Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Lug 2013, 17:19
Eh, ma io parto proprio dal presupposto (con ottime basi) che Hernanes non sia un calciatore di quel genere.

Caro mio, io son d'accordo con te, stimo e apprezzo Hernanes, ma sai cosa c'è "dietro" un giocatore di quel livello...  procuratori, famiglia, sirene... purtroppo è così, speriamo bene!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Lug 2013, 16:55
Ma infatti , se leggessi, invece di entrare e sentenziare, ti renderesti conto che quasi tutti hanno detto che trattasi di cazzata

E' vero.

Ogni tanto sarebbe bene tacere...

Forza Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
a leggere tutto da un mese a sta' parte...Marchetti era del Barcellona...Klose ritornava  in Germania, Hernanes stava al manchester o al chelsea o alla juve o non so a chi altra...Radu era del chelsea...mo' Candreva al Napoli...invece non solo non e' partito nessuno ma manco si e' mai materializzata una trattativa  o un offerta vera. Di contraltare abbiamo preso Perea, Novaretti, Biglia e Anderson e qualcosa ancora ci si aspetta....cioe' ma se eravamo tifosi de quelli della'..con questo modo di pensare sempre negativo...a quest'ora s'era dimezzata la tifoseria a forza de suicidi.... 8) 

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il discorso di Candreva secondo me è semplice.
L'Udinese potrebbe pensare di vendere ora la sua metà ma a che prezzo? Secondo me loro aspetteranno. L'unica società che può "permettersi" di pagare la metà di Candreva al prezzo che chiede l'Udinese siamo noi.

Es : se l'Udinese per la sua metà chiede 9 milioni questo vuol dire che anche a noi devono dare almeno 9 milioni e quindi un Milan, un Napoli ecc. dovrebbe sborsare 18 milioni.
Noi invece sommando i 9 al milione e mezzo del riscatto lo pagheremmo 10 e mezzo (cifra congrua).
Ergo nessuno farà niente se non il prossimo anno quando probabilmente si andrà alle buste e li saranno cavoli.
Anche perché i soldi messi nelle buste si pagano cash (da quello che mi ricordo).

Cmq per quest'anno non c'è niente da temere.
Giusto se si presenta un pazzo che offre 25-30 milioni complessivamente, Candreva si muove.

Le risoluzioni delle comproprietà alle buste vanno regolate per il 30% in contanti entro un mese quello che resta entro un anno con la presentazione di una apposita fidejussione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Fidatevi di ciò che ha detto Magliocchetti ; )

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: balivox il 02 Lug 2013, 17:54
Porga ha creato confusione con Biglia. Tranquilli. ; )
Quindi,arriva o non arriva??

edit:
Il 2 lo hai aggiunto dopo... :) :)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Porga ha creato confusione con Biglia. Tranquilli. ; )
Ma allora quando viene? Domani?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Alcares il 02 Lug 2013, 17:14
Spero che Zarate sia almeno servito a qualcosa.
Zarate lo abbiamo pagato più di 20 milioni, qui se si offrono 6-7 milioni all'Udinese quasi sicuramente te lo danno, per una spesa totale di circa 8-9 milioni. E come scommessa ci sta, perchè non credo che potrà valere molto meno l'anno prossimo, anche se facesse un campionato mediocre. Quindi il pericolo minusvalenza non credo si porrebbe più di tanto, nel caso di Zarate invece c'è stata un'ostinazione di dirigenza e tifosi (me compreso) nel rifiutare l'idea di vendere Zarate a 12-13 milioni quando ancora li potevi fare, e alla fine ne sei uscito con una minus pesante. Ma con le cifre di Candreva questo rischio è basso, se proprio ti va male che fa una stagione disastrosa a 5-6 lo rivendi, ma non credo che sarà così : )

Se fa una grande stagione e lo tieni ancora a metà con l'Udinese lo devi pagare caro e aumentano le possibilità che venga ceduto, senza nemmeno farci quanto potresti farci se lo avessi interamente.
Poi per carità, al momento i soldi non ci sono, quindi il problema non si pone, ma sul fatto che sarebbe meglio riscattarlo ora secondo me ci sono pochi dubbi.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Fidatevi di ciò che ha detto Magliocchetti ; )

nun ce sto a capì piu una ceppa.
che dice magliocchetti? quando arriva biglia?
se magna?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: ssl_1900 il 02 Lug 2013, 18:22
nun ce sto a capì piu una ceppa.
che dice magliocchetti? quando arriva biglia?
se magna?
domani 18.00

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVO AGENTE DIAS ATLETICO MINEIRO / SAN PAOLO (Brasile) - E' deciso, a meno dei classici clamorosi colpi di scena, il futuro di Andrè Dias: il 34enne difensore centrale della Lazio, che sembrava destinato a lasciare l'Italia per far ritorno in Brasile, resterà in biancoceleste. Dopo le parole dello stesso calciatore, arrivano anche quelle del suo procuratore: "Con Dias ho parlato, lui stesso ha avuto un colloquio con il mister Petkovic che gli ha comunicato l'intenzione di averlo ancora a disposizione l'anno prossimo - le parole di Gilmar Rinaldi, agente di Andrè Dias, in esclusiva a Calciomercato.it - Lo stesso calciatore ha espresso la volontà e la voglia di restare, dunque non si muoverà dalla Lazio. In Brasile si erano già mosse concretamente alcune squadre, in particolare l'Atletico Mineiro - spiega Rinaldi a Calciomercato.it - che lo voleva fin da subito a disposizione per la Copa Libertadores. Ma ho spiegato loro che André e la Lazio hanno deciso di continuare la loro avventura insieme".

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Tyler87 il 02 Lug 2013, 18:27
CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVO AGENTE DIAS ATLETICO MINEIRO / SAN PAOLO (Brasile) - E' deciso, a meno dei classici clamorosi colpi di scena, il futuro di Andrè Dias: il 34enne difensore centrale della Lazio, che sembrava destinato a lasciare l'Italia per far ritorno in Brasile, resterà in biancoceleste. Dopo le parole dello stesso calciatore, arrivano anche quelle del suo procuratore: "Con Dias ho parlato, lui stesso ha avuto un colloquio con il mister Petkovic che gli ha comunicato l'intenzione di averlo ancora a disposizione l'anno prossimo - le parole di Gilmar Rinaldi, agente di Andrè Dias, in esclusiva a Calciomercato.it - Lo stesso calciatore ha espresso la volontà e la voglia di restare, dunque non si muoverà dalla Lazio. In Brasile si erano già mosse concretamente alcune squadre, in particolare l'Atletico Mineiro - spiega Rinaldi a Calciomercato.it - che lo voleva fin da subito a disposizione per la Copa Libertadores. Ma ho spiegato loro che André e la Lazio hanno deciso di continuare la loro avventura insieme".
Se e' vero sono contento significa che anche il mister lo considera importante

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
INCONTRO LAZIO-HYSAJ, FUMATA GRIGIA...DS EMPOLI ORA IN DIRETTA A RADIOSEI: "C'è stato l'incontro con la Lazio per Elseid Hysaj, la chiacchierata con Lotito e Tare è stato molto gradevole, ma per il momento non c'è accordo sulle cifre. C'è differenza tra offerta e richiesta, tra l'altro la Lazio ha intenzione di prelevare tutto il cartellino, non si parla di comproprietà. Non c'è stato accordo neanche per eventuali contropartite tecniche, i giovani ai quali siamo interessati noi la Lazio non li cede. Non so se ci saranno altri incontri o aggiornamenti, per il momento le cose stanno così. La mia sensazione? L'interesse dei biancocelesti è serio, noi siamo contenti di poter parlare con loro, penso che ci risentiremo, ma non so come andrà a finire".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ammazza quanto chiacchierano questi dell'Empoli
cmq mi piace che si punta tutto il cartellino
daje Igli, dopo il fondo inglese non c'avemo paura de niente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Comunque è vero chiaccheta troppo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Valon92 il 02 Lug 2013, 18:35
INCONTRO LAZIO-HYSAJ, FUMATA GRIGIA...DS EMPOLI ORA IN DIRETTA A RADIOSEI: "C'è stato l'incontro con la Lazio per Elseid Hysaj, la chiacchierata con Lotito e Tare è stato molto gradevole, ma per il momento non c'è accordo sulle cifre. C'è differenza tra offerta e richiesta, tra l'altro la Lazio ha intenzione di prelevare tutto il cartellino, non si parla di comproprietà. Non c'è stato accordo neanche per eventuali contropartite tecniche, i giovani ai quali siamo interessati noi la Lazio non li cede. Non so se ci saranno altri incontri o aggiornamenti, per il momento le cose stanno così. La mia sensazione? L'interesse dei biancocelesti è serio, noi siamo contenti di poter parlare con loro, penso che ci risentiremo, ma non so come andrà a finire".
La notizia che vogliono alcuni giovani che non vogliamo cedere è buona, nel senso che vuol dire che ci puntiamo in un certo modo.
Buona anche la notizia che vogliamo l'intero cartellino del calciatore.
Spero si trovi un accordo, certo che parlano parecchio all'empoli eh. xD

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2013, 18:42
La notizia che vogliono alcuni giovani che non vogliamo cedere è buona, nel senso che vuol dire che ci puntiamo in un certo modo.
Buona anche la notizia che vogliamo l'intero cartellino del calciatore.
Spero si trovi un accordo, certo che parlano parecchio all'empoli eh. xD

è evidente che sperano nell'inserimento di altre società per far lievitare il costo del cartellino.

porgascogne

Visitatore
(cmq, so' veramente forte: de hysaj l'avevo detto 3 mesi fa...qualcuno - zaradona?! - m'aveva scritto pure in privato complimentandosi essendo molto d'accordo, convinto che l'avremmo preso...lo farei gratis l'osservatore per la Lazio)

Discussione precedente - Discussione successiva