Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Ardaizinho il 12 Lug 2013, 16:46
Petko dice che in attacco non seguiamo un profilo particolare ma siamo vigili sul mercato e se c' e' l' occasione cercheranno di sfruttarla.comunque fa capire che siamo tanti e si deve prima sfoltire
ha pure confermato che riproverà con la difesa a 3.

:s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Matavz come Kozak? Bene, allora mia moglie stasera mi credera' quando le diro' che e' meglio della Bellucci.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Alexxio il 12 Lug 2013, 16:47
ha pure confermato che riproverà con la difesa a 3.

:s
ha detto che proverà vari moduli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2013, 16:51
Matavz come Kozak? Bene, allora mia moglie stasera mi credera' quando le diro' che e' meglio della Bellucci.

Si ma io non voglio avere responsabilità del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: dalazio il 12 Lug 2013, 16:42
è più bravo tecnicamente ma non ha lo stesso fiuto del gol cmq per me sono sullo stesso piano!
non spendiamo i soldi x Matavz ma compriamo di meglio  pensaci tu Igli! :since

Raga probabilmente sarò l'unico, ma vi dico che Kozak e Matavz sono 2 giocatori totalmente differenti......Matavz ha una discreta rapidità e tecnicamente gli mangia in testa al buon Libor e secondo me gli è superiore....per me a 7-8milioni sarebbe un buon colpo....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Pure a porga dicono che è meglio di raul bova, ma lo prendono per culo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Lug 2013, 16:56
Pure a porga dicono che è meglio di raul bova, ma lo prendono per culo

OT
Ecco, io devo solo sapere che posso lasciare le redini a qualcuno poi posso cominciare a pianificare il mio ritiro da LN :DD
EOT

Raga' Matavz e Kozak. Se siete ancora in tempo andate a edita' sti messaggi, forza.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2013, 16:57
OT
Ecco, io devo solo sapere che posso lasciare le redini a qualcuno poi posso cominciare a pianificare il mio ritiro da LN :DD
EOT

Raga' Matavz e Kozak. Se siete ancora in tempo andate a edita' sti messaggi, forza.

preferisco Matri senza dubbio a Matavz! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

meno male non sono l'unico a pensarlo che Matavz è come Kozak :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Matavz di piu di Libor di ha una squadra che gioca per lui. Ha una continuita che Lubor con Klose non puo avere.
Matavz ha vicino delle ali chr buttano caterve di palloni in area.

Vi ricordate di Bas Dost un anno fa all herenveen? 30 oartite 1357 gol. Andate a vedere che fine ha fatto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2013, 16:57
OT
EOT

No tarà ndo vai...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: zaradona il 12 Lug 2013, 17:04
Matavz di piu di Libor di ha una squadra che gioca per lui. Ha una continuita che Lubor con Klose non puo avere.
Matavz ha vicino delle ali chr buttano caterve di palloni in area.

Vi ricordate di Bas Dost un anno fa all herenveen? 30 oartite 1357 gol. Andate a vedere che fine ha fatto.
45 gol a partita?  :pp

:=))

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Che poi Matavz come lo chiamerebbe Guidone?  :s

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non conosco bene Matavz, ma guardando tutti i goal che ha fatto quest'anno, noto sempre Mertens che crea il panico sulla trequarti e lui che si fa trovare pronto davanti la porta per appoggiarla in rete: questo lo fa anche Kozak se ben supportato, come lo è stato in Europa League, meno in quei pochi minuti giocati in campionato. Sticazzi se Matavz è tecnicamente superiore, a noi serve un attaccante che, come Klose, giochi a tutto campo, che si metta anche a fare assist per l'inserimento dei centrocampisti, e che sappia persino sacrificarsi da seconda punta, e non bastano i piedi buoni per fare tutto questo. Vabbè che qui qualcuno è riuscito a vedere tutto questo anche in Matri, eh... però...

Citazione di: maverickiv2007 il 12 Lug 2013, 17:09
Che poi Matavz come lo chiamerebbe Guidone?  :s

Si pronuncia Mataus, facile.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Lug 2013, 17:12
Io non conosco bene Matavz, ma guardando tutti i goal che ha fatto quest'anno, noto sempre Mertens che crea il panico sulla trequarti e lui che si fa trovare pronto davanti la porta per appoggiarla in rete: questo lo fa anche Kozak se ben supportato, come lo è stato in Europa League, meno in quei pochi minuti giocati in campionato. Sticazzi se Matavz è tecnicamente superiore, a noi serve un attaccante che, come Klose, giochi a tutto campo, che si metta anche a fare assist per l'inserimento dei centrocampisti, e che sappia persino sacrificarsi da seconda punta, e non bastano i piedi buoni per fare tutto questo. Vabbè che qui qualcuno è riuscito a vedere tutto questo anche in Matri, eh... però...

Si pronuncia Mataus, facile.

:nono: Matavg (con la g che si pronuncia come nella J di Jean  ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Per me tra tutti i nomi quello più intrigante è Éderzito António Macedo Lopes detto Éder del Braga

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Calciomercato Lazio, Petkovic: "Manca qualche tassello". E su Hernanes e rinnovo...
L'allenatore biancoceleste parla ai giornalisti e ai tifosi dal ritiro a Auronzo di Cadore

LAZIO CONFERENZA STAMPA PETKOVIC / AURONZO DI CADORE - Vladimir Petkovic sta parlando in conferenza  stampa dal ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. Queste le sue parole: "Per voi, sicuramente sarà una sorpresa ritrovarmi qui. Abbiamo giocato tanto e bene lo scorso anno e, ceramente, c'è anche del mio merito in questo. La Lazio, da par suo, mi ha dato un'ottima vetrina a livello internazionale".

VITTORIA COPPA ITALIA - "Penso che sia stato un bel successo e una grande soddisfazione, ma è il passato. Da quando siamoa rrivati ad Auronzo, abbiamo chiuso un capitolo. I festeggiamenti li lasciamo ai tifosi, ci vuole questo entusiasmo, ma noi abbiamo chiuso la porta e se ne è aperta un'altra dove dobbiamo lavorare sodo per ottenere risultati. Con sacrifici dobbiamo cercare di ottenere di più".

GIOVANI - "Dipenderà molto da loro se riusciranno ad emergere o meno. Io, come ho fatto lo scorso anno con Onazi e gli altri, darò loro modo di mettersi in mostra senza però rischiare di bruciarli".
ROSA - "Abbiamo una rosa più larga rispetto allo scorso anno, in grado di competere su tutti i fronti. Tutti i giocatori saranno importanti. Dobbiamo ancora fare qualche ritocco però vedremo se ci sarà qualche opportunità sul mercato. Se ci siamo tutti, qualche partenza dovrà esserci e vediamo se aggiungere qualche tassello. Importante, comunque, che arrivino quelli che hanno firmato".

MODULO - "Non dipende solo da me. L'anno scorso abbiamo provato diversi sistemi, ma siamo sempre tornati su certi principi. Se la difesa a tre si dimostrerà meglio della difesa a 4 potrebbe essere una soluzione o un'idea, ma dipende anbche da difesa e attacco. Proveremo diversi schemi, ma sempre lo stesso sistema di gioco. Biglia-Ledesma e Hernanes-Felipe Anderson possono coesistere".

VINICIUS E NOVARETTI - "Non voglio analizzare troppo loro due. Gli ho detto che io ho pazienza e che non devono dare tutto subito. Piano piano devono inserirsi nella squadra e entrare nell'ottica del gruppo. Non sarà decisivo chi ha i migliori giocatori, ma il miglior gruppo".

HERNANES - "Sono quasi sicuro che sarà ancora importante in questa squadra. Deve dare di più, poi certo, il mercato è sempre aperto per tutti. Io calcolo che il 26 luglio sarà con la squadra".
RINNOVO - "E' l'ultimo dei miei problemi, c'è tempo fino a giugno".

OBIETTIVI - "La Champions League? Non mi pongo un obiettivo matematico. Vogliamo migliorare di giorno in giorno, fare meglio dell'anno scorso e vincere".
CAMPIONATO - "L'anno scorso siamo partiti come ottava o nona forza. Quest'anno partiamo con tanta voglia di stupire. Considerando il mercato delle altre, bisogna vivere partita dopo partita e avere la meglio sul campo".
______________________________________________________________________________________

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
dico subito, che il"deve dare di più" riferito ad hernanes, era "dovrà dare di più come tutti gli altri..."

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: giggio il 12 Lug 2013, 17:39
dico subito, che il"deve dare di più" riferito ad hernanes, era "dovrà dare di più come tutti gli altri..."
Io credo che significasse "deve darci quel di più che un campione sa dare".
Questo conoscendo il modo di parlare di Petkovic e le sbavature linguistiche in italiano comuni agli slavi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Alcares il 12 Lug 2013, 18:14
Io credo che significasse "deve darci quel di più che un campione sa dare".
Questo conoscendo il modo di parlare di Petkovic e le sbavature linguistiche in italiano comuni agli slavi.
no io intendo che ha detto proprio quella frase

Discussione precedente - Discussione successiva