Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io Michu l'ho visto parecchie volte in azione nella stagione passata e ne ero rimasto impressionato, infatti sono stupito del fatto che stia ancora allo Swansea.
Non so se in Italia si adatterebbe e credo anche che per lasciarlo partire i cigni galolesi chiedano parecchio pur avendolo pagato pochissimo.
Quanto alle parole di Bisignano, sono le solite parole dette ad uso e consumo dei tifosi delle strisciate.
Il milan i soldi per accontentare Hernanes e soprattutto la Lazio non li ha.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Magari Michu.... Sai che coppia con Klose!!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 10 Lug 2013, 00:36
Per quanto riguarda il Profeta, credo che (purtroppo) molti di voi non abbiano ancora capito con chi hanno a che fare.
In Italia, prima di lui nessuno.
Vidal lo segue. E il terzo è Sant'Antonio da Candreva.
Verratti? ma per piacere....per lui prevedo una carriera alla Santon.
Della serie "Ce capisco solo io"...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Michu mi sembra strano per le nostre possibilita'.ormai e' esploso in un campionato come la premier dove il potere d' acquisto e' altissimo.inoltre molte squadre inglesi cercano attaccanti ( Liverpool,arsenal,etc...) e sicuramente ci avranno messo gli occhi sopra.poi tutto puo' essere ma credo che per arrivare debba partire necessariamente un big ed eventualmente sara' da vedere se il gioco vale la candela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Se prendiamo Michu altro che Fiorentina e Napoli,la vera anti juve  saremmo noi.Ma è difficilissimo che arrivi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Michu è forte vero, inoltre può giocare anche al fianco di Klose , perchè nonostante è alto 1.90 è bravo anche tecnicamente(faceva il centrocampista), veloce e rapido, oltre ad essere un rapace d'area...mammagari io questo lo preferirei anche ad Yilmaz :pp ...ripeto seguo la Premier ed è fortissimo ;)....tuttavia ho letto di interessamenti di arsenal, manchester city e liverpool...la vedo dura....molto dura...altro fenomeno che sarebbe da prendere al volo è Benteke dell'Aston Villa :=))

skizzo87

Visitatore
Comunque un saluto al giornalista della Gazzetta che ci legge... visto che Michu era stato nominato in questo topic un paio di pagine indietro.

Per facilitarvi il lavoro, vi siete persi il post di Borges in cui diceva che era fatta per Vossen. :D

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2013, 10:14
Comunque un saluto al giornalista della Gazzetta che ci legge... visto che Michu era stato nominato in questo topic un paio di pagine indietro.

Per facilitarvi il lavoro, vi siete persi il post di Borges in cui diceva che era fatta per Vossen. :D

"Rinforzeremo ancora la squadra". Queste le parole di Claudio Lotito pronunciate nella splendida cornice di Piazza San Silvestro. Parole che trovano riscontro nelle indiscrezioni lanciate oggi dalla Gazzetta della Sport. Per l'attacco la Lazio starebbe pensando all'islandese Alfred Finnbogason e allo spagnolo Michu. Il primo milita nell'Heerenveen, è una punta centrale con un discreto senso del gol. Il secondo, in forza allo Swansea, può coprire tutto il fronte d'attacco. Resta il sogno Matri, ma il rapporto ormai logoro tra Lotito ed Agnelli è un ostacolo insormontabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: _JS1989_ il 10 Lug 2013, 10:27
". Resta il sogno Matri, ma il rapporto ormai logoro tra Lotito ed Agnelli è un ostacolo insormontabile.

Agnelli se fosse furbo ce lo venderebbe Matri.
Sarebbe il peggior dispetto possibile.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2013, 11:47
il mio sogno:

purtroppo dato il costo protrebbe arrivare solo in caso di partenza di hernanes.

una furia. prototipo di attaccante moderno. 1,90cm, segna di testa, tecnica, potenza, sinistro splendido. con le assistenze di candreva farebbe tipo 25 gol.

era il 6 luglio! saluti alla gazzetta!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Agnelli se fosse furbo ce lo venderebbe Matri.
Sarebbe il peggior dispetto possibile.

già....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Borges sei sparito che ci dici di vossen?
La fonte è attendibile?

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
intanto De Biasi (c.t. albania) continua a sponsorizzare Hysaj...dice "giocatore molto interessante, un vero talento. Un classe '94 che però ha già la testa giusta per fare molto bene a grandi livelli. Un bel terzino sinistro forte fisicamente, bravo ad attaccare e anche a difendere, può giocare a sinistra ma anche a destra. Un elemento importante in prospettiva."
__________________________________________________________________________________________

daje prendiamolo  :D

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2013, 10:31
era il 6 luglio! saluti alla gazzetta!

lo mensionai anche io tempo addietro  :D davvero un gran bel attaccante....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Michu sarebbe un sogno, ma temo sia fuori budget a meno di una cessione più o meno importante.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
UFFICIALE - Il Siviglia ha annunciato l'ingaggio di Carlos Bacca,  attaccante proveniente dal Club Bruges. Bacca ha firmato un contratto quinquennale, con una clausola rescissoria fissata a 30 milioni di euro.

Totoattaccante. meno uno, avanti il prossimo :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2013, 10:34
Borges sei sparito che ci dici di vossen?
La fonte è attendibile?

tutto nasce da una partita che manco ha giocato Vossen...
Genk - Anderlecht... del maggio scorso
un uomo di fiducia di Tare era lì per Biglia e fu avvicinato dal padre di Vossen...
da allora si lavora....
l'accordo col giocatore è cosa fatta...
si tratta col genk......

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ho l'impressione che se arrivi l'offerta giusta, dai 30-35M, Hernanes partirà, e sarà sostituito da un attaccante forte.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Ho letto che era vicino al Pescara.

Discussione precedente - Discussione successiva