Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2013, 12:09
Non passa questo , ma di certo Floccari non è mai stato uno che segna...secondo me aver rinforzato così tanto la squadra e poi presentarsi con floccari kozak sarebbe un delitto...siamo forti ma sappiamo anche che lo scorso anno il vice klose è stato un problema, così come dua anni fa
Fabri', che Floccari non sia Cavani lo sappiamo bene tutti e due, se no non farebbe panchina da noi

Ma io insisto a credere che da due anni a questa parte non s'è assentato il solo Klose, ma via via pezzi importanti dell'intelaiatura, così che da un certo punto in poi, non solo non segnavamo, ma non facevamo proprio gioco.
Se non crei, non segna manco Klose.
Diverso sarebbe stato il caso in cui la Lazio avesse giocato e creato, meritasse di vincere e non lo faceva perché il Floccari o il Kozak se cagavano 3 gol fatti a partita.
Cosa non successa.
Ovvio che se troviamo un sostituto di Klose a prezzi compatibili con le nostre tasche ben venga.
Ma se non si trova, sempre nell'ottica di fare tutto per gradi, io non mi straccerei le vesti e sarei fiducioso che se dai 3 palle nitide, Klose ne segna 2, Floccari magari una, ma intanto dagliele.
Il tuo discorso secondo me avrebbe senso se avessimo fatto investimenti importanti per campioni acclarati pronti subito che se non ti sbrighi si invecchiano.
Ma nel nostro caso aspettare un anno (alle brutte, se si trova adesso è meglio) non mi pare un grosso delitto.