Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tib90 il 09 Lug 2013, 14:46
Perchè non lo hanno riscattato è un mistero...

oddio, proprio un mistero no  ;)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Penso che Yilmaz verrebbe de corsa, a giudicare da quello che ha dichiarato anche dopo il passaggio al Galatasaray, insomma per lui è stata un'occasione persa quella di non essere venuto, quindi penso che con un ingaggio uguale a quello che percepisce al Gala si potrebbe fare; il problema è che il Gala non te lo da a meno di 15 milioncini almeno, quindi o parte Hernanes e allora coi famosi 30 milioni (almeno) entrano Yilmaz e un degno sostituto del Profeta, oppure penso dovremo ridimensionare il budget a meno che non si riescano a vendere Alfaro, Sculli, Matuzalem, Kozak, Cavanda, Zarate, Stankevicius

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Tib90 il 09 Lug 2013, 14:46
Perchè non lo hanno riscattato è un mistero...

Si dice che abbiano fatto la stessa cosa la stagione precedente con Papa Waigo, anche lui aveva fatto parecchi goal e non era poi stato confermato.
Speriamo solo che la buona stagione in Arabia abbia svegliato qualche interesse nei suoi confronti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Oh, io adesso compro una Ferrari* a 10€, con diritto di riscatto a 1 milione per l'anno prossimo...
Che dici, vuoi 2 milioni per il riscatto? Vabbè...

(*) l'accostamento Alfaro/Ferrari è puramente casuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: reds1984 il 09 Lug 2013, 14:50
oddio, proprio un mistero no  ;)

24 gol, che doveva fa di più?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
24 reti in 31 presenze,il suo lo ha fatto :since

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: matador72 il 09 Lug 2013, 14:53
Si dice che abbiano fatto la stessa cosa la stagione precedente con Papa Waigo, anche lui aveva fatto parecchi goal e non era poi stato confermato.
Allora questi prendono gente col principio usa&getta.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Comunque Alfaro lo abbiamo visto due volte in croce.  Il primo lulic era anche peggio. E ancora dovete dirmi i famosi gol mangiati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: A.Voronin il 09 Lug 2013, 15:06
Comunque Alfaro lo abbiamo visto due volte in croce.  Il primo lulic era anche peggio. E ancora dovete dirmi i famosi gol mangiati.
Un paio di mischie e una palla sparata nel Mediterraneo all'esordio a Palermo dove la sufficienza non la prese manco Manzini da bordocampo.
Impiegato col contagocce e in un periodo in cui s'erano fatti male tutti.

Un po' come le critiche a Floccari e Kozak quest'anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ragazzi miei io vi voglio bene, pero' se per Alfaro arrivasse un'offerta pure di 2 noccioline, va dato via prima di subito.
E a me sta pure simpatico.
Che poi non vada crocifisso e' un altro discorso.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io ricordo una discreta impressione positiva in Lazio Bologna 1-3 mi pare però niente certezze ne di classe cristallina nè di pipparzughismo

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Alcares il 09 Lug 2013, 15:09
Un paio di mischie e una palla sparata nel Mediterraneo all'esordio a Palermo dove la sufficienza non la prese manco Manzini da bordocampo.
Impiegato col contagocce e in un periodo in cui s'erano fatti male tutti.

Un po' come le critiche a Floccari e Kozak quest'anno.
Pur Apprezzando molto libor se non lo conoscessi e se avessi visto solo le sue partite in campionato l'anno scorso tra i due prenderei alfaro a occhi chiusi

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: A.Voronin il 09 Lug 2013, 15:06

Citazione di: domenico il 08 Lug 2013, 14:03
In particolare ricordo quello col lecce, ed altre prestazioni in cui dava l'idea di litigare col pallone tipo palermo (ma lì trovarne uno che giocò bene è un'impresa), parma, e bologna su tutte (dove giocò un tempo intero).
Ripeto però che giudicare un giocatore per mezza stagione, anzi per pochi stralci di 8 partite è ingiusto e illogico. Quindi un'altra possibilità gliela do volentieri. Anche perchè qualcosa di buono l'ha fatto anche vedere (leggi partita col novara) quindi se Tare ci crede, ci credo anch'io  ;)

T'ho risposto ieri  ;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: domenico il 09 Lug 2013, 15:22
T'ho risposto ieri  ;)
Sì, ma lui ha chiesto dei gol mangiati, che è uno solo e sinceramente ho visto di peggio ;)

Io però ho la sensazione che lui col gioco di Petkovic c'entri poco e niente.
Al limite può giocare da attaccante esterno destro, ma in mancanza di Candreva e pure di Pereirinha, perchè quest'ultimo tecnicamente mi pare molto superiore.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Alcares il 09 Lug 2013, 15:27
Sì, ma lui ha chiesto dei gol mangiati, che è uno solo e sinceramente ho visto di peggio ;)

Io però ho la sensazione che lui col gioco di Petkovic c'entri poco e niente.
Al limite può giocare da attaccante esterno destro, ma in mancanza di Candreva e pure di Pereirinha, perchè quest'ultimo tecnicamente mi pare molto superiore.

Capito... sì effettivamente è uno e in quella partita ne sbagliò uno clamoroso anche Antonio, il che è tutto un dire... quindi il gol sbagliato fa poco testo, io l'avevo citato solo per dire che ci rimasi moooolto male e che purtroppo è uno dei pochi ricordi che ho di lui...

se sia compatibile col gioco del mister non so, ma secondo me, per il tipo di giocatore che è, ci potrebbe tornar utile come "apriscatole" nelle partite contro squadre "piccole" perchè è rapido e si sa inserire... poi non ci scordiamo che è stato convocato varie volte nella nazionale.. quindi a maggior ragione, un'altra possibilità gliela do volentieri  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2013, 14:18
Vossen è un discreto attaccante, nulla di sconvolgente.

Yilmaz da quello che si legge in giro prende 2,3 mln di ingaggio.
Se abbiamo 15 milioni per il cartellino si potrebbe fare...
Discreto? Ti piacerebbe come acquisto? Meglio di Kozak come caratteristiche secondo te?
Ricordiamoci sempre che anche Yilmaz l'anno scorso non a tutti sfrugugliava.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2013, 14:31
bhe ma con 5 milioni non ti ricompri un Pizarro. La loro alternativa, Lodi, è andato al Genoa.
:x

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io di Alfaro ricordo che faceva spesso il movimento giusto per ricevere palla, il problema arrivava quando la palla gli arrivava sui piedi  :(
Spero lo si riesca a piazzare facendoci magari una plusvalenza in Eliseustyle.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: matador72 il 09 Lug 2013, 15:51
Io di Alfaro ricordo che faceva spesso il movimento giusto per ricevere palla, il problema arrivava quando la palla gli arrivava sui piedi  :(
Spero lo si riesca a piazzare facendoci magari una plusvalenza in Eliseustyle.

:sisisi:
lo disse anche Tarallo tempo fa

Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2012, 17:58
Purtroppo i limiti di Alfaro sono quelli che a 24 anni e' piu' difficile superare, e cioe' tecnici. Io ho visto poche persone fare i movimenti da seconda punta come li fa lui, ma se poi per controllare un pallone o tirare ci mette cinque minuti, tutto e' inutile.
Voglio mantenere una flebile speranza che si adattera' ai ritmi del calcio professionistico nostrano e riuscira' a sveltire il suo gioco, migliorare la tecnica di base e quindi a lasciare un segno positivo, ma direi che le possibilita' sono sotto il 10%. Ma lo avevo detto anche di Diakite, quindi chissa'.

ed effettivamente mi trovate d'accordo!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
              Credo che Alfaro possa ricoprire con piu' successo il ruolo di terzino destro/sinistro
              ma anche quello di esterno di centrocampo.

Discussione precedente - Discussione successiva