Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: indio il 15 Lug 2013, 16:46
ma ora oltre all'attaccante e al terzino destro ci dobbiamo pure preoccupare per il 2 portiere? io questo mercato lo voglio chiudere il prima possibile non riaprire ogni 10 gg
Preoccupare!? e perché? mica siamo dirigenti noi.                                               :) :)

indio

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: superaquila il 15 Lug 2013, 16:51
Preoccupare!? e perché? mica siamo dirigenti noi.                                               :) :)
no ma partecipiamo al mercato forse più dei dirigenti stessi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: indio il 15 Lug 2013, 16:46
ma ora oltre all'attaccante e al terzino destro ci dobbiamo pure preoccupare per il 2 portiere? io questo mercato lo voglio chiudere il prima possibile non riaprire ogni 10 gg

Il secondo portiere è un non problema. Anzi io opterei veramente su Berardi per risparmiare un posto in Lista Uefa. Al massimo, ci riprendiamo Berni come secondo che torna + che volentieri.

indio

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2013, 16:59
Il secondo portiere è un non problema. Anzi io opterei veramente su Berardi per risparmiare un posto in Lista Uefa. Al massimo, ci riprendiamo Berni come secondo che torna + che volentieri.
e si casomai mettiamoci gonzales che tanto è un tutto fare, a parte gli scherzi, il ruolo di 2 portiere in una squadra di vertice che fa anche le coppe è importante non puoi rischiare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: indio il 15 Lug 2013, 17:06
e si casomai mettiamoci gonzales che tanto è un tutto fare, a parte gli scherzi, il ruolo di 2 portiere in una squadra di vertice che fa anche le coppe è importante non puoi rischiare

Abbiamo avuto per anni Carrizo come secondo, perciò non mi faccio molti problemi a dare la fiducia ad un giovane.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
La Lazio un secondo portiere lo trova in 2 minuti, secondo me lo va a prendere a Palermo, un Viviano, un Ujkani, un Benassi...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Charlot il 15 Lug 2013, 17:09
La Lazio un secondo portiere lo trova in 2 minuti, secondo me lo va a prendere a Palermo, un Viviano, un Ujkani, un Benassi...

tutti, ma non Viviano !

andasse dagli zozzoni.

FMSSL

Visitatore
A me non dispiacque Pegolo del siena, le poche volte che ebbi modo di vederlo all'opera... non so come sia realmente poi, ma in caso di partenza di Bizzarri, sarebbe affidabile come secondo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 15 Lug 2013, 17:09

Sorrentino che secondo Wikipedia e FM è un prodotto del vivaio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: FMSSL il 15 Lug 2013, 17:14
A me non dispiacque Pegolo del siena, le poche volte che ebbi modo di vederlo all'opera... non so come sia realmente poi, ma in caso di partenza di Bizzarri, sarebbe affidabile come secondo?
Si', ma ho letto da qualche parte che è seguito dal Monaco e dall'Hellas VR...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2013, 17:17
Sorrentino che secondo Wikipedia e FM è un prodotto del vivaio.

Zamparini si è svenato, e comunque a Palermo ha deluso, molto... 

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Io terrei Bizzarri, nel caso partisse farei davvero un pensierino per Berni, che non mi dispiacque affatto nel periodo con noi..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Comunque vada, tranquilli, sarà un successo. Abbiamo una rosa molto solida, se partiranno dei giocatori (Kozak, Bizzarri, Cavanda) ne arriveranno più forti, massima fiducia. Anzi, mi sbilancio a metà luglio, per me vinciamo l'Europa League!
:D :ssl

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Come secondo portiere se partisse Bizzarri, l'idea del netter SATOR mi piace...

BERNI

Conosce l'ambiente, è ben voluto dal gruppo, ha accumulato anche esperienza all'estero (in portogallo),ingaggio basso e da sufficienti garanzie a livello tecnico.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 15 Lug 2013, 17:20
Zamparini si è svenato, e comunque a Palermo ha deluso, molto...

Bhe ma a noi ci serve come riserva. E investire + di 2 milioni (o quello che incassi per Bizzarri) non ha senso.

indio

*
Lazionetter
* 72
mi dispiace dirlo ma Berni è una mezza sega

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: indio il 15 Lug 2013, 17:26
mi dispiace dirlo ma Berni è una mezza sega

Non è che Bizzarri abbia fatto queste grandi partite da noi eh...
E' stato un'alternativa di livello, ma non mi ricordo interventi che ci hanno salvato gare o cose del genere.

Aggiungo: Quest'anno solo in due partite rimase inviolato, Lazio Maribor e Lazio Catania di CI.

indio

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2013, 17:29
Non è che Bizzarri abbia fatto queste grandi partite da noi eh...
E' stato un'alternativa di livello, ma non mi ricordo interventi che ci hanno salvato gare o cose del genere.
ma non ricordi neanche cazzate o papere e questo per un portiere è la cosa migliore

Discussione precedente - Discussione successiva