Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io quando faccio le formazioni mi dimentico sempre del povero peperinha 

piacentero

*
Lazionetter
* 67
Penso che forse giocheremo in questo modo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ribatto ma visti tutti sti centrocampisti ma secondo voi è impossibile provare lulic terzino e radu centrale, magari in ritiro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Giu 2013, 20:02
io ribatto ma visti tutti sti centrocampisti ma secondo voi è impossibile provare lulic terzino e radu centrale, magari in ritiro
Da provare. Avresti anche il difensore centrale più reattivo accanto ad uno più dominante.

Konko Novaretti Radu Lulic

Ha un suo fascino, ma avresti 3/4 di difesa nuovi. Dura da rodare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: piacentero il 30 Giu 2013, 20:01

Ad oggi se Biava sta bene gioca titolare in tutte le squadre di serie A.
E il centrocampo Biglia Ledesma non vorrei che fosse un reprisal del "doppio regista" Ledesma/matuzalem. Con Ledesma che giocava alla wannabe Pirlo e Matuzalem (in questo caso Biglia) a rincorrere il terzino avversario. Percarità.
Per me in un eventuale centrocampo a 4 deve giocare uno tra Biglia e Ledesma accanto ad uno tra Onazi e Gonzalez.
Hernanes boh. Se rimane per me sto modulo non si può fare, se non sacrificando in panca qualche giocatore importante

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Secondo me l'acquisto in difesa sarebbe far arrivare ai livelli del Bordeaux Ciani.
Io l'ho visto giocare al bordeaux e noi qui a quei livelli non l'abbiamo ancora visto.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: piacentero il 30 Giu 2013, 20:01

:nono:

bello l'effetto grafico :)

ma preferisco una lavagnetta col gessetto...un foglietto sdrucito...un word disallineato...

ma HERNANES non me lo puoi togliere così...almeno finché c'è :=))      :ssl

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
:nono:

bello l'effetto grafico :)

ma preferisco una lavagnetta col gessetto...un foglietto sdrucito...un word disallineato...

ma HERNANES non me lo puoi togliere così...almeno finché c'è :=))      :ssl

Non postare una formazione con Hernanes rende l'idea di quant'è "difficile" schierare il nostro centrocampo per troppa abbondanza!
E in panca ci sono anche Mauri con Ederson e Onazi.

Ps io non credo Ledesma e Biglia giocheranno contemporaneamente.
    Ledesma quest'anno è stato spesso sostituito facendo indietreggiare Hernanes.
    Credo che il titolare sarà Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Giu 2013, 15:16
mah, in un campionato dove Pellè ne ha fatti 25 lui si è fermato a 11. A me pare la copia di Kozak, un poco più tecnico, ma con la stessa poca mobilità.

Gli preferisco, e di molto, Eder. Giocatore dal potenziale devastante.
Anche io preferisco Eder, ma il portoghese attualmente è rotto.
Non condivido la valutazione di Matavz in base al valore dell' Eredivisie.
Da quel torneo sono venuti fuori negli anni ottimi calciatori e due fuoriclasse, Ibra e Suarez.
Ibra tra l'altro in Olanda segnava più o meno quanto Matavz.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Se Petkovic ha intenzione di giocare con la difesa a 3 e i due esterni si sondasse il Napoli per Maggio, non ha brillato l'anno scorso e potrebbe avere Zuniga davanti. Con Candreva fanno una coppia ottima a mio parere

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: ErGoDeTurone il 30 Giu 2013, 21:46
Se Petkovic ha intenzione di giocare con la difesa a 3 e i due esterni si sondasse il Napoli per Maggio, non ha brillato l'anno scorso e potrebbe avere Zuniga davanti. Con Candreva fanno una coppia ottima a mio parere

Zuniga dovrebbe raggiungere Mazzarri all'Inter.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
il topic della tattica partirà ad agosto lo so...ma a me la difesa a 3........... :s bah

con tutta questa abbondanza a centrocampo te ne bruci 1 per un centrale...boh...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ancora poche ore e inizierà ufficialmente il mercato! Occhio al sito della lega per vedere i contratti depositati anche dei giovani  :)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
per favore levate OGNI ipotesi di difesa a tre-cinque..ve prego.

con tutti quei centrocampisti che famo, mettiamo un difensore centrale in piu?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: innamoRADU il 30 Giu 2013, 22:07
per favore levate OGNI ipotesi di difesa a tre-cinque..ve prego.

con tutti quei centrocampisti che famo, mettiamo un difensore centrale in piu?
Dipende se giochi con gli esterni Lulic e Gonzalez col 3-4-2-1 ne metti 6 di centrocampisti.detto questo decidera' il mister la bonta' del modulo la fanno i calciatori e i risultati in campo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma poi il 343 nn me pare l'ideale per hernanes biglia...credo che la soluzione migliore si proprio il 4141 o 442 in caso di arrivo di una punta

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nel 3-4-3 c'è spazio per tutti i centrocampisti, nei moduli con la difesa a quattro invece ci ritroveremmo con cinque centrali attualmente, sei se prendiamo anche Elez.

Sei centrali professionisti per due posti è impensabile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me gonzalez non mi pare così a suo agio sulla fascia anzi...per me rimane 4141 poi bo si vedrà

Discussione precedente - Discussione successiva