Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Penso che Biglia prendera' la 5, Novaretti la 4 e Anderson la 10. :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2013, 14:29
Va a giocare a Salerno.

Io penso che non arrivi nè Matri nè Matavz, Tare ha detto che si cerca un attaccante che possa sostituire Klose e anche giocarsi affianco, quei due non possono fare la seconda punta, ma nemmeno giocare come Klose. Se dobbiamo prendere qualcuno dalla Juve, continuo a dire Quagliarella.
Matavz può secondo me sia giocare con Klose sia sostituirlo.
Matavz è grosso fisicamente, ma è agile, discretamente veloce e dotato di buonissima tecnica. Io dico magari...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2013, 15:00
Matavz è grosso fisicamente, ma è agile, discretamente veloce e dotato di buonissima tecnica. Io dico magari...

Cosa ne pensi ,se lo conosci , di Ante Rebic ?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Domanda probabilmente stupida: dato che la Croazia da domani sarà il 28° membro dell'UE, Rebic potrà già essere, eventualmente, tesserato come comunitario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2013, 15:00

mah, in un campionato dove Pellè ne ha fatti 25 lui si è fermato a 11. A me pare la copia di Kozak, un poco più tecnico, ma con la stessa poca mobilità.

Gli preferisco, e di molto, Eder. Giocatore dal potenziale devastante.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: St£fano il 30 Giu 2013, 15:13
Domanda probabilmente stupida: dato che la Croazia da domani sarà il 28° membro dell'UE, Rebic potrà già essere, eventualmente, tesserato come comunitario?
Si

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Giu 2013, 15:16
mah, in un campionato dove Pellè ne ha fatti 25 lui si è fermato a 11. A me pare la copia di Kozak, un poco più tecnico, ma con la stessa poca mobilità.

Gli preferisco, e di molto, Eder. Giocatore dal potenziale devastante.
Su questo sono d'accordo con MH.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
starei alla larga da tutte le punte centrali che militano in olanda (a meno che non siano fenomeni). pure shota arveladze fece 100 gol in 150 partite in eredivise. matavz è un buon giocatore comunque, per carità. mi piacerebbe però vederlo all'opera in un campionato più competitivo difensivamente prima di puntarci forte. l'esempio di pellè è lampante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tib90 il 30 Giu 2013, 14:21
Ma Falasca che fine fa secondo voi?

Andrà a giocare...potrebbe essere uno dei papabili per Salerno. Comunque credo che anche un'altra C1 la trovi facilmente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 30 Giu 2013, 14:12
leggo yepes in scadenza. fa schifo schifo schifo? nun ce serve?

Per carità...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2013, 15:37
starei alla larga da tutte le punte centrali che militano in olanda (a meno che non siano fenomeni). pure shota arveladze fece 100 gol in 150 partite in eredivise. matavz è un buon giocatore comunque, per carità. mi piacerebbe però vederlo all'opera in un campionato più competitivo difensivamente prima di puntarci forte. l'esempio di pellè è lampante.

Vero e non vero. Segnare in Olanda è facile, eppure la scuola olandese ha prodotto begli attaccanti.
Senza neanche scomodare alcuni mostri sacri, già il piccolo Ricky Van Wolfswinkel per me sarebbe stato il perfetto erede di Klose.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Giu 2013, 16:08
Vero e non vero. Segnare in Olanda è facile, eppure la scuola olandese ha prodotto begli attaccanti.
Senza neanche scomodare alcuni mostri sacri, già il piccolo Ricky Van Wolfswinkel per me sarebbe stato il perfetto erede di Klose.

Si ma, io ho visto i goal di Matavz, e mi sembra che fa tutto Mertens e lui segna davanti la porta. Non lo vedo sostituto di Klose, tanto meno seconda punta.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2013, 16:10
Si ma, io ho visto i goal di Matavz, e mi sembra che fa tutto Mertens e lui segna davanti la porta. Non lo vedo sostituto di Klose, tanto meno seconda punta.

Io manco lo conosco Matavz, dico solo che non si può usare il ragionamento inverso per cui se giochi in Olanda dove è facile segnare allora sei un bluff o il compagno di merende di Pellè.
Pure Van Nistelrooy e Van Persie giocavano in Olanda. Eppure chi li ha portati in premier league mi pare che abbia fatto un discreto affare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

basta guardare la tanto strombazzata tripletta contro il Napoli: primi 2 gol su due papere di Rosati (corte respinte) e terzo gol a porta vuota su passaggio smarcante del compagno.

ripeto, a me non pare niente di che

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma quindi quello che ha preso il napoli è forte forte , quellodel psv?
Oggi dicono sia vicinissimo anche callejon

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
L'esempio di Pellè è lampante solo perchè abbiamo la controprova.
Così come di Kluivert, ma anche di Van Basten e Ibrahimovic però ;)

Non per scomodare paragoni illustri, ma solo per dire che, fenomeni a parte, è possibile che pure non fenomeni possano, per caratteristiche specifiche, far bene in Italia.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Giu 2013, 16:46
Ma quindi quello che ha preso il napoli è forte forte , quellodel psv?
Oggi dicono sia vicinissimo anche callejon
Mertens sì, è forte. Ottimo colpo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
De biasi tecnico dell' Albania parlando di hysaj si lascia scappare che probabilmente giocheremo col 3-4-2-1 e il giocatore e' ottimo per fare la fascia.siccome e' in buoni rapporti con tare puo' essere un indizio su come hanno idea di farci giocare petkovic e il direttore sportivo.questo spiegherebbe anche il grande numero di centrali e la trattativa aperta per Elez...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mertens era quello bono..

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

shota arveladze era forte...

1990–1993   Dinamo Tbilisi   75   (62)
1993–1997   Trabzonspor   96   (61)
1997–2001   Ajax                   96   (55)
2001–2005   Rangers           95   (44)
2005–2007   AZ                   60   (36)
2007–2008   Levante               4     (0)

paragonarlo a pelle' secondo me e' una bestemmia calcistica...

Discussione precedente - Discussione successiva