Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
sono palloso,ma farei carte false per poter prendere Hernan Barcos,del Gremio,e rivedere la posizione extracom.di Perea,magari in prestito!!che ritengo potenzialmente forte!!ma voi mette Barcos,con Barrios?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lo posso aprire io se mi date il permesso

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

no!!!

non è ufficiale. daje aspettiamo, ma che ve costa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
magari aspettiamo un comunicatuccio ufficiale. :DD

Chi può tenga sott'orecchio LSR. ;))

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Giu 2013, 10:06
Non so voi, ma io di un giocatore come FA che ha fatto i salti mortali per venire da noi sono già innamorato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Opporcazzozza, regà, ma che ve danno una provvigione, se aprite sto topic? Ma ve pesa così tanto aspettare un annuncio inequivocabile, incontrovertibile, certificato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Contentissimo per Felipe Anderson, speriamo sia davvero oramai conclusa la trattativa. qualcuno sa dirmi qualcosa su elez ?sinceramente non lo conosco per niente :D

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2013, 10:01
Ovviamente i 5 milioni netti l'anno sono stati omessi, ve'?
Ovvio.

Così come è stato omesso che
- la Juve ha RIPIEGATO su Tevez dopo altre lunghissime e infruttuose trattative per giocatori che non si poteva permettere
- alla Juve serve Tevez perchè giocano la CL dove si sono resi conto di non essere all'altezza, cosa non accaduta a noi in EL

Ripeto che secondo me a molti l'era Cragnotti ha fatto proprio male!
Sembrano i reduci di guerra che ripetono all'infinito i racconti del periodo di quando andavano a piedi al gelo co' le scarpe rotte e t'attaccano er pippone se devi comprare le infradito per il mare!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2013, 10:01
Ovviamente i 5 milioni netti l'anno sono stati omessi, ve'?

il problema è che siamo di fronte a persone che, nella migliore delle ipotesi, sono incompetenti.
non voglio credere alla malafede.
ma adesso, nel 2013, neanche il tifoso più sprovveduto non prende in considerazione la variabile ingaggio.

5 milioni l'anno: noi ci paghiamo hernanes e klose. insieme. tutti e due, se non si è capito.

con l'ingaggio di tevez paghiamo hernanes e klose.

no, giusto per...

senza considerare che tevez alla lazio non ci viene neanche a calci in culo in questo momento della sua carriera.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

chiedo agli esperti di calcio internazionale JSV ecc....
ma FA puo' giocare seconda punta in un 4-4-2 oppure dietro la punta in un 4-4-1-1?

seconda questione... leggo che Gilardino torna al Genoa e con 4-5 maglioni lo prendi.

Io lo farei DI CORSA!!!!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: ssl_1900 il 26 Giu 2013, 10:08
se mandiamo perea in prestito si libera un posto?

Non credo, rimane comunque di tua proprietà.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Stamattina il Benedetti ha detto semplicemente "Oggi è un mese dalla coppa e doveva esse un bel giorno e invece mi fate (riferito ai conduttori e a Pruzzo) avvelenare.. Ditemi voi perchè la Lazio deve spendere 8 milioni per un giovane che forse, dico forse, sarà un buon giocatore quando con 12 milioni la Juve ha preso Tevez".

Buona Coppanfaccia anche a te Benedè...
my two cents:
Tevez potrebbe costare carissimo alla juve....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
anche se proverei per pazzini o bony

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Benedetti sa benissimo che:
1) Tevez alla Lazio non ti ci va, alla Juve sì. Per motivi che so anche io, che di mestiere nella vita faccio tutt'altro;

2) Nell'eventualità che avessimo preso Tevez, ci metterei la mano sul fuoco, il soggetto in questione avrebbe dichiarato "Tevez c'ha 30 anni, butti 12 mijoni pe uno a fine cariera, quando per 8 prendevi il giocatore più forte del millennio che c'ha 20 anni. Ahò ar Mancester mica so scemi: se se libberano de Tevez, ce sarà un motivo, no?"

100% :up: :up:

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Il prossimo che fa una battuta sul topic di benvenuto a chiunque va fuori per due settimane.
E' la terza volta che lo diciamo.

Capiamo il periodo estivo, ma il topic del calciomercato deve essere un punto di riferimento per avere informazioni, notizie, novità e commenti. Non battute, chat, off topic... avete tutta Friends per quello.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva