Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2013, 01:13
Non lo liberi lo slot extracomunitario cedendo il calciatore in prestito, è già tesserato, ma poi lo cediamo in prestito a chi? Questa è una scommessa che abbiamo fatto noi, come possiamo prestare un calciatore che gli altri neanche conoscono?
Ma sì, infatti, anche per questo mi pare che l'idea Vukusic non stia in piedi.
Come del resto l'idea Capuano, gestito da Savini.
Come infine l'origine di tutto ciò, ovvero uno Sculli che prende uno stipendio che il Pescara non poteva permettersi in A, figuriamoci in B.  A meno di spalmature.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Alcares il 02 Lug 2013, 01:19
Come infine l'origine di tutto ciò, ovvero uno Sculli che prende uno stipendio che il Pescara non poteva permettersi in A, figuriamoci in B.  A meno di spalmature.
Se proprio devo dire la mia sulla situazione dall'intervista rilasciata da Sculli, lui conferma di voler andare a Pescara e quindi io dico, ma perchè non ci facciamo dare la compropietà di Quintero??? con 5MLN la compropietà la prendi sicuro e abbiamo un giocatore di gran avvenire, che per quanto mi riguarda gia gioca in nazionale con Perea quindi i 2 si conoscono ed in piu un giocatore che secondo me per caratteristiche, può fare diversi ruoli, oltre che il centrocampista centrale e giocare dietro le punte, per me potrebbe tranquillamente giocare come seconda punta visto le qualità e le sue caratteristiche di gioco e a dirla tutta un coppia del genere, cioè Klose Quintero, sarebbe tanta tantissima roba.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quintero lo stanno vendendo al Porto, e comunque 5 milioni per la comproprietà di Quintero... :S

Citazione di: Alcares il 02 Lug 2013, 01:19

Sculli ha detto di voler andare a Pescara, una soluzione si troverà, si trova per Mario Gomez alla Fiorentina e non si trova per Sculli al Pescara? :) Vukusic lo possiamo anche prendere in comproprietà, ma lasciandolo a Pescara.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2013, 01:48
Sculli ha detto di voler andare a Pescara, una soluzione si troverà, si trova per Mario Gomez alla Fiorentina e non si trova per Sculli al Pescara? :)
Conoscendo il Pescara, proporrebbero il rinnovo del prestito con compartecipazione nostra allo stipendio.

L'idea di comproprietà con Vukusic che resta a loro è ottima, ma senza una spalmatura o un dimezzamento dell'ingaggio la vedo dura per Sculli di nuovo a Pescara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290

-Sculli prende 1mln di € di ingaggio netti o giù di li. Per la Serie B c'è il tetto ingaggi di 150k+150k di Bonus.
-Il procuratore di Capuano è Ulisse Savini.
-Su sta fantomatica trattativa si è espresso il presidente del Pescara che ha steso il tappeto rosso alla Lazio e ha confermato che però al momento non c'è nulla...neanche fossimo alla svendita di Natale

Io credo che di elementi per classificarla come bufala ce ne siano abbastanza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Felipe Anderson su Instagram ha messo il likes su una foto della Lazio con il 10 e il suo nome scritto sopra...

skizzo87

Visitatore
Già investiti 18,8 milioni per 4 pedine (Corriere dello Sport)
Articolo letto: 34 volte
Acquisti e costi nel dettaglio, ecco le operazioni già chiuse. Brayan Perea: 3,8 milioni di euro. Lucas Biglia: 7 milioni di euro. Felipe Anderson: 8 milioni di euro. La Lazio ha già investito sul mercato 18,8 milioni di euro e si è assicurata anche Diego Novaretti (parametro zero). La società biancoceleste è la più attiva sul mercato insieme alla Juventus. E i colpi non sono finiti, il club tratta altre pedine, la rosa sarà rinnovata.

Mi paiono un po' sballate queste cifre.
Perea è stato comprato per 2,7 mln di Dollari (questa è la cifra che gira su internet)
Biglia dovrebbe essere tra i 6 e i 7.
Anderson non era 8,5?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2013, 07:36
Acquisti e costi nel dettaglio, ecco le operazioni già chiuse. Brayan Perea: 3,8 milioni di euro. Lucas Biglia: 7 milioni di euro. Felipe Anderson: 8 milioni di euro. La Lazio ha già investito sul mercato 18,8 milioni di euro e si è assicurata anche Diego Novaretti (parametro zero). La società biancoceleste è la più attiva sul mercato insieme alla Juventus. E i colpi non sono finiti, il club tratta altre pedine, la rosa sarà rinnovata.

Perea è stato comprato per 2,7 mln di Dollari (questa è la cifra che gira su internet)
Biglia dovrebbe essere tra i 6 e i 7.
Anderson non era 8,5?
anderson a 7,8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
pare che non entreranno i denari di alfaro. ma che deve fa uno per essere riscattato? quello gli ha fatto praticamente un gol a partita...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io che il manchester pensa a Candreva ci credo
sarebbe giocatore perfetto per la Premier e per lo UTD in particolare

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
io che il manchester pensa a Candreva ci credo
sarebbe giocatore perfetto per la Premier e per lo UTD in particolare
aaaaaahhhh che scastole mo si inizia cn candreva... dopo hernanes, dopo marchetti dopo lulic si parte co quest'altro... ma li accucchiamo 11 pe giocà?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dico che tra tutte le squadre accostate, lo UTD potrebbe seguirlo veramente
cmq siamo sicuri che Antonio quest'anno non andrà via, e che il prossimo anno varrà 30 milioni

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
daje vaz, ma secondo te lo united, dopo averlo visto in conf cup per 2 partite di cui una giocata, quasi in sordina e fuori ruolo, scopre candreva, se lo vogliono secondo te nn lo seguivano già da prima? insomma la lazio gioca in seri a italiana mica nel burkina faso.... a me gli ineterssamenti dopo due partite mi fanno ridere

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io dicevo solo che allo utd ci potrei credere

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ovvio che lo seguivano da prima  ;)
io dicevo solo che allo utd ci potrei credere

sarebbe il nuovo
AC87  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.988
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2013, 07:36

Biglia dovrebbe essere tra i 6 e i 7. F
Anderson non era 8,5?

FA è pagato a rate.... quindi non é corretto conteggiare 8 milioni come spesa nel 2013

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 02 Lug 2013, 08:20
FA è pagato a rate.... quindi non é corretto conteggiare 8 milioni come spesa nel 2013

Ma pure Biglia non credo che sarà pagato cash.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sorazio il 02 Lug 2013, 08:07
aaaaaahhhh che scastole mo si inizia cn candreva... dopo hernanes, dopo marchetti dopo lulic si parte co quest'altro... ma li accucchiamo 11 pe giocà?
Sora', ma ti dà così fastidio che si possa pensare che giocatori importanti ci possano lasciare al punto che se uno vuole non ne può parlare?

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 02 Lug 2013, 02:13
Ragazzi...

-Sculli prende 1mln di € di ingaggio netti o giù di li. Per la Serie B c'è il tetto ingaggi di 150k+150k di Bonus.
-Il procuratore di Capuano è Ulisse Savini.
-Su sta fantomatica trattativa si è espresso il presidente del Pescara che ha steso il tappeto rosso alla Lazio e ha confermato che però al momento non c'è nulla...neanche fossimo alla svendita di Natale

Io credo che di elementi per classificarla come bufala ce ne siano abbastanza.
Aggiungici che a dire che Vukusic è voluto da Petkovic è Repetto, non Petkovic.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alcares il 02 Lug 2013, 08:31
Sora', ma ti dà così fastidio che si possa pensare che giocatori importanti ci possano lasciare al punto che se uno vuole non ne può parlare?

No Alcares, a me non da fastidio pensare che uno dei nopstri giocatori forti possa partire, mi da fastidio il solito giochino di girnalettari da strapazzo che non perdono occasione di mettere in giro voci assurde dopo una o due buone partite di un nostro giocatore.
E' successo con Lulic dopo il goal nella finale e sta succedendo di nuovo ora con Candreva dopo due buone gare nella confederation.
Sino a una settimana fa Candreva non se lo inculava nessuno, poi dopo la partita con la Spagna e la finalina Di Marzio inizia con le solite cazzate, tra qualche giorno lo accostera' a inter e milan ...

Discussione precedente - Discussione successiva