Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Hysaj: "Per me sarebbe un sogno, ho sentito della Lazio e spero che la trattativa vada in porto. E poi conosco molto bene Tare e Cana, sarebbe tutto più facile"

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: giggio il 30 Giu 2013, 10:25
Ma è una notizia del corriere, il corriere serve a depennare i nomi

Effettivamente il Trigoriere...

Però fra Matavz e Matri io mi prendo il primo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Alexxio il 30 Giu 2013, 10:28
Hysaj: "Per me sarebbe un sogno, ho sentito della Lazio e spero che la trattativa vada in porto. E poi conosco molto bene Tare e Cana, sarebbe tutto più facile"
Non esiste una fonte di questa dichiarazione , molto probabilmente se l'è inventata qualcuno del Corriere

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Io per l'attacco sogno Romelu Lukau,magari da prendere in prestito con diritto di riscatto.Sarebbe la punta perfetta per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ilprofeta il 30 Giu 2013, 10:34
Io per l'attacco sogno Romelu Lukau,magari da prendere in prestito con diritto di riscatto.Sarebbe la punta perfetta per noi.
si ma quanto l'hanno pagato?ricordo tantissimo

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ilprofeta il 30 Giu 2013, 10:34
E già che l'Anderlech vende tutti, prenderei anche il fratello.
Me lo ricordo al Viareggio, un'ira di Dio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Giu 2013, 10:38
si ma quanto l'hanno pagato?ricordo tantissimo

22 milioni e spicci. ha appena fatto 17 gol in 35 partite, è un classe 1991 che guadagna 2,5 milioni ci euro.
giocaotore fantastico, giusto un sogno senza speranze.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2013, 10:45
22 milioni e spicci. ha appena fatto 17 gol in 35 partite, è un classe 1991 che guadagna 2,5 milioni ci euro.

Vabbè,come si dice,sognare non costa nulla  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2013, 10:45

Il buon Lukaku è classe 1993.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: white-blu il 30 Giu 2013, 10:49
Il buon Lukaku è classe 1993.

hai ragione, ho controllato dopo proprio perchè non ricordavo bene. mejo me sento. lol.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
rebic mi sembra forte forte
davvero, spero ci sia qualcosa di vero e non sia solo un nome sparato a ca..so.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Bastos su transfermakt lo danno col doppio passaporto brasiliano e francese non so se sia attendibile comunque come ruolo non ci serve e credo prenda un botto di stipendio.
tornando a el sharawy ho sentito tempo fa un' intervista di Federico buffa l' opinionista di SKY che si occupa principalmente di NBA ma molto addentrato nelle vicende rossonere.diceva che un giorno parlando con una persona dell' ambiente Milan elogiava il faraone.gli venne risposto goditelo adesso perche' come finira' la crescita fisica e mettera' su qualche kilo fara' la fine di pato coi problemi muscolari.secondo questa persona all' interno del Milan ci sono delle analogie tra la conformazione fisica di pato ed el sharawy.fosse questo il motivo per cui lo vogliono cedere? Spingono prima che qualcuno scopra il bluff? In effetti qualche problemino muscolare pare avercelo anche in confederations...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Gomis dice che andrà via da Lione, quanto potrebbe costare?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2013, 11:12
Non saprei perche' gli operatori di mercato parlano del presidente del Lione come un presidente che iper valuta i suoi calciatori e con il quale e' difficilissimo trattare.comunque di buono ha che e' in scadenza 2014...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Se non sbaglio è in scadenza 2014,non credo più di 6-8 milioni.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Gomis, uno che ho nominato poco :=)) , volevano12 a gennaio ora credo che siamo sugli 8-10 secondo me per noi sarebbe perfetto, l'ingaggio che ha adesso è sui 3 milioni credo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
eh sì Bastos ha doppio passaporto.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ragazzi,per l'attacco di continua  a parlare di Bacca,anche se abbiamo terminato i posti da extracomunitario.Si vocifera per caso di una cessione in prestito di Perea?E in questo caso il posto si libererebbe?

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ilprofeta il 30 Giu 2013, 11:39
Ragazzi,per l'attacco di continua  a parlare di Bacca,anche se abbiamo terminato i posti da extracomunitario.Si vocifera per caso di una cessione in prestito di Perea?E in questo caso il posto si libererebbe?
No, solo se lo fai tesserare direttamente da un'altra squadra, come fece l'Inter con Julio Cesar.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: ilprofeta il 30 Giu 2013, 11:39

solo se all'estero, ma poi si può prendere solo in prestito l'extra.

Discussione precedente - Discussione successiva