Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ho malauguratamente letto l'articolo della Gazzetta su Candreva e sul Napoli...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/03-07-2013/candreva-vuole-aumento-napoli-agguato-cavani-psg-paga-clausola-gonalons-cavani-20707865026.shtml

:(
:o

Difficilmente riesco a leggere tante puttanate tutte insieme...

Una cosa pero' mi ha fatto ridere:
"Il Napoli e' un agguato"
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

dalazio

*
Lazionetter
* 506
io penso  che sia una operazione dettata  dal caso SCULLI nel senso che pur di non tenerselo lo scambiamo con o vukusic (che cmq è un ragazzo promettente) o con capuano però a questa pista non credo molto x il motivo SAVINI.... e cmq secondo me verrà girato in prestito vukusic magari a una squadra di b x vederlo giocare titolare!
confido nell'acquisto di un altro attacante! :ssl

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dalazio il 03 Lug 2013, 16:33
io penso  che sia una operazione dettata  dal caso SCULLI nel senso che pur di non tenerselo lo scambiamo con o vukusic (che cmq è un ragazzo promettente) o con capuano però a questa pista non credo molto x il motivo SAVINI.... e cmq secondo me verrà girato in prestito vukusic magari a una squadra di b x vederlo giocare titolare!
confido nell'acquisto di un altro attacante! :ssl

io se dovessi prenderlo in comproprietà a Vukusic, lo lascerei direttamente a Pescara, se l'allenatore ci punta.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque devo dire che su Sculli premono veramente tanto.. per carità in serie B ci sta che fa la differenza.. però boh a me sembra un giocatore arrivato, lo scambierei anche per una fetta di pane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2013, 16:36
io se dovessi prenderlo in comproprietà a Vukusic, lo lascerei direttamente a Pescara, se l'allenatore ci punta.
anche questa può essere una possibilità però penso si stia parlando dell'intero cartellino e secondo me lasciare un giocatore a una squadra che l'ha venduto  può essere controproducente...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2013, 16:36
Empoli? Magari ne hanno parlato e prima chiudiamo Vukusic da girare a loro e poi prendiamo Hysaj.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2013, 16:40
Empoli? Magari ne hanno parlato e prima chiudiamo Vukusic da girare a loro e poi prendiamo Hysaj.
può essere... vedremo che succederà

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma Biglia sta a Fiumicinoi tra poco ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Vukusic pipparzugo è stato detto? Voglio essere il primo  :=))

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Lug 2013, 16:56
...no, ti ho battuto io quando ho dato della pipparzugo a quello scandao de Santa Cruz...sotto sotto mi riferivo pure a Vukusic ...e tiè, pure a FA e Perea (mi avvantaggio con il lavoro...)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Lug 2013, 16:56

Si è già stato detto   :)  ho letto pure un discreto commento pipparzughista: un Bojan più scarso  :=))

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Comunque Vukusic è molto molto vicino forse entro stasera...

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: rena89 il 03 Lug 2013, 17:02
Si è già stato detto   :)  ho letto pure un discreto commento pipparzughista: un Bojan più scarso  :=))
più scarso di Bojan manco mi figlio di 5 anni...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
causa ingenti impegni lavorativi non sto seguendo come prima questo calciomercato, io credo che con Hysaj e una punta affidabile il mercato sarebbe pressochè perfetto....per l'attacco leggo di Vukusic, ma prenderei qualcuno di più affidabile e pronto, come ad esempio Matavz oppure crederei nel pieno recupero di Eder dello Sporting Braga...se riuscisse ci troveremmo un grande giocatore che data la gravità del suo infortunio prenderemo a molto meno del suo vero valore....Vukusic e Capuano in prospettiva sarebbero una buona operazione soprattutto in luogo di Sculli che da noi non può più avere nessuna utilità, però li lascerei maturare un'altro anno al Pescara o comunque in una società minore a farsi le ossa...non terrei conto della pessima stagione che hanno avuto al Pescara, considerando ad esempio che anche Quintero, che è considerato un potenziale fenomeno, non ha fatto faville quest'anno proprio perchè al Pescara hanno fatto tutti cagare.... FORZA LAZIO :since :asrm

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Lqsignifer il 03 Lug 2013, 17:02
...no, ti ho battuto io quando ho dato della pipparzugo a quello scandao de Santa Cruz...sotto sotto mi riferivo pure a Vukusic ...e tiè, pure a FA e Perea (mi avvantaggio con il lavoro...)
e biglia? :p

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: dalazio il 03 Lug 2013, 16:23
La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato il direttore sportivo del Pescara Giorgio Repetto per fare il punto sulle trattative più importanti che sta portando avanti il club abruzzese sia in entrata che in uscita.

Vukusic alla Lazio è fatta?
"E' una trattativa che stanno portando avanti i presidenti. Sto andando a Milano per altre operazioni ma so che oggi i due presidenti si vedevano per cercare di trovare un'intesa. Penso che abbiano appuntamento in giornata. Si definirà con Vukusic alla Lazio e Giuseppe Sculli al Pescara".

tuttomercatoweb

ma sono sicuro che se dovessimo fare questa trattativa vukusic andrà a giocare in qualche squadra..o in prestito o in comproprietà.

tare sa meglio di me che ci serve una punta pronta

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Lug 2013, 17:03
Comunque Vukusic è molto molto vicino forse entro stasera...
cosa te lo fa pensare? :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: innamoRADU il 03 Lug 2013, 17:16
ma sono sicuro che se dovessimo fare questa trattativa vukusic andrà a giocare in qualche squadra..o in prestito o in comproprietà.

tare sa meglio di me che ci serve una punta pronta
probabile rientri nell'affare Hysaj come dice DajeLazioMia

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
e biglia? :p
No, Biglia non ho potuto: l'ho visto dal vivo a Bruxelles e mi è piaciuto tanto...però posso metterci Capuano: non si sa mai ci fosse una sorpresa!!!

indio

*
Lazionetter
* 72
non ci credo che la LAZIO prenda Vukusic, non ci posso credere, a pescara su questo giocatore ci hanno fatto le barzellette
Mi auguro che con questo giocatore non si dica che l'attacco è al completo e ci preclude l'arrivo di un BOMBER vero
Un attaccante prolifico è affidabile ti cambia l'esito della stagione e gli esempi dei vari Balotelli / Cavani / Di natale ne sono un esempio

Discussione precedente - Discussione successiva