Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2013, 00:15
Matti   :wink2:( in che senso?)  :DD :DD non sarebbe la mia prima scelta, ma per fortuna decidono Petko e Tare.

Sarei felicissimo se arrivasse. Ancora di più se fosse dopo la partenza degli esuberi. A quel punto staremmo parlando di un mercato perfetto e di una Lazio che se la gioca su tutti i fronti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2013, 00:19
Cazzo di correttore automatico. :beer:
Hai cancellato tutto.                         :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: viacolvento il 11 Lug 2013, 21:18
Come la società incassa dalla cessione di qualche esubero chiude per Matri.
Da quello che Tare ci ha detto la trattativa ha ottime possibilità di riuscita.
C'è la volontà del giocatore e la piena disponibilità della Juve.
Tra l'altro è la punta richiesta dal mister con insistenza.
Dovesse arrivare anche Matri sarebbe un campionato tutto da godere!!

a me sta cosa della piena disponibilità della Juve mi sembra strana, specialmente col clima che s'è creato causa supercoppa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
  Ma Pizzarro del Bayern, come sta messo col contratto ?   Sarebbe veramente la ciliegina sulla torta.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Matri media gol di Sergione,mi tengo stretto lui  :since

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: superaquila il 12 Lug 2013, 00:29
  Ma Pizzarro del Bayern, come sta messo col contratto ?   Sarebbe veramente la ciliegina sulla torta.

Era in scadenza e ha rinnovato.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2013, 22:35
   Puo' darsi che abbia la moglie e la ex moglie.
ot
Ragazzi Turbo è felicemente sposato, ha un bebè e vivono qui a Monte Mario, il giocherellone perculava i riommers del la situazione del loro captain future.
Eot

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Ragazzuoli Matri ha dimostrato limiti ENORMI che in una big si mettono in risalto (e io la Lazio la ritengo una big). In più l'ambiente nostro non è semplice e Matri è il tipo di giocatore che sbaglia numerosi stop prima di fare la giocata giusta, o che spara parecchie mozzarelle prima di centrare la porta... non sono sicuro che gli farebbe bene venire a Roma.

Conosco Juventini che non vogliono vederlo manco più in cartolina..

A parte questa premessa, nonostante io non sia un suo fan, sarei comunque curioso di vederlo nel gioco di Petkovic. Più che altro magari il Mister riesce a lavorare sulla sua capoccia, sia mai fa quel salto di qualità che finora gli è mancato... Forse vuole allenarlo perchè punta su questo. Sarebbe il tipo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma che davvero la maggior parte de voi storce la bocca su Matri, o state a scherza?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ralphmalph il 12 Lug 2013, 01:08
Ma che davvero la maggior parte de voi storce la bocca su Matri, o state a scherza?
Per quanto mi riguarda non scherzo affatto, Matri a me non piace IMHO.               :ssl

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
io non ci credo che viene matri la juve lo valuta 15 mln....... per me cmq sarebbe un sogno. matri nella lazio farebbe sui 20 gol.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Mamma mia ve prego, Matri no, mi fa vomitare.  :S

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
se devo spende 10 MLN ce ne sono in giro molti altri migliori sia della stessa età che di prospettiva lasciamolo dove sta che è meglio

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

ESCLUSIVA TMW - Ag. Fifa Arnuzzo: "Elez è un campioncino. Un affare per la Lazio"
14.06.2013 19.00 di Gaetano Mocciaro  Twitter: @gaemocc  articolo letto 3555 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con l'ingresso della Croazia nell'Unione Europea il mercato continentale ha trovato nuove importanti opportunità. Gianluca Arnuzzo, agente che si occupa proprio di calcio croato, ci ha fatto una panoramica sui gioielli più interessanti, alcuni dei quali vicini alla Serie A. In esclusiva per Tuttomercatoweb.

Gianluca Arnuzzo, cosa ci puoi dire di Josip Elez, giocatore accostato alla Lazio?

"Difensore dell'Hajduk classe 1994, è un ragazzo di grosse prospettive. Gioca in un club che ha una politica dei giovani molto ben radicata che permette di dare a questi giocatori molta visibilità. A mio avviso può tranquillamente giocare nel campionato italiano, in qualsiasi squadra. Il costo è molto contenuto, intorno ai 440 mila euro e il valore tende a triplicarsi una volta che viene chiuso l'affare. La Lazio quindi farebbe un vero e proprio investimento e deve considerare che questo giocatore, benché giovanissimo, ha fatto già le sue esperienze. Ricordiamoci che l'Hajduk è una delle tre squadre più importanti della Croazia".

E' il miglior difensore in circolazione in Croazia?

"Lui e Zuparic sono i migliori prospetti. Quest'ultimo è andato al Pescara e devo dire che gli abruzzesi hanno fatto un grande affare. Viene dal Cibalia, che è una squadra retrocessa ma con giovani talenti, alcuni da tenere d'occhio".

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.855
matri è forte regà...  lo vedevo dal vivo già dai tempi del cagliari.    prendiamolo e teniamoci pure floccari.   è kozak quello che bisogna dare per farlo giocare titolare in qualche squadretta medio piccola.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Mancio_Laziale il 12 Lug 2013, 00:46
Ragazzuoli Matri ha dimostrato limiti ENORMI che in una big si mettono in risalto (e io la Lazio la ritengo una big). In più l'ambiente nostro non è semplice e Matri è il tipo di giocatore che sbaglia numerosi stop prima di fare la giocata giusta, o che spara parecchie mozzarelle prima di centrare la porta... non sono sicuro che gli farebbe bene venire a Roma.

Conosco Juventini che non vogliono vederlo manco più in cartolina..

A parte questa premessa, nonostante io non sia un suo fan, sarei comunque curioso di vederlo nel gioco di Petkovic. Più che altro magari il Mister riesce a lavorare sulla sua capoccia, sia mai fa quel salto di qualità che finora gli è mancato... Forse vuole allenarlo perchè punta su questo. Sarebbe il tipo.

Guarda, vivo a torino dunque di juve purtroppo me ne sorbisco parecchia..
Tutti i limiti da te citati so fallati...dunque o l'ha visto giocare veramente poco o non si spiega.

I tifosi lo adoravano prima che si dedicasse completamente alla gnocca...unico suo vero grande difetto, o pregio,  fate vobis  :=))

Cmq, il giocatore è forte forte, tecnico al punto giusto, da profondità alla manovra, di capoccia ije da che un piacere, fa respirare la squadra quando occorre cercando sempre lo spazio per far scaricare i compagni.
Signor giocatore, ovviamente non da meno di Sergione nostro, ma il business sta nel dover venire al posto di Kozak per il quale secondo me si sceglierà l'opzione dell'esperienza in prestito/comproprietà.

Ps.Viacolvè, non te la prendere e continuaci a postar notizie  ;)
Che poi secondo voi Tare si prenderebbe la briga di perculeggiare colui che sta compiendo un vero miracolo con il risanamento della spaccatura? E siate buoni raga !!!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ralphmalph il 12 Lug 2013, 01:08
Serissimo.

Poi se pensa così tanto alla patata, sta bene dove sta.
A noi serve una punta, ma non in quel senso.

Discussione precedente - Discussione successiva