Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2013, 15:11
Klose - Floccari -Rozzi - Perea - Keita

Senza un cessione importante , questi saranno gli attaccanti .
Peggio dello scorso anno quindi....
Spero proprio che ti sbagli...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2013, 15:00
Kozak in serie A è improponibile,  con qualunque modulo.
Sarebbe buono solo in qualche squadra di bassa classifica.

Ma come siamo partiti con il ritornello "serve,anzi urge, il vice  Klose" e adesso stiamo bene cosi?

Non è facile trovare un vice Klose a buon prezzo.
Ma non credo si discuteva se stiamo bene così o no, ma se i giovani dietro due certezze potevano andar bene o se ce ne vogliono 3 di prime scelte.
Per me vanno bene 2+2 e Rozzi nello scorso ritiro, per me aveva dimostrato più classe di Kozak come centravanti.
Poi sappiamo tutti come le gerarchie abbiano relegato il ragazzetto a fare la solita morra di goal in primavera...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

non credo dai.
Cambi Kozak con Perea e aggiungi Keita.
A meno che non si rivelano pronti da subito sarebbe una mossa molto azzardata, per non dire altro, soprattutto su 3 competizioni.

Io Rozzi lo manderei a giocare, cosi' come Kozak.
Un altro attaccante va preso, Tare avra' gia i suoi identikit.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2013, 15:00
Kozak in serie A è improponibile,  con qualunque modulo.
Sarebbe buono solo in qualche squadra di bassa classifica.

Ma come siamo partiti con il ritornello "serve,anzi urge, il vice  Klose" e adesso stiamo bene cosi?

Leggo sempre con interesse i tuoi post e li condivido quasi sempre. Ma non questa volta. Probabilmente kozac non è giocatore da alta classifica, ma improponibile in serie A mi sembra esagerato.
L'dea allora tenemse kozac nasce dall'affermazione di Salomone che anche se viene dato via non viene nessuno. Ma penso siamo tutti d'accordo che in attacco serva qualcosa di serio. Per klose e troppo vecchio ed vari keita & c. Troppo giovani.
Detto questo secondo me, levate pochissime, una squadra come la Lazio per poter far mercato, ogni anno deve riuscire a vedere bene un pezzo. Altrimenti quanto fatto ad oggi sul mercato è l massimo che possiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Carli (Ds Empoli): "Alla Lazio piace Hysaj, ma non si è più fatta sentire"

Pista abbandonata...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Io se Floccari avesse mercato lo cederei,pure prima di Kozak che mi pare la porta la veda di più.
Però se fosse per arrivare un attaccante capace di giocarsi il posto con Miro (che non credo possa giocare più di una ventina di partite questa stagione) o coesistere con lui,io lascerei partire entrambi.
In attacco c'è bisogno di intervenire,imho,ripresentarsi con il parco attaccanti dell'anno scorso mi lascierebbe perplesso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexxio il 06 Lug 2013, 15:25
Carli (Ds Empoli): "Alla Lazio piace Hysaj, ma non si è più fatta sentire"

Pista abbandonata...

Abbiamo preso Vinicius...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Se proprio devo scegliere tra Kozak e Floccari mi tengo il secondo tutta la vita, perché può fare sia il comlagno di reparto che il vice Klose ( anche se per caratteristiche forse è meno prima punta..)
L'ideale sarebbe la cessione di entrambi per un vice Klose di livello assoluto.
Se Torres si riducesse il contratto da 4.5 a 2 mln ( fantascienza  :=)) ), lo prenderei di corsa, per me non è affatto finito..si deve guadagnare il mondiale sul campo e puo fare la prima e la seconda punta.
La porta negli ultimi anni l'ha vista con il contagocce ma ce l'ha nel dna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2013, 15:14
Peggio dello scorso anno quindi....
Spero proprio che ti sbagli...

Peggio perchè ? Casomai è pari e patta.

Con Klose titolare non puoi prendere nessuno apparte "un altro floccari"
un matri , un quagliarella , un gabbiadini addirittura un gilardino non vengono qui a fare la riserva.

Quindi per quest'anno , l'attacco , sarà molto probabilmente  quello che ti ho scritto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non sarà quello l'attacco, suvvia, ormai lo sappiamo che cederemo Kozak, probabilmente in comproprietà, e prenderemo un altro.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
io non sono del tutto convinto che Klose faccia solo 20 partite quest'anno, né che si risparmi per il mondiale... non ci scordiamo che deve dimostrare di essere il titolare della nazionale tedesca!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Miro va centelinato, 1 partita a settimana.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Se i nomi sono quelli di Pinilla , Matri e compagnia allora meglio restare come stiamo ora , cmq mi aspetto una sorpresa a (relativo) basso costo , una cifra vicina al cartellino di Yilmaz 1 anno fa .
Il problema con i nostri giovani è che nessuno puo' giocare da prima punta unica , per quello ci serve una prima punta , i giovani potrebbero fare nei 2 posti dietro la punta . (mi sto convincendo che giocheremo col 3-4-2-1 , visto pure il gran numero di centrocampisti che abbiamo , ma pure nel 4-2-3-1 ci gioca solo 1 punta "vera")

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

mi sa che Felipe Anderson è prossimo alla partenza per Roma. ;))

indio

*
Lazionetter
* 72

Dimmi tolto Klose, sperando che la sua media goal non sia quella del 2013, di tutti gli altri attaccanti che indichi chi ti assicura la doppia cifra realizzativa? questo è un parco attaccanti da centroclassifica

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

A meno che uno tra Rozzi,Perea e Keita si rivelerà pronto per la Serie A,il che mi sembra improbabile,questo non è un attacco dai primi 3 posti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma secondo me la punta arriva magari più avanti, ma arriva.
Era forse la priorità , altrimenti credo che se avessimo dovuto scegliere non avremmo preso Biglia ma la punta

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ilprofeta il 06 Lug 2013, 17:15
A meno che uno tra Rozzi,Perea e Keita si rivelerà pronto per la Serie A,il che mi sembra improbabile,questo non è un attacco dai primi 3 posti.

Neanche l'attaccante da 20 milioni ti garantisce di arrivare nei primi 3 posti,
Icardi è del 93 e Belfodil è del 92, praticamente hanno fatto l'esordio lo scorso anno, 
Perea è del 93 ed è arrivato al momento giusto, se sarà adatto alla serie A lo dirà il campo, campo che è giudice per tutti anche per quelli più reclamizzati.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888

... ottima "batteria" x arrivare ancora settimi ...  :s :ssl

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: SATOR 58 il 06 Lug 2013, 17:31
... ottima "batteria" x arrivare ancora settimi ...  :s :ssl
meno male che mi si è rotto il pc.... quando entro mi viene l'angoscia.....

Discussione precedente - Discussione successiva