Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Lug 2013, 14:24
No, ha detto che Novaretti non ha fatto nessun provino al City, non che nessuno lo conosce, aggiungendo che è stato monitorato da osservatori recatisi in Messico.

E aggiungerei un bel grazie al cazzo, visto che non si è mai visto un giocatore sotto contratto per una squadra, andare in un altro continente a fare provini.
Quoto e sottoscrivo, specie l'aggiunta.

Sono sempre molto indeciso se ridere o incazzarmi al leggere simili non-notizie.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: porgascogne il 01 Lug 2013, 15:04
si
vai a rivedere i goal che il ns ci ha fatto all'olimpico (di testa, mi pare)
due cambi di gioco, veloci, cross in mezzo, arrivo da rapace

anche alla juve segna così, mica è uno di manovra
con la juve in effetti gioca più così, col cagliari me lo ricordo anche manovriero, secondo me sia lui che quagliariella sarebbero utili seppur in maniera diversa alla Lazio; il problema è: la juve è disposta a darceli?
c'è da dire però che se i due vogliono rimanere in Italia, sono poche le squadre che li possono prendere

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Meranetto il 01 Lug 2013, 15:10
No Fabri', hanno già deciso un mese fa: continuano ad essere due.

http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/TESSERAMENTO_EXTRACOMUNITARI_2013_2014/903745
E allora la Lazio su bacca non c'è mai stata...
Su eder mi fido di jsv23

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a 4 mln poi, subitissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vabbè ma già mancini ha detto che lo seguivano novaretti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se per Matu il Genoa ci da un extracomunitario che poi noi giriamo all'estero , abbiamo un posto per Bacca.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
io er quaglia lo prenderei
a 4 mln poi, subitissimo
4 mln per la metà e attualmente ha un inaggio che tocca i 2 mln netti.
Non lo prenderemo, Tare ha già individuato il nostro prossimo attaccante, imho.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ma cvitanich ci fa schifo? a parametri come sta messo? secondo me costa e prende meno di matri e quagliarella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: zaradona il 01 Lug 2013, 15:16
Se per Matu il Genoa ci da un extracomunitario che poi noi giriamo all'estero , abbiamo un posto per Bacca.
sempre due possono essere gli extra che entrano in una stagione
quando questa regola sarà ben assimilata da tutti la cambieranno  :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: giggio il 01 Lug 2013, 15:12
con la juve in effetti gioca più così, col cagliari me lo ricordo anche manovriero, secondo me sia lui che quagliariella sarebbero utili seppur in maniera diversa alla Lazio; il problema è: la juve è disposta a darceli?
c'è da dire però che se i due vogliono rimanere in Italia, sono poche le squadre che li possono prendere

se davvero vogliamo prendere uno dei due (e il se è grosso come una casa, secondo me è na bufala pure questa), non è certo la Juve ad avere il coltello dalla parte del manico.

Devo piazzarne almeno uno, sia per avere liquidità da spendere nell'altro attaccante che cercano che per abbassare il monte ingaggi dopo quello spaventoso dato a Tevez. Inoltre, come detto da altri, non credo vogliano andarsene dall'Italia e noi siamo sicuramente tra le destinazioni più attraenti.

Detto ciò, non spenderei MAI più di 7-8M per uno dei due

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 01 Lug 2013, 15:16
Ma che dici lascia perde il vino, gli extra che puoi acquistare so massimo due a sessione

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma repetto nn faceva il cantante? ora il ds del pescara?  :=))

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Lug 2013, 15:14
Vabbè ma già mancini ha detto che lo seguivano novaretti

Confermo, e le sue parole sono state confermate a Bruxelles da Manzini che ci ha riferito del giudizio del Mancio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io er quaglia lo prenderei
a 4 mln poi, subitissimo
a parte che a 4 milioni mi sembra difficile..... ma in ogni caso non capisco dove sia il guadagno rispetto a floccari... hanno 14 mesi di differenza d'eta e piu' o meno e la stessa media gol in A... l'unica vera differenza sta nell'ingaggio... non vorrei sbagliare ma quagliarella prende piu' del doppio.... se deve arrivare un attaccante che arrivi o uno che possa rappresentare un vero passo in avanti o un investimento anche per il futuro e non uno che ha lo stesso rendimento di floccari ma con un ingaggio faraonico!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
OT Leggo le ultime tre pagine de sto topic...nemmeno una tetta. Vergogna!
Aritorno su Friends EOT

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2013, 15:43
a parte che a 4 milioni mi sembra difficile..... ma in ogni caso non capisco dove sia il guadagno rispetto a floccari... hanno 14 mesi di differenza d'eta e piu' o meno e la stessa media gol in A... l'unica vera differenza sta nell'ingaggio... non vorrei sbagliare ma quagliarella prende piu' del doppio.... se deve arrivare un attaccante che arrivi o uno che possa rappresentare un vero passo in avanti o un investimento anche per il futuro e non uno che ha lo stesso rendimento di floccari ma con un ingaggio faraonico!

Se andiamo a vedere la media goal di Floccari e Quagliarella in Serie A è di 0,36 circa contro 0,45 circa, se poi prendiamo in considerazione solo dall'anno in cui sono esplosi (2006-2007 Quagliarella, 2007-2008 Floccari) non c'è paragone.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Panzabianca il 01 Lug 2013, 15:54
OT Leggo le ultime tre pagine de sto topic...nemmeno una tetta. Vergogna!
Aritorno su Friends EOT
Aridanghete...le tette non ce piacciono, solo culi rigorosamente foto di culi col perizoma...

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Lug 2013, 15:19
se davvero vogliamo prendere uno dei due (e il se è grosso come una casa, secondo me è na bufala pure questa), non è certo la Juve ad avere il coltello dalla parte del manico.

Devo piazzarne almeno uno, sia per avere liquidità da spendere nell'altro attaccante che cercano che per abbassare il monte ingaggi dopo quello spaventoso dato a Tevez. Inoltre, come detto da altri, non credo vogliano andarsene dall'Italia e noi siamo sicuramente tra le destinazioni più attraenti.

Detto ciò, non spenderei MAI più di 7-8M per uno dei due

Io dico che va acquistata una punta scommessa e un terzino senza spendere molto e poi chiudere il mercato fino ad Agosto. Comprare ora vuol dire l'80% delle volte spendere molto di più di quello che potresti spendere a fine Agosto, con il vantaggio di poter fare il ritiro con il giocatore, ma a volte si spende davvero troppo.
Gli attaccanti della Juve vanno monitorati, al momento due tra Matri Quagliarella e Giovinco di sicuro partiranno, ma mentre ora la Juve può chiederti 4 milioni per la comproprietà di Quagliarella, il 25 agosto se ancora dovrà trovare una squadra, li cederà a molto meno per non trovarsi fregata. Secondo me a fine Agosto la Juve te li dà anche in prestito con diritto di riscatto.

Discussione precedente - Discussione successiva