Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Lug 2013, 19:27
Se va a giocare perea abbiamo la possibilità di prendere un altro extracomun?

No, lo dovresti far tesserare da un'altra squadra. 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2013, 19:28
No, lo dovresti far tesserare da un'altra squadra.
giusto, per ora il contratto non è stato depositato infatti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Perea in prestito? ci può stare... Empoli (Hisaj?), Pescara... 

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2013, 19:24
Salomone a Radio6 non ha negato che stasera si potesse chiudere l'operazione. Ha anche aggiunto che se arriva Vukusic, a Formello ne rimarrà solo uno tra lui e Perea...l'altro inevitabilmente andrà a giocare. Comunque ha fatto capire che l'operazione è più per liberarsi di Sculli che altro...

È più probabile che rimangano entrambi e che un altro attaccante arrivi in caso di cessione di Kozak.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
quindi sarebbe un'operazione perfetta a mio modo di vedere

Anche secondo me...perchè a Sculli sicuramente sarà data una buonauscita per andare a Pescara e scambiandolo alla pari con Vukusic rientri della spesa...probabilmente a Pescara manderemo anche qualche ragazzo a giocare per compensare il costo del croato oppure daremo al Pescara un piccolo conguaglio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Charlot il 03 Lug 2013, 19:20
Vuoi vedere che alla fine Jovetic passa al naples? mia sensazione, no news.
:o

Pedulla' si sta segnando questa news e la dirà sicuramente

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Poli al milan in comproprietà, Alvaro Negredo al city per 28 milioni...
:o

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 03 Lug 2013, 19:15
Con 59 milioni, Tare e Lotito  in 6 mesi risanano il deficit pubblico...
:o :^^

O il mutuo della Lazio.
:)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: CodyAnderson il 03 Lug 2013, 19:32
Pedulla' si sta segnando questa news e la dirà sicuramente

Seriamente, ho dato più dritte io che i criscitiello-boys-girls...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Lug 2013, 19:27
Se va a giocare perea abbiamo la possibilità di prendere un altro extracomun?

Su Perea se qualche giornalista facesse il mestiere suo e chiedesse delucidazioni in merito non sarebbe male invece che sfracagnare i maroni co le cazzate.

Ad oggi la Lazio non può tesserare uno tra Perea e Felipe Anderson, visto che il posto liberato è stato uno solo, ovvero quello dello svincolo di Carrizo.

Quindi o Perea col Deportivo Cali aveva un contratto giovanile e in quel caso addirittura l'abbiamo tesserato come comunitario oppure abbiamo svincolato anche Salam Denè che è rientrato dal prestito a Salerno. Oppure ancora Dias entro Venerdì (data in cui sbarca FA) va via.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Comunque se viene vukusic oltre a liberarti di sculli credo che ci metteremo sopra del cash segno che in qualche modo ci crediamo al ragazzo.non credo all' ipotesi prestito piu' che altro perche' il ds del Pescara o Sebastiani dissero pochi giorni fa che avevano bisogno di monetizzare essendo retrocessi.ora questo cozza con l' ipotesi prestito e anche con uno scambio alla pari con sculli.staremo a vedere...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2013, 19:29
giusto, per ora il contratto non è stato depositato infatti.
L'unica che potrebbe farti questo favore è il Genoa, ma non mi fiderei + di Preziosi.
Sarebbero in grado di tenerselo e dire "hey, l'abbiamo tesserato noi, è nostro!"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Ardaizinho il 03 Lug 2013, 19:36
Comunque se viene vukusic oltre a liberarti di sculli credo che ci metteremo sopra del cash segno che in qualche modo ci crediamo al ragazzo.non credo all' ipotesi prestito piu' che altro perche' il ds del Pescara o Sebastiani dissero pochi giorni fa che avevano bisogno di monetizzare essendo retrocessi.ora questo cozza con l' ipotesi prestito e anche con uno scambio alla pari con sculli.staremo a vedere...

Si infatti...come ho scritto copriremo con un conguaglio o con qualche giovane.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Charlot il 03 Lug 2013, 19:34
Seriamente, ho dato più dritte io che i criscitiello-boys-girls...

potresti togliere il posto al tipo in mezzo alle gnocche ...  8)

comunque a parte gli scherzi, se fossi il Napoli venderei Cavani e andrei a prendere Osvaldo a 12 e Jovetic a 24 e ci guadagni pure ...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
A me il Vukusic visto nei video ricorda Rocchi

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: Ardaizinho il 03 Lug 2013, 14:16
Pero' contratto triennale.noi gli offrivamo un quinquennale.aggiungici che e' stato un anno fermo a prendere 300k e anche li' ha perso soldi rispetto se avesse rinnovato a inizio stagione.poi lui falsamente dice che diakite' voleva cambiare campionato quando in realta' ha elemosinato fino all' ultimo un contrattino da Inter e Napoli povero illuso.nulla da dire strategia fallimentare in tutto e per tutto del suo procuratore e mi sorprendo come abbia ancora assistiti tra le sue fila.anzi mi correggo forse l' unico che ci ha guadagnato col cambio di maglia e' stato Savini.ma gli agenti non dovrebbero fare gli interessi dei loro assistiti?squadra piu scarsa senza ambizioni europee,un anno fermo e contratto al ribasso rispetto a quello che offrivamo noi.non c' e' un punto dove ne e' uscito bene
Certo che Diaki con Savini ha svoltato,eh?! Ammazza che capolavoro, da applausi.
Fenomeni.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2013, 19:36
Su Perea se qualche giornalista facesse il mestiere suo e chiedesse delucidazioni in merito non sarebbe male invece che sfracagnare i maroni co le cazzate.

Ad oggi la Lazio non può tesserare uno tra Perea e Felipe Anderson, visto che il posto liberato è stato uno solo, ovvero quello dello svincolo di Carrizo.

Quindi o Perea col Deportivo Cali aveva un contratto giovanile e in quel caso addirittura l'abbiamo tesserato come comunitario oppure abbiamo svincolato anche Salam Denè che è rientrato dal prestito a Salerno. Oppure ancora Dias entro Venerdì (data in cui sbarca FA) va via.
No Perea aveva un contratto da professionista altrimenti avresti dovuto riconoscere al deportivo cali solo un indennizzo e senza trattare con la societa'.per me i posti sono di Carrizo e di keita' che sara' diventato spagnolo nel frattempo.essendo nato sul suolo iberico non vedo intoppi e lungaggini in questo caso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
La comproprietà di Vukusic o Perea il prossimo anno verrà girata a Udine nell'affaire Candreva.

Discussione precedente - Discussione successiva