Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: indio il 03 Lug 2013, 17:34
Un attaccante prolifico è affidabile ti cambia l'esito della stagione e gli esempi dei vari Balotelli / Cavani / Di natale ne sono un esempio
Gente che si trova facilmente al mercatino diciamo

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: innamoRADU il 03 Lug 2013, 17:16
ma sono sicuro che se dovessimo fare questa trattativa vukusic andrà a giocare in qualche squadra..o in prestito o in comproprietà.

tare sa meglio di me che ci serve una punta pronta

Vukusic  :S

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: innamoRADU il 03 Lug 2013, 17:16
ma sono sicuro che se dovessimo fare questa trattativa vukusic andrà a giocare in qualche squadra..o in prestito o in comproprietà.

tare sa meglio di me che ci serve una punta pronta

Ecco la tua punta pronta...

:(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
non ci credo che la LAZIO prenda Vukusic, non ci posso credere, a pescara su questo giocatore ci hanno fatto le barzellette
Mi auguro che con questo giocatore non si dica che l'attacco è al completo e ci preclude l'arrivo di un BOMBER vero
Un attaccante prolifico è affidabile ti cambia l'esito della stagione e gli esempi dei vari Balotelli / Cavani / Di natale ne sono un esempio
Una squadra barzelletta che fa le barzellette su un ragazzo così giovane?
Lo voglio alla Lazio, così quando segna 10 gol si mangiano i gomiti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2013, 17:46
Una squadra barzelletta che fa le barzellette su un ragazzo così giovane?
Lo voglio alla Lazio, così quando segna 10 gol si mangiano i gomiti!

Permettimi, non è che possiamo salvare tutti i giocatori definiti pippe.
Io lo spirito da crocerossina non ce l'ho.
Anche perché a questo punto mi riprendo Makinwa...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vukusic ha grosse credenziali dagli addetti ai lavori, così come Quintero e Capuano, e le prestazioni al Pescara sono giustificate dal fatto che hanno giocato in una delle squadre più scarse nella storia della Serie A, ma se mandiamo Kozak a giocare mi aspetto un attaccante esperto, non un'altra scommessa. Se proprio devo puntare su uno tra Kozak e Vukusic, dico il ceco tutta la vita, anche perché ha già dimostrato molto di più sia in Italia che in Europa, vado dicendo da mesi che Kozak basta farlo giocare da centravanti classico ben supportato e ti risolve le situazioni, cosa ancor più applicabile con un 3-4-3 o 3-4-2-1 (fidatevi, sarà difesa a tre, soprattutto se dovesse arrivare anche Capuano). Io penso che Vukusic, Quintero e Capuano siano tutte scommesse che si possono vincere, ma non farei la scommessa di Vukusic nel nostro caso, o almeno lo prenderei in comproprietà e lo lascerei a giocare al Pescara. Diversa la questione Capuano, a lui non viene richiesta una tale responsabilità, essendo il reparto difensivo già affollato e di qualità.

Una cosa è certa: se la società (e l'allenatore, perché a detta di Repetto è Petkovic che ha richiesto Vukusic) azzeccano anche questa mossa per il reparto avanzato, la prossima volta c'è da fidarsi ad occhi chiusi per qualsiasi operazione.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
non ci credo che la LAZIO prenda Vukusic, non ci posso credere, a pescara su questo giocatore ci hanno fatto le barzellette
Mi auguro che con questo giocatore non si dica che l'attacco è al completo e ci preclude l'arrivo di un BOMBER vero

scambiare un giovane promettente con Sculli è una genialata sempre, buono o pipparzugo che sia.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Alexia68 il 03 Lug 2013, 17:51
scambiare un giovane promettente con Sculli è una genialata sempre, buono o pipparzugo che sia.
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Lug 2013, 17:51
Vukusic ha grosse credenziali dagli addetti ai lavori, così come Quintero e Capuano, e le prestazioni al Pescara sono giustificate dal fatto che hanno giocato in una delle squadre più scarse nella storia della Serie A, ma se mandiamo Kozak a giocare mi aspetto un attaccante esperto, non un'altra scommessa. Se proprio devo puntare su uno tra Kozak e Vukusic, dico il ceco tutta la vita, anche perché ha già dimostrato molto di più sia in Italia che in Europa
Sono d'accordo sia con questo, che con questo
Citazione di: Alexia68 il 03 Lug 2013, 17:51
Quindi, non so come, spero venga preso cmq un altro attaccante, o magari che si mandi Vukusic da qualche parte, tipo empoli.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233

Tare vattene

I(n)dio t'ha detto bene, datece Balottelli o Cavani pe Sculli

(faccina)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2013, 17:54
Secondo me l'anno prossimo fa 15 gol...

In quale campionato?

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Ripeto, in Croazia Vukusic era molto quotato, tanto da essere chiamato nel giro della nazionale maggiore, e mi ha impressionato molto di più di Rebic, che come confronto per ora non regge con il Pescarese, nemmeno con le cifre alla mano, poi magari Rebic, di due anni più giovane farà molto meglio di Vukusic in carriera

ma comunque si stà scambiando Vukusic con Sculli, in pratica un fuori rosa con un giovane

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Vukusic  :S

Finalizzatore, nel video non emergono grandi numeri o giocate particolari, però c'è qualcosa che mi dice che potrebbe essere una buona scommessa.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2013, 17:59
Finalizzatore, nel video non emergono grandi numeri o giocate particolari, però c'è qualcosa che mi dice che potrebbe essere una buona scommessa.
beh insomma qualche gol non mi è sembrato proprio banale

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ragà pure io per sculli so n'affare e ho detto tutto...
chiunque sia la contropartita di sculli può solo che valere di più.

ps: quintero è di un altro livello.. è un anno che lo dico.
chi prende quintero mette a posto il centrocampo per 10 anni buoni

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: alby1608 il 03 Lug 2013, 17:58
Ripeto, in Croazia Vukusic era molto quotato, tanto da essere chiamato nel giro della nazionale maggiore, e mi ha impressionato molto di più di Rebic, che come confronto per ora non regge con il Pescarese, nemmeno con le cifre alla mano, poi magari Rebic, di due anni più giovane farà molto meglio di Vukusic in carriera

ma comunque si stà scambiando Vukusic con Sculli, in pratica un fuori rosa con un giovane

Facciamo così prendiamo Vukusic per Sculli e poi ci presentiamo dalla squadra di Rebic e gli chiediamo il giocatore + due milioni per Vukusic.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Permettimi, non è che possiamo salvare tutti i giocatori definiti pippe.
Io lo spirito da crocerossina non ce l'ho.
Anche perché a questo punto mi riprendo Makinwa...
Un po' ovviamente ero ironico. Però la società sa quel che fa e mi fido.
Da noi i giocatori si trasformano. Premesso che non credo che venga a iocarsi un posto da noi, ma se la palla te la passa Hernanes o Mauri è facile che se hai fiuto qualche golletto con noi lo fai. Se lo prendi in cambio di Sculli ci hai già guadagnato.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Facciamo così prendiamo Vukusic per Sculli e poi ci presentiamo dalla squadra di Rebic e gli chiediamo il giocatore + due milioni per Vukusic.
hai già abbandonato la pista Makinwa?

Discussione precedente - Discussione successiva