Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Ardaizinho il 08 Lug 2013, 13:25
L' investimento in avanti deve essere ponderato bene perche' dal prossimo campionato deve assicurarci nel modo piu' indolore possibile il dopo Klose.non ha senso prendere un tappabuchi o un calciatore normale tale da ingolfare eccessivamente la rosa
Il punto sexondo me è proprio questo. O troviamo uno alla Yilmaz, cioè uno che può accompagnare Miro quest'anno e poi prenderne il posto, o forse è meglio aspettare e fare l'investimento importante l'anno prossimo quando Miro o smetterà o diventerà prima alternativa. Poi ricordiamoci che l'anno sxorso tutti chiedevamo il terzino, poi Petko in ritirò valutò Cavanda idoneo. Aspettiamo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2013, 13:37
Il punto sexondo me è proprio questo. O troviamo uno alla Yilmaz, cioè uno che può accompagnare Miro quest'anno e poi prenderne il posto, o forse è meglio aspettare e fare l'investimento importante l'anno prossimo quando Miro o smetterà o diventerà prima alternativa. Poi ricordiamoci che l'anno sxorso tutti chiedevamo il terzino, poi Petko in ritirò valutò Cavanda idoneo. Aspettiamo.
non scherziamo, facessero i numeri o le capriole, ma portassero un centravanti che segna e che sia affidabile.
fatto quello ce la giochiamo con tutti, dappertutto: va fatto.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Non ricordo sti gran gol mangiati cmq....dai cammelli ha fatto un sacco di gol

Cialtron_Heston

Visitatore
Io credo che arriverà Matri,ne sono quasi certo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Lug 2013, 13:43
Io credo che arriverà Matri,ne sono quasi certo.

speriamo di no. speriamo di no. speriamo di no.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: purple zack il 08 Lug 2013, 13:45

voglio Quagliarella

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: purple zack il 08 Lug 2013, 13:45
Preghiamo di no. Preghiamo di no. Preghiamo di no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Va bene dai, Matri come alternativa a Klose mica sarebbe male...anzi, a me è sempre piaciuto tantissimo e non ho mai capito perché Conte gli ha preferito per tutta la stagione Giovinco, che non ha fatto cose esaltanti.

Cialtron_Heston

Visitatore

(si)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: TomYorke il 08 Lug 2013, 13:52
Va bene dai, Matri come alternativa a Klose mica sarebbe male...anzi, a me è sempre piaciuto tantissimo e non ho mai capito perché Conte gli ha preferito per tutta la stagione Giovinco, che non ha fatto cose esaltanti.

i numeri sono per floccari. sotto ogni lettura. con l'unica differenza che Floccari ti fa anche giocare a calcio, aiuta, rientra, Matri si piazza in centroarea in fuorigioco e aspetta l'occasione.

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
In quel famoso mercato di gennaio, Matri rifiutò la Lazio per andare alla Juve; noi andammo su Floccari.
Sapendo come la pensa Lotito, Matri da noi è mooooolto, ma moooolto difficile.
Imho.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Matri è una buona prima punta che fa goal, movimento senza palla e sponda, ma non eccelle in niente, fa il suo e basta, e la media-goal non è tanto diversa da quella di Floccari.

Sta bene dove sta.

Citazione di: Alex_k il 08 Lug 2013, 13:55
In quel famoso mercato di gennaio, Matri rifiutò la Lazio per andare alla Juve; noi andammo su Floccari.
Sapendo come la pensa Lotito, Matri da noi è mooooolto, ma moooolto difficile.
Imho.

Matri andò alla Juve nel gennaio 2011, Floccari arrivò da noi un anno prima.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: purple zack il 08 Lug 2013, 13:54
i numeri sono per floccari. sotto ogni lettura. con l'unica differenza che Floccari ti fa anche giocare a calcio, aiuta, rientra, Matri si piazza in centroarea in fuorigioco e aspetta l'occasione.
Quoto.
Se Kozak è considerato inadatto alla manovra, non vedo perché dovrebbe esserlo Matri.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Lug 2013, 13:57
Matri è una buona prima punta che fa goal, movimento senza palla e sponda, ma non eccelle in niente, fa il suo e basta, e la media-goal non è tanto diversa da quella di Floccari.

Sta bene dove sta.

Matri andò alla Juve nel gennaio 2011, Floccari arrivò da noi un anno prima.

Vabbé, la sostanza non cambia :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me Matri e' sempre piaciuto un sacco, la storia sta dicendo che mi sbagliavo. Sempre che non abbia bisogno di stimoli diversi...

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
a me Matri continua a piacere, checché ne dica la storia o la geografia. Penso che come vice Klose sarebbe perfetto.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Matri a 8 Milioni massimo,allora hai fatto il colpaccio.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
A me piace un sacco Matri, spero che arrivi e vi faccia ricredere tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva