Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2013, 17:41
Avevo letto una dichiarazione di Liverani che voleva giocare con il doppio regista.
Oddio mi era sfuggita sta cosa, liverani l'allenatore ma se droga preziosi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Lug 2013, 17:48
Oddio mi era sfuggita sta cosa, liverani l'allenatore ma se droga preziosi

dopo cinque partite a meno di miracoli avremo l'ennesimo esonero sulla panchina del grifone.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2013, 17:39
Che poi hanno appena messo rimesso piede in Italia e gia' inizia a rompere, tra qualche giorno parlera' di incomprensioni e lo accostera' all'inter o al milan almeno i tifosi cerebrolesi di queste due squadre sono contenti.
... no, è perchè se sò accorti che se riusciamo a prendere un esterno basso a destra ed un centravanti BUONO sò caxxi perciò se portano avanti con il lavoro ...  :) :ssl

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Gira la notizia che candreva abbia chiesto a lotito il rinnovo a più del doppio di quanto ha percepito fino ad ora. Notizia che credo (e spero) sia falsa, altrimenti per lui si annuncia un anno da fuori rosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
A parte i discorsi sulle tette di Matri o il culo di Quagliarella (ho seguito distrattamente, perdonatemi), secondo me diversi indizi convergerebbero verso Eder.
Bono è bono, me lo ricordo, una bestia, aggressivo, grosso ma veloce. E vede bene la porta. Il fatto che sia rotto non è un problema, diciamo che c'è una lunga tradizione da sanatorio in questo senso, ultimo proprio il figlio di Eder. :shame2:
Da considerare che Klose inizierà la stagione da titolarissimo inamovibile, e invece si gestirà nella seconda parte, come sempre, quindi Eder avrebbe anche tempo di riprendersi bene e di introdursi con gradualità. Infine mi sembra più moralizzato economicamente delle due bonone di cui prima.
Che dite?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 01 Lug 2013, 17:55
Gira la notizia che candreva abbia chiesto a lotito il rinnovo a più del doppio di quanto ha percepito fino ad ora. Notizia che credo (e spero) sia falsa, altrimenti per lui si annuncia un anno da fuori rosa

Boom... male che vada c'è sempre una soluzione, trovi un acquirente che te lo compra a 20 pigne in su, con 7 pigne te lo compri dall'udinese e gli altri 13 mln sono guadagno.

skizzo87

Visitatore
Comunque una buona novella è arrivata oggi.

San Lobont ha rinnovato fino al 2016 :D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Scialoja il 01 Lug 2013, 17:55

Gira o l'hanno messa in giro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: happyeagle il 01 Lug 2013, 18:00
Gira o l'hanno messa in giro?

non so, l'ho letta poco fa su tale sito www.[...]eu, ma mi sa molto di calla:

http://www.[...]eu/2013/07/01/mercato-lazio-si-studia-il-rinnovo-di-candreva/

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Splash21 il 01 Lug 2013, 14:46
E vabbè a me non piace discutere di calcio con quelli a cui piace usare le definizioni forti , ho solo una domanda per te : quante partite l'hai visto giocare per definirlo fortemente pippa ?

;)

Considerazioni sparse : non ha fatto la differenza nel Pescara, si è messo pochissimo in mostra, non è un giocatore fisico, tira mozzarelle.
E' giovane, può migliorare, ma tutte queste basi per diventare bravo non ce le vedo

Ps : se mi obblighi a vederlo giocare me lo potresti rendere simpatico.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Lug 2013, 17:56
A parte i discorsi sulle tette di Matri o il culo di Quagliarella (ho seguito distrattamente, perdonatemi), secondo me diversi indizi convergerebbero verso Eder.
Bono è bono, me lo ricordo, una bestia, aggressivo, grosso ma veloce. E vede bene la porta. Il fatto che sia rotto non è un problema, diciamo che c'è una lunga tradizione da sanatorio in questo senso, ultimo proprio il figlio di Eder. :shame2:
Da considerare che Klose inizierà la stagione da titolarissimo inamovibile, e invece si gestirà nella seconda parte, come sempre, quindi Eder avrebbe anche tempo di riprendersi bene e di introdursi con gradualità. Infine mi sembra più moralizzato economicamente delle due bonone di cui prima.
Che dite?

dico che "il figlio di eder" è da raffinatoni  :DD

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Scialoja il 01 Lug 2013, 18:02
non so, l'ho letta poco fa su tale sito www.[...]eu, ma mi sa molto di calla:

http://www.[...]eu/2013/07/01/mercato-lazio-si-studia-il-rinnovo-di-candreva/
è partita da di marzio la notizia

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
;)

Considerazioni sparse : non ha fatto la differenza nel Pescara, si è messo pochissimo in mostra, non è un giocatore fisico, tira mozzarelle.
E' giovane, può migliorare, ma tutte queste basi per diventare bravo non ce le vedo

Ps : se mi obblighi a vederlo giocare me lo potresti rendere simpatico.

Un esempio su tutti Candreva non faceva la differenza a Cesena... poi sappiamo tutti com'è andata.

Vukusic non lo conosco ma a FM era forte forte e di solito là ci prendono bene.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Stavo vedendo un video di vukusic sul tubo per curiosita' e a un gol si vede Reja che esulta in panchina  :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Fare bene nel pescara della scorsa stagione era difficile per tutti, basti pensare a Perin che per molti è il portiere del futuro e a me sembrava una sega.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Quello di Candreva non è un buon esempio. Antonio era reduce da un paio di stagioni in ombra, ma in passato era già entrato nel giro della nazionale e nella rosa della Juventus. Le doti tecniche ed atletiche le aveva già messe in mostra.
Pe rquanto riguarda Capuano, forse la sua disgrazia è stata quella di rimanere al Pescara, contrariamente a quanto è successo a molti dei suoi ex compagni della serie b. La squadra abruzzese era troppo debole, anche più debole della stagione precedente, per gareggiare nella massima serie.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Candreva dovrebbe aver parlato a RadioSei al suo rientro a Roma, ma non è ho la certezza.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2013, 18:09
Un esempio su tutti Candreva non faceva la differenza a Cesena... poi sappiamo tutti com'è andata.

Vukusic non lo conosco ma a FM era forte forte e di solito là ci prendono bene.

Si ma Candreva era anche arrivato alla Juve e in nazionale, giocando la serie A.
Vukusic, ripeto, secondo me non ha i numeri, ma non è la prima volta che mi sbaglio a giudicare un giocatore quindi...
Ad esempio, io pensavo che Cavani fosse un giocatore con solo un gran cu... ehm fortuna!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Valon92 il 01 Lug 2013, 18:18
Candreva dovrebbe aver parlato a RadioSei al suo rientro a Roma, ma non è ho la certezza.

E la prima cosa che dice sarebbe stata :
"Voglio il raddoppio dello stipendio ?"

mah...me pare na calla...

Discussione precedente - Discussione successiva