Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2013, 18:47
Rifinivano più Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, ecc... che Jovetic.

Una squadra la devi veder giocare, non "immaginare"... sulla carta Gomez è finalizzatore, col Bayern, con la florentia e senza Jovetic e Ljalic e con G.Rossi cambia tutto.
Io parlavo di "valore" assoluto del giocatore, per me Jovetic è più forte di Gomez.
Se segnerà 8 gol diremo che è come Toni?
Vedere tattica, gioco e poi giudicare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
chi mi sa fare un sunto delle trattative?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
chi mi sa fare un sunto delle trattative?

Tutto tace, a parte una chiacchierata tra Lotito ed il presidente del pescara su 2 giocatori Capuano-Vukusic in  cambio di Sculli più giovani Lazio.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Lug 2013, 18:54
Io non ci credo minimamente a matri...ma chi conosce eder: vale la oena rischiare?

Eder è forte forte...se non si fosse infortunato non credo lo avremmo trattato perchè sarebbe costato troppo per noi....su di lui c'era mezza europa (molti club di premier league tra cui tottenham liverpool arsenal newcastle...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tare, siamo d'accordo

Hysaj, Elez e Eder

e rompemo er culo a tutti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
me piace eder
Tare, siamo d'accordo

Hysaj, Elez e Eder

Troppi italiani...
:=))

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
me piace eder
Tare, siamo d'accordo

Hysaj, Elez e Eder

dove si firma  :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
magari una squadra di tutti albanesi, slavi ecc.
e poi Hysaj è italiano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Paladino68 il 01 Lug 2013, 18:51
Credo prenda 800.000 se è partito chiedendone 1.600,00 e chiudere magari a 1,4 -1,5 non ci vedo proprio nulla di strano. Anzi che chiede il rinnovo.....
Ma se è vero che ha chiesto solo 1.6 io lo farei firmare anche ora

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per ora Candreva ha solo detto che si prenderà questa breve vacanza prima del ritiro, quindi una buona notizia: si aggregherà anche lui al ritiro fin dall'inizio.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: voltaire il 01 Lug 2013, 18:53
finalmente!! è un mio pallino,proviamoci!!

Insieme a  Kevin Osei farebbe una coppia eccezionale 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA - Empoli sul giovane laziale Sbraga. Hysaj più vicino?

ROMA - Qualcosa già si muove sull'asse Roma-Empoli, e, in attesa del più altisonante nome di Elseid Hysaj, c'è Andrea Sbraga a fungere da congiungente tra le parti. Difensore classe '92, Sbraga si è ben distinto tra le fila Pisa nell'ultimo campionato di Lega Pro, confermando quanto di buono fatto vedere nella precedente stagione agli ordini di mister Bollini nella Primavera biancoceleste. La Lazio aveva intenzione di inserirlo nel progetto Salernitana, ma il club toscano si è fatto sotto con una porposta di acquisizione in prestito con diritto di riscatto sulla metà, per una cifra che oscilla tra i centocinquanta e i duecentomila euro. Formula gradita alla dirigenza laziale, per un'operazione battistrada alla trattativa Hysaj, conclamato oggetto dei desideri e prossimo obiettivo del Ds Tare per rinforzare le fasce di difesa.

F.P.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: italicbold il 01 Lug 2013, 18:24
E la prima cosa che dice sarebbe stata :
"Voglio il raddoppio dello stipendio ?"

mah...me pare na calla...

ora a sky hanno mandato il servizio di Candreva appena arrivato e ha detto le solite cose: "per quel poco che so, sono contento della squadra che sta nascendo, ora mi riposo e poi si va in ritiro."

Di soldi e contratto manco mezza parola, si conferma sempre più come calla.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma che gusto ce provano?

devono scassare la min.chia a prescindere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sbraga andrebbe in serie b sarebbe ottimo

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2013, 20:09
ESCLUSIVA - Empoli sul giovane laziale Sbraga. Hysaj più vicino?

ROMA - Qualcosa già si muove sull'asse Roma-Empoli, e, in attesa del più altisonante nome di Elseid Hysaj, c'è Andrea Sbraga a fungere da congiungente tra le parti. Difensore classe '92, Sbraga si è ben distinto tra le fila Pisa nell'ultimo campionato di Lega Pro, confermando quanto di buono fatto vedere nella precedente stagione agli ordini di mister Bollini nella Primavera biancoceleste. La Lazio aveva intenzione di inserirlo nel progetto Salernitana, ma il club toscano si è fatto sotto con una porposta di acquisizione in prestito con diritto di riscatto sulla metà, per una cifra che oscilla tra i centocinquanta e i duecentomila euro. Formula gradita alla dirigenza laziale, per un'operazione battistrada alla trattativa Hysaj, conclamato oggetto dei desideri e prossimo obiettivo del Ds Tare per rinforzare le fasce di difesa.

F.P.

Magari fosse vera sta notizia!!! Io darei Sbraga, Falasca e qualche altro giovane all'Empoli: una squadra di provincia dove i ragazzi potrebbero crescere senza troppe pressioni!!

;) ;) ;) ;)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Lazio, rifiutata la prima offerta per Hysaj

Prima offerta della Lazio per Elseid Hysaj, che tuttavia l'Empoli ha rispedito al mittente. 1,8 milioni di euro la cifra messa sul piatto da Tare, ma Carli ha risposto chiedendo almeno 3 milioni di euro. L'accordo è ancora lontano, precisa Gianluca Di Marzio.

Discussione precedente - Discussione successiva