Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 12 Lug 2013, 19:46
può darsi però mi ricordo ancora che vicius l'ha acquistato praticamente in un giorno senza far sapere nulla a nessun giornalista  come fece cn ciani .  :s

Si, ma Vicious è morto nel '79, il nostro è Vinicius. :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
so io.... fatto tutto in giornata.... mi hanno preso per il settore giovanile.... i primi calci

johnnybgoode

Visitatore
http://www.tuttomercatoweb.com/europa/esclusiva-tmw-ajaccio-per-l-attacco-idea-alfaro-465326

ESCLUSIVA TMW - Ajaccio, per l'attacco idea Alfaro
12.07.2013 19.45
Fonte: di Marco Conterio

Impegnato nella ricerca di un attaccante, l'Ajaccio nelle ultime ore sta perseguendo la pista Emiliano Alfaro. L'attaccante uruguaiano con passaporto italiano in uscita dalla Lazio per ora è un'idea che potrebbe svilupparsi nel corso dei prossimi giorni.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Cicchetti, esperto di mercato sudamericano, parla di Novaretti, Perea e FA definendoli tutti e tre ottimi acquisti.

"Novaretti è un difensore centrale esperto e navigato, un gigante che in Messico ha saputo costruirsi una fama importante, attirando anche Roberto Mancini e il Manchester City, prima di trasferirsi alla Lazio. E' un gigante di 194 cm, ha l'età giusta (28 anni) e tanta esperienza internazionale con il Toluca. A parametro zero è un ottimo colpo. Bryan Perea, invece, è una punta centrale del '93, nazionale colombiano U20, è un gigante di 190 cm, alto e dinoccolato, che ricorda lo svizzero Derdiyok. La Lazio lo ha seguito a lungo nel Deportivo Cali e nel sub20 di gennaio e lo ha infine preso per 2 milioni di euro. Va disciplinato tatticamente e deve migliorare anche tecnicamente, ma ha ampi margini di miglioramento e non ha paura di niente. Nel giro di qualche stagione può diventare un ottimo giocatore, crescendo alle spalle di un mostro sacro come Klose. Di Felipe Anderson che altro aggiungere... è un talento cristallino. Classe '93, fa parte della generazione d'oro del Santos. Tecnica sopraffina, tiro imprendibile, è un trequartista moderno che può adattarsi a giocare anche in altre zone del campo. E' l'erede designato di Hernanes ma può giocare tranquillamente insieme al Profeta. Determinante sarà il suo ambientamento nel calcio italiano, anche se secondo me può essere davvero un craque"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Il problema e' che se alfaro lo piazzi al Livorno o in Francia sicuramente lo si fara' in prestito.sarebbe meglio una squadra araba che magari sulla scorta dei gol fatti da quelle parti lo acquisti a titolo definitivo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Ardaizinho il 12 Lug 2013, 20:09
Il problema e' che se alfaro lo piazzi al Livorno o in Francia sicuramente lo si fara' in prestito.sarebbe meglio una squadra araba che magari sulla scorta dei gol fatti da quelle parti lo acquisti a titolo definitivo
come la scorsa stagione?  :=))

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Valon92 il 12 Lug 2013, 20:10
come la scorsa stagione?  :=))
Per me se c' e' speranza di monetizzare con alfaro e' proprio da quei mercati.magari un' altra squadra araba li il nome se lo e' fatto.se aspettiamo che il Livorno o l' Ajaccio ce lo paghino ho paura che mangiamo tranquilli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 12 Lug 2013, 20:14
Per me se c' e' speranza di monetizzare con alfaro e' proprio da quei mercati.magari un' altra squadra araba li il nome se lo e' fatto.se aspettiamo che il Livorno o l' Ajaccio ce lo paghino ho paura che mangiamo tranquilli...

Cedendolo anche solo in prestito sfoltisci comunque la rosa, poi hai visto mai che giocando con continuità al Livorno segni un po anche in Serie A...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Lug 2013, 20:16
Cedendolo anche solo in prestito sfoltisci comunque la rosa, poi hai visto mai che giocando con continuità al Livorno segni un po anche in Serie A...
Io credo che a noi faccia comodo monetizzare piu' che alleggerire.e' chiaro poi che se non si trova l' acquirente a titolo definito lo si da' in prestito ma deve essere una cosa da ultimi giorni di mercato in assenza di alternative.la priorita' e' cederlo definitivamente Imho

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
comunque a r6 hanno detto ora che le visite sono lunedì non domani

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 12 Lug 2013, 20:26
comunque a r6 hanno detto ora che le visite sono lunedì non domani

probabilmente sarà Elez

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: dalazio il 12 Lug 2013, 20:37
stavo scherzando! :=))

ma io sono ingenuo, ci casco sempre su ste cose   :S

comunque non sarebbe male, credo che non costi nemmeno moltissimo pechè il Lione ha gravi problemi finanziari

dalazio

*
Lazionetter
* 506
ma io sono ingenuo, ci casco sempre su ste cose   :S

comunque non sarebbe male, credo che non costi nemmeno moltissimo pechè il Lione ha gravi problemi finanziari
ma più o meno a gennaio hanno rifiutati 9 milioni dalla gobba!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: St£fano il 12 Lug 2013, 20:47
Lisandro Lopez è ito al Benfica!
no quello è un difensore! io parlo dell'attaccante che gioca nel Lione! ;)

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Mica male...ho visto su transfermarkt che ha il contratto in scadenza fra un anno, non dovrebbero chiedere troppo.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Intanto Alfaretto dopo aver inaugurato la nuova stagione con la prima rete nelle partitelle di ieri, oggi ha messo a segno una tripletta....

Discussione precedente - Discussione successiva