Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
c'è salam denè...che tornerà molto probabilmente a salerno...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Ulissechina il 28 Giu 2013, 19:42
Se non sbaglio Keità ha il passaporto spagnolo.

Keità è stato tesserato come extra a Gennaio scorso.  Onestamente non ho idea di cosa succeda con gli extra alla Lazio...la normativa è complessa più di un problema di fisica quantistica.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 28 Giu 2013, 19:42
Se non sbaglio Keità ha il passaporto spagnolo.

Keità è stato tesserato come extra... essendo nato in spagna dovrebbe avere il passaporto spagnolo ma a suo tempo (gennaio) era ancora extra. Se nel frattempo è diventato comunitario (ha ottenuto il passaporto), il problema non si pone e i due posti per gli extra ci sono.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: vagabond il 28 Giu 2013, 19:50
c'è salam denè...che tornerà molto probabilmente a salerno...

I passaggi degli extra nella stessa nazione non ti fanno guadagnare posti da extra. Basta pensare a Matuzalem e al futuro passaggio al Genoa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2013, 19:57
I passaggi degli extra nella stessa nazione non ti fanno guadagnare posti da extra. Basta pensare a Matuzalem e al futuro passaggio al Genoa.

A questo punto Carrizo che si è svincolato ha liberato un posto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2013, 20:15
A questo punto Carrizo che si è svincolato ha liberato un posto.

si ma a noi ce ne servono due. :))
Comunque se li ufficializzeranno vorrà dire che avranno preso in considerazione questa eventualità.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2013, 20:17
si ma a noi ce ne servono due. :))
Comunque se li ufficializzeranno vorrà dire che avranno preso in considerazione questa eventualità.

Ma Perea al Deportivo Cali aveva un contratto da professionista? Perchè se aveva un contratto giovanile e ha stipulato con noi il primo contratto da pro, si tessera come comunitario.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2013, 20:19
Ma Perea al Deportivo Cali aveva un contratto da professionista? Perchè se aveva un contratto giovanile e ha stipulato con noi il primo contratto da pro, si tessera come comunitario.

vero...ma non saprei...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2013, 18:47
Scusate Sto sentendo una cosa  , lasciando perdere chi l'ha detta, la Lazio punta un terzino extracomunitario al momento non può prenderlo più avanti si , con la cessione di un extracomunitario.. Ma che cazzo dice non è vero massimo due a sessione pure se ne vendi dodici sempre due ne puoi prendere
... i nomi DOVREBBERO essere 2: Marcos Caceres, del Newell, paraguaiano e Marcos Rojo argentino dello Sporting: il secondo x me è FORTISSIMO (e può giocare centrale e terzino destro) ...  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: SATOR 58 il 28 Giu 2013, 20:21
   ... i nomi DOVREBBERO essere 2: Marcos Caceres, del Newell, paraguaiano e Marcos Rojo argentino dello Sporting: il secondo x me è FORTISSIMO (e può giocare centrale e terzino destro) ...  :ssl
Anche Rojo extra vero?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
su Candreva da escludere regali di sorta: scordiamoci 3,5 eccetera...scordiamoci le buste (rischioso per l'Udinese), secondo me finirà che lo prenderemo in extremis tra i 7 e i 9 milioni. Ora Candreva li vale tutti 18 milioni.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: innamoRADU il 28 Giu 2013, 20:25
su Candreva da escludere regali di sorta: scordiamoci 3,5 eccetera...scordiamoci le buste (rischioso per l'Udinese), secondo me finirà che lo prenderemo in extremis tra i 7 e i 9 milioni. Ora Candreva li vale tutti 18 milioni.

io vorrei capire perché Hernanes vada venduto o rinnova, se no fra un anno va in scadenza, e per Candreva la scadenza è ininfluente...

l'Udinese, con Candreva che non gli rinnova, che diamine ci fa? Spende soldi e fra un anno si ritrova col cerino?

Lotito gli farà un'offerta decente sui 5/6 e Pozzo accetterà.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2013, 19:57

nelle serie diverse tra a e b si...tra a e lega pro (da quello che ricordo) si. Poi se non è così lo puoi dare all'estero...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Possibile che ogni anno questa storia? Ma c'è un giornalista, dico uno, che si occupi di chiarire una situazione interessante come questa?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: purple zack il 28 Giu 2013, 20:28
io vorrei capire perché Hernanes vada venduto o rinnova, se no fra un anno va in scadenza, e per Candreva la scadenza è ininfluente...

l'Udinese, con Candreva che non gli rinnova, che diamine ci fa? Spende soldi e fra un anno si ritrova col cerino?

Lotito gli farà un'offerta decente sui 5/6 e Pozzo accetterà.
Candreva a Udine e' solo di passaggio.i soldi della busta dell' Udinese li mettera' eventualmente una grande squadra se noi non troviamo l' accordo prima.ho già fatto l' esempio in precedenza.l' Udinese non conta piu sulle prestazioni sportive di candreva vuole solo monetizzare al massimo

skizzo87

Visitatore
Questo era per il 2011 ma è lo stesso concetto :D

A) le società in possesso del titolo per la partecipazione al Campionato di Serie A nella stagione
2011/2012 che, alla data del 30 giugno 2011, avevano più di due calciatori cittadini di paesi non
aderenti alla U.E. o alla E.E.E., tesserati per esse a titolo definitivo, potranno tesserare un numero
massimo di due calciatori cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E., provenienti
dall'estero, a condizione che:
1. uno vada a sostituire altro loro calciatore di paese non aderente alla U.E. o alla E.E.E. che (i) si
trasferisca all'estero, sottoscrivendo contratto con società estera, o (ii) il cui contratto sia scaduto al
30.06.2011, o (iii) che acquisisca, a qualunque titolo, la cittadinanza di paese aderente alla U.E. o
alla E.E.E.;
2. uno vada a sostituire altro loro calciatore di paese non aderente alla U.E. o alla E.E.E., che (i) si
trasferisca all'estero, sottoscrivendo contratto con società estera, o (ii) che acquisisca, a qualunque
titolo, la cittadinanza di paese aderente alla U.E. o alla E.E.E..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Ardaizinho il 28 Giu 2013, 20:33
Candreva a Udine e' solo di passaggio.i soldi della busta dell' Udinese li mettera' eventualmente una grande squadra se noi non troviamo l' accordo prima.ho già fatto l' esempio in precedenza.l' Udinese non conta piu sulle prestazioni sportive di candreva vuole solo monetizzare al massimo
Ma una squadra terza dovrebbe mettere una cifra x per prendersi la nostra metà (alle buste) più una cifra y per la metà dell'Udinese (che non varrebbe più 1.7). Non so se mi sono spiegato. Secondo me è un impiccio per un'altra squadra. Per me un accordo lo troviamo abbastanza facile, abbiamo pure un sacco di giovani interessanti stile Udinese.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2013, 20:38
Ma una squadra terza dovrebbe mettere una cifra x per prendersi la nostra metà (alle buste) più una cifra y per la metà dell'Udinese (che non varrebbe più 1.7). Non so se mi sono spiegato. Secondo me è un impiccio per un'altra squadra. Per me un accordo lo troviamo abbastanza facile, abbiamo pure un sacco di giovani interessanti stile Udinese.
Non e' un impiccio.metti conto che il Chelsea lo vuole e recapita un' offerta ufficiale all' Udinese di 20 milioni.l' Udinese forte di quell' interesse mette nella busta 10 milioni tanto sa che se poi si aggiudica il calciatore il giorno dopo ne incassa 20.guadagno pulito di 10 milioni.mi sembra chiaro come ragionamento.le cifre e la squadra le ho sparate a caso per fare un esempio ma il concetto e' quello.non vi fossilizzate sul contratto con l' Udinese perche' li comunque vada e' solo di passaggio non ci restera' mai a un anno dalla scadenza.comunque aspettiamo ci penseremo il prossimo anno tanto adesso dubito che l' Udinese si metta al tavolo considerata anche la probabile vetrina mondiale del prossimo anno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: vagabond il 28 Giu 2013, 20:29
nelle serie diverse tra a e b si...tra a e lega pro (da quello che ricordo) si. Poi se non è così lo puoi dare all'estero...

Non credo sia possibile...questa degli extracomunitari non è una norma sportiva, ma riguarda proprio una legge (non ricordo il nome) volta a controllare il numero di lavoratori extracomunitari in Italia che deve rimanere costante. Ora magari l'ho spiegata anche maccheronicamente ma credo sia cosi, quindi mi pare impossibile che si possano scambiare extracomunitari in Lega Pro e liberare posti.

Discussione precedente - Discussione successiva