Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: CurvaNord48 il 08 Lug 2013, 19:05
Sinceramente problemi vostri.
Rettifico quanto detto: se succede quello che tutti ci auguriamo non succeda, arriva uno forte forte ("tipo Mario Gomez")
Se no arriva uno giovane ("tipo Belfodil")

Ma non te la prendere. non ovviamente una questione personale. è che da ste parti ne abbiamo viste tante. Quella di Bluscai e il suo "bottone" forse è la più notoria.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
sinceramente?
non lo so
Punta forte forte, cioè uno che ti fa 20 goal l'anno fissi.
ci penserei seriamente

Identikit? Deve essere comunitario, max 2,5-3 mil. d'ingaggio, da 22 a max 26 anni. Fisicamente robusto ed allo stesso tempo agile e bravo di testa... Difficile!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ho letto che mazzarri non vuole più schelotto
io me lo prenderei

Citazione di: Charlot il 08 Lug 2013, 19:20
Identikit? Deve essere comunitario, max 2,5-3 mil. d'ingaggio, da 22 a max 26 anni. Fisicamente robusto ed allo stesso tempo agile e bravo di testa... Difficile!

non lo so, Michu

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
mo me manderete le maledizioni
io me lo prenderei
La prima è la mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
skizzo87

Visitatore
CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: syrinx il 08 Lug 2013, 19:18
Ma non te la prendere. non ovviamente una questione personale. è che da ste parti ne abbiamo viste tante. Quella di Bluscai e il suo "bottone" forse è la più notoria.
Nono figurati, ti capisco. Io ve lo scrivo, poi siccome non sono io l'informatore "diretto", la certezza al 100% non ce l'ho, però vi dico cosa mi è arrivato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh un altro Lulic, gran corsa sull'altra fascia
può fare sia il terzino che il "Candreva"
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: vaz il 08 Lug 2013, 19:20
mo me manderete le maledizioni
io me lo prenderei

non lo so, Michu

Ti maledico pure io :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
La S.S. Lazio comunica che Diego Martin Novaretti è un nuovo giocatore biancoceleste.
sslazio.it

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
?
No niente, è che da parecchio che si sapeva già,  una battuta brutta come tante :DD

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: CurvaNord48 il 08 Lug 2013, 19:17
Quest'anno. Quindi è lecito aspettarsi un immobilismo su quel fronte fino a fine mercato
Quasi quasi me la metto in firma.

Non sia mai desse un po' di freno a chi freme per avere un acquisto a settimana.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Allora, è fatta!

Si! Siamo arrivati a Roma dopo tanto lavoro, ma alla fine ha vinto la volontà del ragazzo. Se ha firmato? Siamo apposto, non ci sono problemi. Ora sta riposando, perchè dopo il viaggio e 3 ore e mezza di visite è molto stanco. Nei prossimi giorni sistemeremo tutto quello che c'è da sistemare.

Ora tornerà in Brasile, giusto?

Si, tornerà in Brasile per prendere il permesso di soggiorno per lavoro. Penso che ritornerà giù mercoledì per poi tornare qui all'inizio della prossima settimana.

Ha già conosciuto il mister, i compagni?

Non proprio. In clinica qualcuno ha visto, gli altri li conoscerà bene in ritiro. Tempo per conoscerci ce n'è.

Abbiamo visto il benvenuto che ha ricevuto da Mauri...

Si, ripeto. E' stato ricevuto bene. Lui è un ragazzo tranquillo. Il primo impatto mi è sembrato molto positivo.

Visite accuratissime per lui: quando sarà pronto per le prime sfide?

Lui sta recuperando dall'infortunio che ha avuto nell'ultima partita di campionato in Brasile. Io penso che ci vorranno ancora una 20ina di giorni, che è il periodo giusto per recuperare.

Qual'è la sua collocazione tattica?

Io lo reputo un classico numero 8, tra l'8 e il 10. E' un ragazzo che in questi 3 ann i al Santos è riuscito a ritagliarsi tanto spazio ovunque. Come seconda punta? No, non ce lo vedo. Poi l'importante è giocare.

Tare lo ha definito una mezz'ala destra...

Si, lì può dare il meglio di se.

Pensi sia pronto per essere titolare?

La Lazio è fra le prime 5 in Italia. Farà parte di un gruppo di ottimi giocatori, io mi auguro che possa essere titolare, ma le cose si fanno un po' per volta. Quando arrivi in un nuovo paese c'è bisogno di tempo. Non faccio voli pindarici: le qualità le ha, poi starà a lui. Bisogna lavorare.

Cosa non andava con il fondo? Si sono dette tantissime cose...

E' stata una trattativa al limite del paradossale. Avevamo a che fare con due interlocutori. Fra club si parla più o meno la stessa lingua, ma con un fondo di questo tipo qua non era facile. Loro volevano fare business con altri club importanti europei. Per questo è contata la volontà del ragazzo: voleva la Lazio. Si era impuntato. Voleva questa maglia, questa città.

Si era parlato dell'Atletico Madrid di Simeone..

Non solo, c'erano anche altri grandi club. Parecchie davvero. Un ruolo fondamentale in tutto questo l'ha avuto Tare: l'ha fatto sentire importante.

Lui verrà con qualche familiare qui a Roma?

Porterà qui la sorella, il fratello e ogni tanto i genitori verranno a trovarlo.

Pensi che il mercato della Lazio sia finito qui?

Non lo so. Tare non è uno che si sbilancia, che parla. Fa il suo lavoro. Penso che dovesse andar via qualcuno, non si farà trovare impreparato.

E' vero che Novaretti era stato visionato dal City?

No. Lo avevano proprio preso. Era tutto fatto. Non è che è stato "provato" "visionato". Era del City. Stiamo parlando del più forte difensore Messicano.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: JumpingJackFlash il 08 Lug 2013, 19:32
perché?
:cry: era una battuta sull'ufficializzazione ritardata, non lo faccio più

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva