Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Citazione di: Sam Cromwell il 05 Lug 2013, 02:05
Davvero, amo riallevato dodò....  :=))
Beh ma magari ce serve per la churrascaria che Tare ha pensato di aprire a Formello, npò esse?
Scherzi a parte, se l'amo preso vordì che "è bono" (cit.)  ;)

boh... cercavo il twitter e non lo trovo..

L'unica cosa rilevante che ho trovato è che era stato in nominato a febbraio per un articolo del Parma.

Il Mitico™

Comunque, io ce l'ho un'idea su chi possa essere l'attaccante che non è mai uscito fuori, ma non lo dico perché non mi va di fornire il lavoro pronto ai giornalisti. :)

DaNNiK

Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2013, 02:14
Comunque, io ce l'ho un'idea su chi possa essere l'attaccante che non è mai uscito fuori, ma non lo dico perché non mi va di fornire il lavoro pronto ai giornalisti. :)
e no Mitico diccelo daiii

Fabiano9mm

Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2013, 02:14

Wilfried Bony ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

Il Mitico™

Guardate che è solo un'idea, non ho nessun informatore segreto.

FatDanny

Sam Cromwell

Ci sono! Mo ho capito tutto!
Questo è un ricatto regà, Tare in quella settimana se l'è spassata con una signorina e questa gli ha detto: "mo o porti mi fratello a giocà nella Lazio, o dico tutto a tu moglie!".
E questo è niente..
Mo lo senti a Lotito quando uscirà pure la notizia di un nuovo rigazzetto brasileiro assunto nell'ufficio contratti della Lazio! È quello di Calveri..  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

Citazione di: Sam Cromwell il 05 Lug 2013, 02:44
Ci sono! Mo ho capito tutto!
Questo è un ricatto regà, Tare in quella settimana se l'è spassata con una signorina e questa gli ha detto: "mo o porti mi fratello a giocà nella Lazio, o dico tutto a tu moglie!".
E questo è niente..
Mo lo senti a Lotito quando uscirà pure la notizia di un nuovo rigazzetto brasileiro assunto nell'ufficio contratti della Lazio! È quello di Calveri..  :=))
:D

DaNNiK

Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2013, 02:41
Guardate che è solo un'idea, non ho nessun informatore segreto.
te prego dicce sti idea mo mi hai incuriosito troppo

FatDanny

Mboyo del Gent è stato già detto?

DaNNiK

Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2013, 02:50
Mboyo del Gent è stato già detto?
si basta che non je famo batte i rigori però  :D

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Citazione di: DaNNiK il 05 Lug 2013, 02:46
te prego dicce sti idea mo mi hai incuriosito troppo

Tu piuttosto pensa ad informarti su Vinicius, che ce lo devi mettere tu alla Lazio in FIFA 14, eh... :)

Fabiano9mm

Citazione di: DaNNiK il 05 Lug 2013, 02:39
Magari lo vado a prende io in Costa d'avorio

per la cronaca ha il doppio passaporto :)

kuntz

Ti svegli e ti ritrovi un Vinicius....olè!!
A me sembra inutile lanciarsi in ipotesi sulla punta seguendo i giornali visto che poi Tare tira fuori nomi assolutamente nuovi.

fabrizio1983

Penso che questo signifchi , abbandonare definitivamente la pista del terzink albanese...speravo arrivasse, dicevano tutti che era molto forte

volerevolare

L'unico merito evidente di Vinicius mi pare sia quello di essere a parametro zero. Non vorrei sia stato preso solo per questo, perché forse sarebbe stato più intelligente puntare su qualcuno della primavera (filippini, ad esempio).
Comunque mi fido di Tare.

Blueline

Ricapitolando:

Acquisti:
Anderson
Biglia
Novaretti
Perea
Vinicius

Cessioni
Diakitè

Contenuto sponsorizzato

Nex1

Citazione di: Neal il 05 Lug 2013, 01:40
È la prima volta che un giocatore mi sembra scarso vedendolo su youtube.

A me la stessa impressione la da Vukusic  :)
Invece Vinicius , visto da youtube, ha molto talento.

Davy_Jones

leggo che il psg ha offerto 21 mioni per hernanes. bastano per la sagoma di cartone, per quanto mi riguarda.