Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: JumpingJackFlash il 08 Lug 2013, 16:54
Si schifa Matri e si esalta Thereau. Altra dimostrazione di quanto io poco capisca di calcio.
a me Matri non è mai e dico mai piaciuto poi ora che fa un gol ogni 10 partite ancora meno

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2013, 16:56
     Ma  Jaquinta  che  fine  ha  fatto ?

Scaduto il contratto con la Juve, sta pensando di ritirarsi.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: matador72 il 08 Lug 2013, 16:53
Vabbè ma quello che centra? anche Cribari ha giocato con la faccia rotta e sara' per sempre nei nostri cuori pero' abbiamo poi preso di meglio.
Anche Vieri gioco' e segno' con la testa rotta ma non è nei nostri cuori.
Io di Vieri, nonostante tutto, conservo ottimi ricordi, ma non voglio andare OT.
Pur non volendo badare ai sentimentalismi, bisogna anche tenere conto che la prossima stagione c'è sempre l'europa league, e che bisogna far rifiatare miro. Abbiamo visto che kozak in quella competiziona ha trovato la sua dimensione, quindi non vedo il motivo di darlo via.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2013, 16:57
e meno male dopo le notti "bianche"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: est1900 il 08 Lug 2013, 16:56
Therau potrebbe integrare un reparto, non può essere un vice Klose.
Anche perchè non è una prima punta.

Allora veramente non ce famo niente co Thereau. Secondo me.
Visto che sono arrivati anche FA e Perea.
A noi serve uno che segna con continuità quando Klose non c'é.
Statisticamente una 20 di partite.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
a me piacerebbe da morire Gameirò......ora con Cavani in attacco credo che avrebbe ancora meno spazio al PSG....ad aprile il PSG aveva fissato il prezzo a 10 milioni....però non so quanto prenderebbe di ingaggio...poi al limite se proprio-proprio Hernanes vuole andar via (spero di no) possiamo inserirlo nell'operazione :D no eh?! me faccio troppi film lo sò :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2013, 16:57
G r a z i e    !                            :D

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2013, 16:59
Ci stiamo scannando per un profilo del genere: ma esiste?
Cioè esiste uno che segna con continuità e sta in panca zitto e bono?

Non è retorica come domanda, è che proprio non lo so se esiste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2013, 16:56
No.
Semplicemente perché sappiamo tutti che la Lazio è in autofinanziamento e finchè c'è Lotito così sarà.
Prima ci si fa una ragione su questo e meglio è.

L'alternativa è avvelenarsi. Fai tu.

No, ma chi s'avvelena? Me so' fatto anda' bene Saha e Pereirinha da secondi in classifica, figurati...
D'altronde anche a gennaio i discorsi erano "Chi c'è meglio di Kozak? A che ce serve un vice Konko?"
E cmq, opinione personale, per come eravamo messi, era meglio non spendere 8 milioni per un trequartista e investirli su una punta, se proprio dovevi compiere una scelta.

Citazione di: italicbold il 08 Lug 2013, 16:59
Allora veramente non ce famo niente co Thereau. Secondo me.
Visto che sono arrivati anche FA e Perea.

Concordo.

Citazione di: Alcares il 08 Lug 2013, 17:01
Aridaje.
Ma quale panchina?
Giocherebbe una cifra di partite.
La Lazio, solo con campionato, supercoppa,  i gironi e una gara di C.Italia ha 46 partite stagionali.
Ne giocherebbe almeno 20 da titolare, 25/30 da subentrato.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
lo so che abbiamo preso 140 giovani ed in attacco ci serve unsa sicurezza ma io prenderei volentieri Nicola Castillo CILENO è fortissimo e giovanissimo

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: DaNNiK il 08 Lug 2013, 16:57
a me Matri non è mai e dico mai piaciuto poi ora che fa un gol ogni 10 partite ancora meno
E' il confronto con Thereau che non mi va giù, poi un giocatore può piacere o non piacere. Io ad esempio non avrei voluto Brocchi manco regalato, ed invece ci ha tenuto a galla per parecchio. Matri ha dei piedi discreti è forte di testa e secondo me vale più di Giovinco che nella juve ha avuto misteriosamente molto più spazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.277
Citazione di: _JS1989_ il 08 Lug 2013, 16:59
a me piacerebbe da morire Gameirò......ora con Cavani in attacco credo che avrebbe ancora meno spazio al PSG....ad aprile il PSG aveva fissato il prezzo a 10 milioni....però non so quanto prenderebbe di ingaggio...poi al limite se proprio-proprio Hernanes vuole andar via (spero di no) possiamo inserirlo nell'operazione :D no eh?! me faccio troppi film lo sò :beer:

Sicuramente sopra i 3 milioni, al momento improponibile per i nostri parametri.
Idem L. Barrios, oltre ad essere extracomunitario.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2013, 16:55
f
Cioé, per fortuna che Dario Hubner ha attaccato gli scarpini al chiodo senno' ce stava chi lo proponeva...

eh no! non me tocca' Dario Hubner...me lo metti sullo stesso piano di Thereau! bestemmia  ;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: est1900 il 08 Lug 2013, 17:02
E cmq, opinione personale, per come eravamo messi, era meglio non spendere 8 milioni per un trequartista e investirli su una punta, se proprio dovevi compiere una scelta.
Per come la vedo io, è fuorviante e troppo semplicistica la conclusione che non si segnava perchè mancava Klose, perché non è l'unico che è mancato da un certo punto in poi.
Quindi l'investimento sul centrocampo, che è quello che a mio avviso è mancato in toto e a causa del quale abbiamo pure iniziato a subire gol, ci stava tutto.

Ma l'ho detto a più riprese e non voglio annoiarvi ripetendo le stesse cose.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DaNNiK il 08 Lug 2013, 17:03
lo so che abbiamo preso 140 giovani ed in attacco ci serve unsa sicurezza ma io prenderei volentieri Nicola Castillo CILENO è fortissimo e giovanissimo

Ma  è  comunitario ?  in  alcuni  momenti  ricorda  Marcelo  Salas .

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: est1900 il 08 Lug 2013, 17:02
Aridaje.
Ma quale panchina?
Giocherebbe una cifra di partite.
La Lazio, solo con campionato, supercoppa,  i gironi e una gara di C.Italia ha 46 partite stagionali.
Ne giocherebbe almeno 20 da titolare, 25/30 da subentrato.
Intendevo dire di stare in panca quando gioca Klose. Di non essere cioè la prima scelta.
Perché è quello l'intervento che ho citato di italicbold.

Se poi si parla di altro, moduli a 2 punte etc... è un altro discorso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.277
La florentia, senza Gomez, la passata stagione ha segnato 72 gol...  Jovetic 13 e Ljaijc 11 i maggiori realizzatori... 
Date retta ad un cretino, Klose-Pinilla-Matavz ed a giugno se 'mbriacamo!
:D :beer: :ssl

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2013, 17:10
La florentia, senza Gomez, la passata stagione ha segnato 72 gol...  Jovetic 13 e Ljaijc 11 i maggiori realizzatori... 
Date retta ad un cretino, Klose-Pinilla-Matavz ed a giugno se 'mbriacamo!
:D :beer: :ssl
Boh, Pinilla mi sa che se la batte co' Matu e non solo per i tatuaggi.

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Citazione di: est1900 il 08 Lug 2013, 16:43
Campionato scorso: kozak zero gol in campionato,  una quindicina di partite senza gol di attaccanti, un'altra quindicina di partite senza segnare, Klose che invecchia di un anno (col mondiale ad aspettarlo)  e praticamente tutto il forum sputa sopra ogni attaccante che non sia da Ibra in su.
Che ve devo di? Ripartiamo con Klose-(megliodiluinonc'enessuno) Floccari e (ottogoineuropaleague) Kozak.

Bene, sono contento a non essere l'unico a pensarla così  :beer:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2013, 17:01
Ci stiamo scannando per un profilo del genere: ma esiste?

Non è retorica come domanda, è che proprio non lo so se esiste.

Mario Gomez, 11 gol in 21 presenze per 884 minuti:
http://www.transfermarkt.co.uk/en/mario-gomez/leistungsdaten/spieler_6288_2012.html

c'è il piccolo problema che è costato 16 milioni più 4 di bonus e 5,5 netti per 4 anni,

se poi uno è furbo o previdente invece di Gomez va a prendere Mandzukic prima che diventi inaccessibile, pagato 7,5 mil. al Wolfsburg , o anche un Lewandowski pagato dal Borussia 4,5 milioni al Lech Poznan o se si è particolarmente premonitori si pesca un Falcao in sudamerica per 6,5 milioni ,
questi sono quelli da trovare per fare il salto di qualità, gente che a venti metri dalla porta già diventa un pericolo per gli avversari,
un Matri o un Quagliarella aggiungerebbero poco oltre ad immobilizzare risorse importanti, quelle risorse che devi avere disponibili per fare dei colpi di mercato sensazionali.

Discussione precedente - Discussione successiva