Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Cmq abbiamo speso gia molto per quelle che sono le nostre possibilita per cui e' giusto prima vendere
Non so se siamo migliorati, pero sicuro abbiamo fatto degli investimenti importanti per noi

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: kiraly il 08 Lug 2013, 12:04
Salomone di solito le notizie le legge sugli altri giornali (x dire quanto e' aggiornato), cmq se 2 di questi giovani si dimostrano forti potrebbe essere ...
Rimane il fatto che a noi serve un attaccante titolare non una riserva e qui ho molti dubbi su tutti quelli che abbiamo
A noi serve un titolare, è vero ma El Sharaawy è diventato titolare lo scorso anno, non potrebbe capitare lo stesso a Rozzi, Perea o Keita? Tounkara dovrebbe dimostrare di essere un fenomeno per diventare titolare a 17 anni.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: paolo1971 il 08 Lug 2013, 12:06
Secondo lui verrà ceduto in comproprietà.
Per  Lotito  e  Tare  è  incedibile .

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La Lazio deve cominciare a guardare oltre Klose, per questo c'è bisogno di un attaccante di buon livllo che possa sostituire il tedesco in caso di problemi, di giocarci insieme e magari di assicurare un futuro tranquillo al reparto.
Se qualche giovane dovesse esplodere sarebbe il massimo, ma sarebbe meglio non farsi trpvare impreparati.
Bisogna pure considerare che questo è l'anno del mondiale e sappiamo quanto Klose starà attento a non pregiudicare la sua partecipazione alla competizione ( e attenti al rendimento dei giocatori brasiliani).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2013, 12:04
Ma perché invece deve passare la cosa che l'anno scorso non segnavamo per colpa di Floccari?
Non passa questo , ma di certo Floccari non è mai stato uno che segna...secondo me aver rinforzato così tanto la squadra e poi presentarsi con floccari kozak sarebbe un delitto...siamo forti ma sappiamo anche che lo scorso anno il vice klose è stato un problema, così come dua anni fa

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: paolo1971 il 08 Lug 2013, 12:08
A noi serve un titolare, è vero ma El Sharaawy è diventato titolare lo scorso anno, non potrebbe capitare lo stesso a Rozzi, Perea o Keita? Tounkara dovrebbe dimostrare di essere un fenomeno per diventare titolare a 17 anni.
E'   quello  che  vuole  verificare  Petkovic , spero  con  successo . :beer:

Alex_k

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2013, 12:02
Non è che deve passare la cosa , è una mia opinione . Te magari riesci a trovarmi degli attaccanti che costano sotto i 6mln e sono SICURAMENTE più forte di Floccari , non valgono quelli acquistati a poco ed esplosi la stagione dopo , m'interessano quelli acquistati per meno di 6mln dopo una buona/ottima stagione .
Non penso siano così pochi sinceramente e ci voglia così tanto per trovarli..poi io nn faccio il ds, comunque si potrebbe provare a fare un elenco perché no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2013, 12:09
Non passa questo , ma di certo Floccari non è mai stato uno che segna...secondo me aver rinforzato così tanto la squadra e poi presentarsi con floccari kozak sarebbe un delitto...siamo forti ma sappiamo anche che lo scorso anno il vice klose è stato un problema, così come dua anni fa
Ma io penso che non sia una scelta quanto una necessita' dettata dal portafoglio.se partira' qualche zavorra prenderemo l' attaccante.si aspetta di monetizzare

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque sono d'accordo con chi diceva che prima del vice klose, bisogna trovare il vice konko.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
A me Rozzi piace e mi sembra più pronto degli altri primavera.

Perea, come molti, sono curioso di vederlo all'opera.

Certo è che mi sembrano tutti molto veloci e capaci più di fare la seconda punta (forse solo Rozzi ha giocatato da centravanti puro in Primavera).

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Io continuerei a puntare su Klose, inserendo piuttosto una seconda punta rapida che ci permetta nuove soluzioni offensive.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: TomYorke il 08 Lug 2013, 12:14
Comunque sono d'accordo con chi diceva che prima del vice klose, bisogna trovare il vice konko.
Pure se giochi a 3 ? Avresti Pereirinha e Gonzalez. Non sappiamo cosa ha in mente il tecnico

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
A me Rozzi piace e mi sembra più pronto degli altri primavera.

Perea, come molti, sono curioso di vederlo all'opera.

Certo è che mi sembrano tutti molto veloci e capaci più di fare la seconda punta (forse solo Rozzi ha giocatato da centravanti puro in Primavera).
Rozzi , il Rozzi attuale , il centravanti puro in Serie A non lo puo' fare . Magari , tra qualche anno , potrebbe diventare un simil Di Natale , ma attualmente non toccherebbe palla giocando da centravanti .

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Fabri', che Floccari non sia Cavani lo sappiamo bene tutti e due, se no non farebbe panchina da noi ;)

Ma io insisto a credere che da due anni a questa parte non s'è assentato il solo Klose, ma via via pezzi importanti dell'intelaiatura, così che da un certo punto in poi, non solo non segnavamo, ma non facevamo proprio gioco.
Se non crei, non segna manco Klose.

Diverso sarebbe stato il caso in cui la Lazio avesse giocato e creato, meritasse di vincere e non lo faceva perché il Floccari o il Kozak se cagavano 3 gol fatti a partita.
Cosa non successa.

Ovvio che se troviamo un sostituto di Klose a prezzi compatibili con le nostre tasche ben venga.
Ma se non si trova, sempre nell'ottica di fare tutto per gradi, io non mi straccerei le vesti e sarei fiducioso che se dai 3 palle nitide, Klose ne segna 2, Floccari magari una, ma intanto dagliele.

Il tuo discorso secondo me avrebbe senso se avessimo fatto investimenti importanti per campioni acclarati pronti subito che se non ti sbrighi si invecchiano.
Ma nel nostro caso aspettare un anno (alle brutte, se si trova adesso è meglio) non mi pare un grosso delitto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
    Noi  ci  stiamo  preoccupando  dei  nostri , ma  non  è  che  sono  gli  altri  che  si  devono  preoccupare  di  noi ?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2013, 12:16
Rozzi , il Rozzi attuale , il centravanti puro in Serie A non lo puo' fare . Magari , tra qualche anno , potrebbe diventare un simil Di Natale , ma attualmente non toccherebbe palla giocando da centravanti .
Vero.
E secondo me non andrebbe comunque bene come unica punta per il 4-1-4-1.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
3 anni fa quando l'attacco era Zarate-Floccari il calo di rendimento nella stessa parte di stagione è stato uguale . Tra l'altro dovrebbe essere stata la stagione in cui abbiamo fatto più punti in assoluto delle ultime 3 .
Il calo della Lazio lo inizi a notare quando spariscono Hernanes , Mauri e Ledesma , non quanto gli attaccanti sbagliano dei gol (tipo Lazio-Genoa , partita stradominata e persa , ma nelle successive abbiamo continuato a vincere)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2013, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva