Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
        Pare  che  il  Chievo Verona  abbia  messo  gli  occhi  su  Kozak .

Il  Chievo Verona  ha  nelle sue  file  un  centravanti  giovane  molto  forte ,  che  ci  ha  pure
        segnato  qui  all' Olimpico , ma  di  cui  non  ricordo  il  nome .

Perché  non  gli  proponiamo  uno  scambio ?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Vukusic a Pescara e' unanimemente giudicato un pippone galattico. Il suo ingaggio avrebbe del misterioso, soprattutto quando in rosa si hanno Rozzi, Keita ed anche Tounkara che a 16 anni e' già più forte dell'inconcludente croato.
A noi serve un vice Klose all'altezza di Klose, che possa sostituirlo o affiancarlo. Altrimenti ci teniamo Floccari e Kozak e speriamo...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
 Cmq se prendiamo in prestito Vukusic e Capuano ammollando l'esubero Sculli  non sarebbe male, dietro un terzino sinistro di riserva ci serve tutto e l'attaccante è una scommessa e come caratteristiche una seconda punta veloce ci manca.

Fatto sta che Tare si è esposto molto per quanto riguarda un attaccante simil Ylmaz e secondo me se partirà come credo Kozak  immagino arriverà un altro attaccante.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Adebayor sarebbe perfetto, non fosse che di stare in panca non ci pensa nemmeno.
Se venisse e giocasse quando Klose non c'è sarebbe perfetto, ma credo che alla 3a panchina tirerebbe un pugno al mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 02 Lug 2013, 22:55

Il  Chievo Verona  ha  nelle sue  file  un  centravanti  giovane  molto  forte  che  ci  ha  pure

Perché tale centravanti è Alberto Paloschi, 23 anni, e passa più tempo in infermeria che in campo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2013, 22:33
Sulla carta, sottolineo sulla carta, se prendi Vukusic e cedi uno tra Kozak e Floccari non è proprio il massimo.
La Mia sensazione è che in attacco Tare ci stupirà.
Vukusic al massimo sara' un plus, ma nemmeno ci credo troppo.
Troppi plus ci sarebbero se viene pure Vukusic, temo.

Dando per scontato l'addio/prestito di Kozak: Klose, Vukusic, Floccari, Rozzi, Perea più l'attaccante misterioso?
Fanno 6, di cui 3 promesse.
Mettici pure Ederson, che per me Petkovic vede più seconda punta... troppa roba per chi gioca ad una punta, massimo 2.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: superaquila il 02 Lug 2013, 22:55

Il  Chievo Verona  ha  nelle sue  file  un  centravanti  giovane  molto  forte  che  ci  ha  pure

Paloschi, anche a me piace molto, è anche giovane, non saprei dire però tra lui e Kozak chi farà la carriera migliore. Lo scambio però lo farei

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2013, 22:59
Perché tale centravanti è Alberto Paloschi, 23 anni, e passa più tempo in infermeria che in campo.
Ecco  è  proprio  Paloschi , per  me  è  fortissimo , ma  credo  che  sia  un  po  piu'  giovane .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
           Kozak - Paloschi     io  farei  anche  uno  scambio  di  prestiti .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Vukusic sembra un nome dell'ultima ora, mentre Tare disse che il nuovo Yilmaz lo aveva già individuato.
Però occhio a sbilancirvi così tanto con pipparzugo Vukusic, la storia insegna.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
IMHO se prendiamo Vukusic non prendiamo un'altra punta
se lo ha chiesto Petko crediamoci!

Ecco su questo mi sento di dissentire.
Per carità, se davvero l'ha chiesto Petko pijamolo, ma io spererei in qualcosa di più "sicuro" (ammesso che nel calcio esista).
Abbiamo già tanti nostri giovani tra Rozzi, Keita, Perea.....
La punta ce serve come il pane!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io Kozak lo cederei in prestito o comproprietà senza niente in cambio, ci serve un attaccante esperto, i giovani promettenti li abbiamo già.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ho gia' una boccia pronta in frigo per il giorno che zarate lascera' formello per sempre. il tappo aspetta solo di esplodere.

Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2013, 23:10
Vukusic sembra un nome dell'ultima ora, mentre Tare disse che il nuovo Yilmaz lo aveva già individuato.
Però occhio a sbilancirvi così tanto con pipparzugo Vukusic, la storia insegna.

anfatty, cmq piu' si parla di vukusic meno ci credo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2013, 23:14
Io Kozak lo cederei in prestito o comproprietà senza niente in cambio, ci serve un attaccante esperto, i giovani promettenti li abbiamo già.
Se  Kozak  non  te  lo  pagano  lo  scambio  di  prestiti  con  Paloschi  lo  farei  anche  perché

lo  stesso  Paloschi  non  è  piu'  promettente  in  quanto  sono  già  tre  anni  che  gioca  in A .

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Lodi vicino al Genoa, in cambio di Tachsidis... guarda se noj finisce di nuovo che Preziosi ci rifila il pacco con Matu.
Sempre il Genoa e' su Capuano del Pescara.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tyler87 il 02 Lug 2013, 23:23
Lodi vicino al Genoa, in cambio di Tachsidis... guarda se noj finisce di nuovo che Preziosi ci rifila il pacco con Matu.
Sempre il Genoa e' su Capuano del Pescara.
Credo  che  Lodi  non  abbia  lo  stesso  ruolo  di  Matu .

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: superaquila il 02 Lug 2013, 23:24
          Credo  che  Lodi  non  abbia  lo  stesso  ruolo  di  Matu .
Sono entrambi registi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tyler87 il 02 Lug 2013, 23:27
Sono entrambi registi.
Che  Lodi  fosse  un  regista  lo  sapevo , ma  non  sapevo  che  lo  fosse  anche  Matu .

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Preziosi si sbrigasse a riscattare Matuzalem.Lodi ricopre quel ruolo e non sto tranquillo.speriamo che come si dice li erano voglia giocare col doppio regista altrimenti un calciatore escluderebbe l' altro.certo strana la parabola di Lodi da uomo mercato a scambio con tachsidis

Admin

*
Lazionetter
* 260
Per evitare di rendere il topic illeggibile, ne è stato aperto un altro sulla vicenda-Zarate in cui sono stati spostati tutti i messaggi inseriti finora sull'argomento.

Qui si continui pure a parlare di mercato.

Lazio.net Staff

Discussione precedente - Discussione successiva