Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: maverickiv2007 il 05 Lug 2013, 12:20
Hernanes si parte da 35 splendidi, mi accontenterei anche di 25+Gameiro  8)

Ecco, con tutto il bene che voglio al Profeta (non scordiamoci che è stato con il suo acquisto che la Lazio dell'era Lotito ha fatto il salto di qualità, ponendosi stabilmente tra le prime della classe), per 25 meloni più Gameiro tentennerei seriamente...

Celeborn

Visitatore
Secondo me il Profeta non vale 40 milioni, ma al massimo 30 (e sarebbe una grande operazione di vendita).
Pinilla no, per favore. Oltre ad essere costantemente fuori forma, a Cagliari è conosciuto più per le sue abitudini fuori dal campo che per le prestazioni con la maglia rossoblu. Sau, invece, sarebbe un bell'acquisto. Lo sostituirei volentieri con Floccari.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Portieri:
Marchetti
Bizarri
Strakosha

Terzino Destro:
Konko
XXXXX(spero Hysaji)

Terzino Sinistro
Radu
Vinicius

Centrali
Biava
Novaretti
Cana

Dias
Ciani
Sbraga

Incontristi:
Onazi
Gonzalez

Registi:
Ledesma
Biglia

C.Offensivi:
Hernanes
Mauri
Cataldi

Sinistra:
Lulic
Crecco
Anderson

Destra:
Candreva
Pereirinha
Keita

Attaccanti

Klose
Floccari
Kozak
Rozzi

per me numericamente sono giusti per 3 competizioni. I giovani Strakosha Sbraga Vinicius Crecco Cataldi Keita Rozzi sono un bel Surplus

la metto anche qui, secondo voi cosa manca?

In partenza sono dati Sbraga Matuzalem Kozak Rozzi Zarate Sculli

per me manca un terzino destro, che come ripeto spero sia Hysaji (che può fare entrambe le fasce) e una punta forte. Credo e spero che arriveranno

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Tyler87 il 05 Lug 2013, 12:12
Per curiosità se x i giornali il PSG offre circa 20M per Hernanes, quanto secondo gli stessi giornali il PSG offrirebbe per De Rossi?
Ieri sera sul televideo Rai davano un'offerta di 11 milioni di sterline (meno di 14 milioni di euro secondo loro, non ho visto il cambio GBP/EUR).
Sempre li, se non ricordo male, scrivevano che Leonardo aveva mandato di prendere Cavani, Marqui... (quello la', insomma) e uno fra De Rossi ed Hernanes: secondo me, la notizia era "PSG interessato a Cavani ed Hernanes", poi ci hanno fatto qualche piccolo ricamino peperonico...
GP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Celeborn il 05 Lug 2013, 12:32
Secondo me il Profeta non vale 40 milioni, ma al massimo 30 (e sarebbe una grande operazione di vendita).

So d'accordo.
Ma se il PSG me sona al campanello sotto i 40 manco j'apro il portone.
Pagano 40 milioni Pastore, 65 Cavani, per Hernanes me devono fa ride.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2013, 12:51
So d'accordo.

infatti pochi cazzi....servono almeno 35 meloni o s'attaccano....in alternativa scambio con Gameiro più compenso a nostro favore(di almeno 20-25milioni)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2013, 11:31
Vedendolo su YT questo Vinicius, cosa che accade per molti brasiliani,  mi pare un'ala più che un terzino.
Non si può giudicare nulla da questi video, ma le caratteristiche mi ricordano un pò quelle di Cesar.
Sembra tecnico e bravo (forse un pò troppo insistente) nel dribbling, inoltre sembra ben impostato fisicamente e potente nell'accelerazione.
Sarebbe interessante capire perchè nel Cruzeiro non abbia fatto parte della prima squadra, quali siano stati i motivi.
Di solito in Brasile a 20 anni se sei bravo, ma anche se sei nella media, un paio di campionati in prima squadra te li sei fatti...

Tuttavia l'Udinese con gente sconosciuta ai più come il buon Vinicius ci ha costruito le sue fortune.
Speriamo bene e forza Vinicius.
D'accordo. Ad occhio e croce, ma mooolto a occhio e croce mi sembra uno che il terzino in italia nei 4 non può farlo. Largo nei 5 o addirittura in un tridente d'attacco. Un Cesaretto con meno cv però.
Esiste qualcuno sul globo terracqueo che conosce un minimo questo ragazzo per dire due parole?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lotito per meno di 30 zucche nun se alza nemmeno da tavola pe' risponde al telefono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
So d'accordo.
coi parametri attuali, si comincia a parlare a partire dai 25 meloni. Giustamente

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se il PSG me sona al campanello sotto i 40 manco j'apro il portone.

Ezatto.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: StylishKid il 05 Lug 2013, 13:06
Lotito per meno di 30 zucche nun se alza nemmeno da tavola pe' risponde al telefono.

Ahahaha "telefonare fuori ore pasti".  :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: vagabond il 05 Lug 2013, 12:41
Mettiamoli in ordine

te sei perso Ederson, segnateve sto' nome.

Quoto IB, pe' meno di quaranta manco risponno al telefono, ma non scherziamo proprio.

Contenuto sponsorizzato

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933

Quoto IB, pe' meno di quaranta manco risponno al telefono, ma non scherziamo proprio.

esatto, se lo staff medico gli ha risolto i problemi come con Radu quest'anno sarà un valore aggiunto non da poco!

porgascogne

Visitatore
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Intanto Selim Cissé allo Sporting Lisbona.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
America me senti, uan tu tri, uan tu tri... Sto topic de maniaci nun c'ha più senso... Riflettiamoci... e intanto natiche
uan tu tri... uan tu tri
e pensà che l'ho pure aperto io... 8)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Verissimi XD, e mi piace anche come giocatore

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: vagabond il 05 Lug 2013, 14:08
Verissimi XD, e mi piace anche come giocatore
d'accordissimo, sarà un crack, lo credo fermamente e, sinceramente, mi auguro di dire la stessa cosa per Piripigna.
Del brasiliano apprezzo la serietà e credo un buonissimo spessore umano (non lontano da quello di Hernanes)

Contenuto sponsorizzato

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Panzabianca il 05 Lug 2013, 14:08
America me senti, uan tu tri, uan tu tri... Sto topic de maniaci nun c'ha più senso... Riflettiamoci... e intanto natiche
uan tu tri... uan tu tri
e pensà che l'ho pure aperto io... 8)
...Lucchettamo e............................ :sum:

:D :D :D :D :band1: :band1: :band1:

Cialtron_Heston

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva