Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: anto70 il 26 Giu 2013, 12:24
Giochiamo in tre competizioni, ci può essere spazio per tutti.
Io poi non sono d'accordo nel mandare i primavera a fare esperienza in serie minori, almeno non quelli che al momento sono una spanna sopra gli altri (Keita e Cataldi su tutti).

Sono d'accordo, ma sperando che lo spazio per stankevicius sia pressochè nullo, meglio far occupare la casella da un giovane promettente.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
A Pereirinha preferisco uno qualsiasi della primavera, sia esso Pollace o Filippini.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Capisco tutto, ma questo no.
Spazio a due ragazzi della primavera, meglio Pollace e De Francesco, preferisco.

come terzino dx anch'io preferisco Pollace, per il portoghese parlavo di esterno alto e COME RISERVA.

Lo stesso per Stanke, la sua esperienza può tornare utile in alcune partite, considerando che rimane comunque una riserva e che faremo, spero, una sessantina di partite.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Ho sentito Sugoni parlare su SKY e non ha parlato tanto male di FA anzi, dice che è rapido e che potenzialmente è più pronto di Ganso (preso come esempio) per il campionato italiano anche perché molto più rapido.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

CALCIOMERCATO SS LAZIO - Nome nuovo accostato a Lazio e Roma, si tratta di Andrej Arshavin. Il trequartista russo si è appena svincolato dall'Arsenal e vorrebbe rilanciarsi in un campionato importante come quello italiano. Il calciatore, secondo quanto riportato da Calcionews24, sarebbe stato offerto ad entrambi i club capitolini con i biancocelesti in vantaggio per assicurarselo. Se ne saprà i più nei prossimi giorni, ma potrebbe essere un importante rinforzo per entrambe le compagini.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

intanto anche il vicepresidente del santos ha confermato che FA è nostro

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Sono d'accordo, ma sperando che lo spazio per stankevicius sia pressochè nullo, meglio far occupare la casella da un giovane promettente.
Stankevicius non ha mai creato un problema, andrà a scadenza il prossimo anno, in un'intervista ha detto che lui rimarrebbe volentieri ma non mi è sembrato tanto sicuro. Magari andrà via. Da un punto di vista tecnico ci penserà il mister, di cui mi fido ciecamente. E i ragazzi della primavera quest'anno hanno mostrato, non solo a noi, di essere pronti per il salto (almeno 3/4).

Citazione di: ilPadrino il 26 Giu 2013, 12:26
A Stankevicius io preferisco Vilkaitis.
A Pereirinha preferisco uno qualsiasi della primavera, sia esso Pollace o Filippini.

Pereirinha voglio vederlo giocare nel suo ruolo. Ho la sensazione, personale, che non sia scarso manco per niente.
Anche a Candreva avrei preferito Pollace o Filippini. Per non parlare del primo Lulic.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Konko / ?
Cana-Dias-Novaretti-Biava - Ciani
Radu/?
Ledesma-Biglia - Onazi
Candreva-Gonzales
Lulic-Mauri-
Hernanes-Felipe Anderson - Ederson
Klose
Perea
Floccari

Manca secondo me un vice Klose , una seconda punta , Un terzino dx , un terzino sx , e uno di movimento tipo Candreva stesse caratteristiche .E si potrebbe anche tentare un'altro centrale di difesa visto la poco affidabilita di eta Dias e Biava , abbinata ad non un top Cana in quel ruolo proverei a prendere Douglas 88 a costo 0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A me Pereirinha piace, io vedo in lui un potenziale ottimo elemento, nel suo ruolo ha corsa, tecnica e personalità.
Secondo me ci stupirà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
c'è da dire che se davvero il PSG vendesse verratti al real..si libererebbe un posto per Hernanes

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Leggo che con l'acquisto di Tevez la Lazio potrebbe buttarsi su Matri, io gli preferirei Quagliarella ma anche Matri sarebbe un buon colpo

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
se il psg vuole hernanes, il psg prende hernanes.
anzi, quelli se vogliono la lazio si comprano anche villa san sebastiano.

tare e lotito lo sanno, e credo che sappiano già come investire eventualmente quei denari.

@roby
pereirinha ha diritto ad una prova di appello.
stanke era una pippa prima e lo è rimasto, nessuna sorpresa.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Anderson è stato acquistato stanotte, è stato detto?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: maverickiv2007 il 26 Giu 2013, 12:35
A me Pereirinha piace, io vedo in lui un potenziale ottimo elemento, nel suo ruolo ha corsa, tecnica e personalità.
Secondo me ci stupirà.
per favore, ditemi che c'ha di buono sto giocatore, perchè io le volte che l'ho visto giocare non l'ho mai apprezzato.
è veloce?  :(
è tecnico?  :(
ha corsa?  :(
ha personalità?  :o

io tutte ste cose proprio non le ho viste.. per me il paramentro di riferimento è Zauri.
è uno zauri leggermente più veloce e più tecnico.. ma pur sempre uno Zauri mi sembra, con l'unica differenza che zauri giocava un pò più indietro

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Io cercherei di rinnovare Hernanes inserendo una clausola nel contratto.. della serie.. se qualcuno ti vuole è quello il prezzo.
Il Napoli con sta storia ci sta facendo i soldi.. Lavezzi clausola e PSG, Cavani calusola e via..
non si tratta co nessuno.. chi li vuole soldi cash e li compra.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ilPadrino il 26 Giu 2013, 12:44
per favore, ditemi che c'ha di buono sto giocatore, perchè io le volte che l'ho visto giocare non l'ho mai apprezzato.

io tutte ste cose proprio non le ho viste.. per me il paramentro di riferimento è Zauri.
è uno zauri leggermente più veloce e più tecnico.. ma pur sempre uno Zauri mi sembra, con l'unica differenza che zauri giocava un pò più indietro

Zauri faceva parte della banda Mancini, è stato un buon terzino.

Il portoghese è più tecnico ma, soprattutto, ha un altro ruolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
" essi rosicano".

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Pereirinha può fare la riserva di Candreva, nei pochi minuti giocati nel suo ruolo (non di certo il terzino) non ha fatto malaccio. Abbiamo ancora negli occhi la partita con il Milan a S.Siro, dove oltre all'arbitro anche lui ha fatto disastri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ilPadrino il 26 Giu 2013, 12:44

io tutte ste cose proprio non le ho viste..

Non le hai viste neanche i primi sei mesi di Lulic e Candreva.
Se pero' hai occhio, riconosci il potenziale di un giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva