Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Da dove è stato squalificato? Dal campo?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2013, 16:42
E' OT ma è molto divertente

Avevo chiesto che fine avesse fatto Richard ad un altro utente, e mi aveva risposto che era andato su bologna.net

Ora leggo questo tweet di Roque Santa Cruz.

Roque por decisión en familia ha dicho no a la oferta del Bologna de Italia. Agradeció a los excelentes directivos del Club por la oferta.

La maledizione di Richard continua
:D
EOT
Citazione di: Lqsignifer il 04 Lug 2013, 16:43
questo è un vero peccato...avremmo potuto vedere da vicino le prodezze di questo somaro immane...

Non lo pensare nemmeno per scherzo, appena adesso Furio Focolari a RR ha detto che dietro il rifiuto di Roque ci sia l'interessamento della Lazio che secondo lui corrisponde alle tipologia di attaccante che si sta cercando, attaccante su 30-31 anni,con esperienza internazionale, prezzo basso o meglio svincolato.
Per fortuna Focolari non è una fonte attendibile.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: giorgione il 04 Lug 2013, 17:08
questi se tirano fuori 30 milioni e ne danno 4 netti al Profeta fanno vacillare sia lui che Lotito...
... dei 4 mln al "Profeta" non mi interessa ma se lo valutano 30mln CASH con 30mln si prendono 2 /3 giocatori di lusso ( ed il centravanti potrebbe essere un "top" o quasi) ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Tyler87 il 04 Lug 2013, 17:11
Non lo pensare nemmeno per scherzo, appena adesso Furio Focolari a RR ha detto che dietro il rifiuto di Roque ci sia l'interessamento della Lazio che secondo lui corrisponde alle tipologia di attaccante che si sta cercando, attaccante su 30-31 anni,con esperienza internazionale, prezzo basso o meglio svincolato.

Richiamate Richard!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giorgione il 04 Lug 2013, 17:08
questi se tirano fuori 30 milioni e ne danno 4 netti al Profeta fanno vacillare sia lui che Lotito...

Io a 30 glielo porto subito , ma secondo me Lotito gliene scuce di piu'.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Meranetto il 04 Lug 2013, 17:10
Leonardo può condurre trattative?
Da dove è stato squalificato? Dal campo?
... lo paga una delle squadre che sta finanziando il calcio europeo: vedi un pò te ...  ;) :ssl

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 04 Lug 2013, 17:13

Io a 30 glielo porto subito , ma secondo me Lotito gliene scuce di piu'.

Lotito ha gia' detto che a 30 neppure si siede ad ascoltare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: SATOR 58 il 04 Lug 2013, 17:12
... dei 4 mln al "Profeta" non mi interessa ma se lo valutano 30mln CASH con 30mln si prendono 2 /3 giocatori di lusso ( ed il centravanti potrebbe essere un "top" o quasi) ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Tipo? Hernanes costa 40 mlilioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tyler87 il 04 Lug 2013, 17:11
Non ci credo che Tare e Lotito pensino a Santa Cruz: veramente scarso...se poi a dirlo è Focolari su RR, la mia speranza (di non vederlo MAI con la maglia della Lazio) diventa certezza. Al solo pensiero, mi sento male

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Leonardo ha fatto ricorso sulla sua squalifica.

Squalifica aumentata di  5  mesi

EOTROTFL

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: matador72 il 04 Lug 2013, 17:14

sono contento. pure secondo me vale di più...

dalazio

*
Lazionetter
* 506

Sampdoria e Juventus raggiungono l'accordo per Gabbiadini. L'attaccante si trasferirà in blucerchiato in comproprietà, per Zaza più due milioni di euro. Adesso si procederà con la raccolta delle firme di tutte le parti interessate, e il giocatore sosterrà le visite mediche.

Gianluca di Marzio

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2013, 17:14
Tipo? Hernanes costa 40 mlilioni.
... tipo Hernanes quando lo abbiamo preso ...  ;) :ssl  p.s.: oltre 30 sarebbe da fare COMUNQUE (al netto di un rinnovo) .  :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: matador72 il 04 Lug 2013, 17:14
... ma magari riesce a scucirne una QUARANTINA !!! :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: SATOR 58 il 04 Lug 2013, 17:21
  ... ma magari riesce a scucirne una QUARANTINA !!! :ssl
Hernanes non si muove, ma come ho già detto non esisterebbe trattativa migliore per la Lazio di quella in cui il Psg compra e Lotito  vende. Li farebbe morire.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
eh ma se il tesoretto di Leonardo sono 100 milioni i conti sono presto fatti: 63 per Cavani, 12 per ddr, ne restano 25 per Hernanes... secondo voi come gli risponde Lotito?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: giorgione il 04 Lug 2013, 17:24
eh ma se il tesoretto di Leonardo sono 100 milioni i conti sono presto fatti: 63 per Cavani, 12 per ddr, ne restano 25 per Hernanes... secondo voi come gli risponde Lotito?
Li accetta e paga lui il biglietto... Per Matuzalem.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

di cartellino puo' essere inserito nell'affare..

Ma d'ingaggio ?

8)

estoascerza'esto..................

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
perchè voi siete convinti che Leonardo, con Pastore e Verratti in rosa, viene a cercare da noi il profeta???

Discussione precedente - Discussione successiva