Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2013, 14:45
Bè, se il derby di Negro fosse finito 0-0, lo scudetto quell'anno lo rivincevamo noi...
stiamo parlando dell'11° giornata di andata! 17 Dicembre.
è stata una partita come le restanti 33 di un campionato.. non una partita capitata alla fine di un campionato che ha dato a loro il titolo..
è come se noi dicessimo che col derby del 25 Marzo 2000, vinto da noi 2-1 abbiamo vinto lo scudetto quel giorno..
scusa è.. ma stiamo a parla del nulla.
Loro non hanno mai vinto un derby che significasse vincere qualcosa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ilPadrino il 25 Giu 2013, 14:42
abbiamo per caso perso un derby che ha dato la vittoria del campionato a loro?

Beh, quello di Negro sarebbe potuto essere determinante ma solo a posteriori. Un derby del genere sarebbe potuto esistere solo se Castroman...
Citazione di: ilPadrino il 25 Giu 2013, 14:42

* fonte: me stesso mi son messo a vedere uno per uno i risultati degli ultimi 20 anni
:)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2013, 14:45
Bè, se il derby di Negro fosse finito 0-0, lo scudetto quell'anno lo rivincevamo noi...

dai! una partita al giorone d'andata non puoi contarla altrimenti l'anno prima vale la stessa cosa con il derby vinto da noi con gol di nedved e veron ...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mitico secondo te possiamo fare 3-4-3?
Io non lo vedo molto fattibile,
Vedrei più fattibile 4-3-3

Marchetti
Konko novaretti cana radu
Gonzo hernanes biglia
Candreva klose Lulic

3-4-3: Marchetti, Novaretti, Cana, Radu, Konko, Biglia, Hernanes, Lulic, Candreva, Klose, Mauri/Felipe Anderson(?)

Io penso al fatto che abbiamo preso Novaretti ma resterà anche Dias, non abbiamo mai giocato con cinque centrali del genere.

Citazione di: ilPadrino il 25 Giu 2013, 14:51
stiamo parlando dell'11° giornata di andata! 17 Dicembre.
è stata una partita come le restanti 33 di un campionato.. non una partita capitata alla fine di un campionato che ha dato a loro il titolo..
è come se noi dicessimo che col derby del 25 Marzo 2000, vinto da noi 2-1 abbiamo vinto lo scudetto quel giorno..
scusa è.. ma stiamo a parla del nulla.
Loro non hanno mai vinto un derby che significasse vincere qualcosa.

Però andiamo a ricordare di avergli rovinato la festa nel 2008 con il derby di Behrami...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Boh..io preferirei avere 2 punte di ruolo titolari e fare un bel 4-4-2

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2013, 14:53
Però andiamo a ricordare di avergli rovinato la festa nel 2008 con il derby di Behrami...
Loro contro noi non hanno mai vinto nulla.
Noi si.

:win:

S'attaccasseroarcazzo. Punto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

hanno vinto il mitico record delle 11 vittorie!

importantissimo! equiparabile ad una champions!  :asrm :asrm :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Novaretti vedendo i video e gli spezzoni di partita agisce spesso nel centro destra e mi sembra adatto ai 3, non è lento come si diceva all'inizio.
Radu ovviamente è perfetto.
Il ruolo di centrale ad oggi se lo giocherebbero Biava Cana e Dias. Da valutare Elez che potrebbe essere una bella sorpresa (Tudor ne ha parlato come di un bel prospetto e gli esperti dicono che in Croazia insieme a quell'altro trattato anche dalla merda sia il più forte, ma noi questo lo paghiamo 500k).
Sulle fasce Konko e Lulic sono perfetti, credo sia anche il vero ruolo di Pereirinha e puoi adattare anche Gonzo e Crecco (???? Che dite???)
Al centro 2 posti per Hernanes Biglia Ledesma Onazi e Gonzalez. DOMANDA: Hernanes-Biglia di può? Passa tutto da qui.
Davanti Candreva/Ederson Perea/X sulle fasce, al centro Klose/Floccari/X.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Consigliato da Petkovic, fortemente voluto da Tare, è stato acquistato dalla Lazio il difensore croato Josip Elez, classe 1994. Crescerà all'ombra di Dias, Biava, Cana, Ciani e Novaretti, avrà modo di dimostrare il suo valore nel ritiro di Auronzo di Cadore. Costo dell'operazione, 500.000

[...]

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2013, 15:01
...gli esperti dicono che in Croazia insieme a quell'altro trattato anche dalla merda sia il più forte,

ma poi l'altro le merde l'hanno preso?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: rocchigol il 25 Giu 2013, 15:03
Consigliato da Petkovic, fortemente voluto da Tare, è stato acquistato dalla Lazio il difensore croato Josip Elez, classe 1994. Crescerà all'ombra di Dias, Biava, Cana, Ciani e Novaretti, avrà modo di dimostrare il suo valore nel ritiro di Auronzo di Cadore. Costo dell'operazione, 500.000

[...]
Uffisial?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Elez me lo descivono come un fenomeno...speriamo bene

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Boh..io preferirei avere 2 punte di ruolo titolari e fare un bel 4-4-2

al momento, le maggiori squadre europee ma anche molte nazionali giocano con 1 punta centrale e attaccanti esterni che sono a volte centrocampisti offensivi e altre volte seconde punte laterali. i principali schemi offensivi (4-2-3-1, 4-3-3, 3-4-3, 3-5-1-1) in giro ragionano cosi'. le due punte fisse (una grossa e una veloce) sono sempre di piu' una rarità e l'unico schema in italia che trovi è il 4-3-1-2 del milan che pero' spesso si e' trasformato in 4-3-3 con el shaarawy a sinistra e boateng (fuori ruolo) a destra.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

ricordo un'intervista a Tare che disse a chiare lettere che quest'anno il mercato avrebbe riguardato giocatori con massimo 27 anni.

Novaretti ne ha 28
Barrios ne ha 29, non che sia vecchio.. ma va contro questa linea... poi bo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Panzabianca il 25 Giu 2013, 15:03
Uffisial?

ho letto su FB e ho riportato... non so... non credo ancora CMQ

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ecco, m'hai ricordato cos'altro mi fa pensare al 3-4-3: Crecco confermato in prima squadra.

Su Hernanes - Biglia c'è Tarallo che dici di si, con la difesa a tre dietro però.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
aventiniano

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 25 Giu 2013, 15:06
ho letto su FB e ho riportato... non so... non credo ancora CMQ

Sarebbe davvero un('altr)a BELLA notizia!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: aventiniano il 25 Giu 2013, 15:07
Sarebbe davvero un('altr)a BELLA notizia!

non lo conosco ma 500.000 euro per un prospetto interessante e' una operazione che mi garba.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
E' inutile soffermarsi sugli esterni che abbiamo ora in rosa e adattare pereirinha o chi per lui a sinistra.se decidono di giocare a 3 arrivera' un terzino di spinta sinistro visto che ormai e' assodato che un terzino debba arrivare.noi pensavamo in un' alternativa a Konko.dovessimo giocare coi 3 centrali ne prenderanno uno di spinta sul lato opposto.corsie esterne con Lulic xxxx a sinistra e Konko Pereirinha e volendo Gonzalez a destra

Discussione precedente - Discussione successiva