Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2013, 17:55
Su LSC dicono che Biglia deve risolvere alcune pendenze.
La Lazio a loro dire non c'entra niente e comunque il trasferimento è fatto.
Elez loro dicono che la Lazio non ha mai confermato la trattativa.
Ecco, se ne parlava anche di là, mi pare appunto di aver letto che l'anderlecht gli doveva ancora dei soldi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Ma veramente state a parla' del secondo portiere ? Certo , 1 anno fa si parlava pure del secondo allenatore , in fatto di pippe inutili siamo i migliori .
L'offerta del Schalke è chiaramente una cazzata e Candreva resta alla Lazio .

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Secondo la Gazzetta dello Sport, Tim Matavaz (24, Psv Eindhoven) rimane l'obiettvio più realistico per l'attacco

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Splash21 il 15 Lug 2013, 18:19
Ma veramente state a parla' del secondo portiere ? Certo , 1 anno fa si parlava pure del secondo allenatore , in fatto di pippe inutili siamo i migliori .
L'offerta del Schalke è chiaramente una cazzata e Candreva resta alla Lazio .

Secondo il sito tedesco Geruechteticker.com, lo Schalke 04 si sarebbe messo sulle tracce di Antonio Candreva: per il centrocamposta della Lazio il club teutonico sarebbe disposto a mettere sul piatto il pari ruolo Tranquillo Barnetta (vecchio pallino di Lotito) e otto milioni di euro. Appare certo, tuttavia, che l'offerta verrà rispedita al mittente.

ecco la notizia ma mi sa tanto di cazzata! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

indio

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2013, 17:55
Su LSC dicono che Biglia deve risolvere alcune pendenze.
La Lazio a loro dire non c'entra niente e comunque il trasferimento è fatto.
Elez loro dicono che la Lazio non ha mai confermato la trattativa.
Biglia intanto non può venire in ritiro se noi non c'entriamo niente? e con calma risolvere i suoi problemi con l'anderlecht, che succede se queste pendenze si trascinano lo vediamo con noi a fine agosto?
di elez quindi è tutta una balla, non l'abbiamo preso?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Charlot il 15 Lug 2013, 17:20
Zamparini si è svenato, e comunque a Palermo ha deluso, molto...

a mio (ininfluente) parere, la retrocessione del Palermo è stata molto "strana", sopratutto a vedere alcune partite come quella col Genoa.

Se considerate l'assurdità che alla terz'ultima in classifica viene assegnato un paracadute retrocessione pari a 15 MLN (chi vince la EL prende di meno!!!), si può sospettare che una "eventuale" retrocessione non sia vista poi così male dalle società minori.

Regole assurde che favoriscono le combine, e gettano pesanti sospetti sulle ultime partite di campionato.
Invece di eliminare i dubbi, li alimentano vivacemente.

Assurdo veramente.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
intanto il Siena è riuscito a iscriversi al campionato di serie b quindi secondo me manco Emeghara sarà l'attacante! fuori un altro! :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: dalazio il 15 Lug 2013, 18:26
intanto il Siena è riuscito a iscriversi al campionato di serie b quindi secondo me manco Emeghara sarà l'attacante! fuori un altro! :beer:
e meno male, a me non piace.                                                                         :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 15 Lug 2013, 18:19
Ma veramente state a parla' del secondo portiere ?

Io in EL co Berardi secondo eviterei . . Poi se sta bene a Petko , alzo le mano (cit.)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 15 Lug 2013, 18:30
Io in EL co Berardi secondo eviterei . . Poi se sta bene a Petko , alzo le mano (cit.)
Più che alza le mani, te pieghi a 90 tu..

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ok.ci accostano Matavz,che sicuramente non sarà lui !! ma un"altro che mi stuzzica e che potrebbe essere utile e di prospettiva,sarebbe Vàclav Kadlec !!davvero bravo! ma è inarrivabile?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Nuova intervista al ds dell'udinese, che volente o nolente, comincia a starmi sempre più sui cogl.ioni.

ESCLUSIVA - Giaretta, ds Udinese: "Ci siederemo a tavolino per Candreva... Kozak? Non ci interessa più"
15.07.2013 18:30 di Carlo Roscito Twitter: @carloroscito    articolo letto 775 volte
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca

Emana sempre più luce Antonio Candreva, da quando è arrivato alla Lazio non ha mai smesso di brillare. Lo ha fatto anche in Brasile, lontano dal biancoceleste che lo ha rigenerato dopo qualche passaggio opaco di troppo della sua carriera. In estate Lotito e Tare hanno riscattato la prima metà del suo cartellino, per la seconda bisognerà sudare sette camicie e fare i conti con l'Udinese. E con il nuovo diesse dei friulani Cristiano Giaretta: "Siamo contenti per Candreva, è un ragazzo – dichiara in esclusiva aL Tg de Lalaziosiamonoi Web Tv - che ha tardato a crescere, ora si sta facendo valere e sta recuperando il terreno perso. E' diventato un titolare fisso della nazionale azzurra e sicuramente farà un Mondiale da protagonisti". Tanti i club alla finestra, in casa Lazio le persiane sono chiuse, ma qualcuno potrebbe affacciarsi dalle parti di Pozzo: "Non conosco la situazione sulla sponda laziale, noi fino a questo momento non ci siamo seduti a trattare con nessuno. Valore del cartellino? Non ci piace dichiarare i prezzi, a tavolino faremo le giuste valutazioni con gli interlocutori interessati". Escluso il ritorno in bianconero: "L'Udinese pensa sempre al bene dei propri tesserati e cerca di permettere loro una crescita professionale. Candreva ha intrapreso questa strada, se possibile cercheremo di agevolare la sua escalation anche verso club più importanti della Lazio stessa". Per un calciatore conteso, uno che potrebbe trovare sistemazione altrove. Libor Kozak ha voglia di giocare, di segnare. Udine rappresenterebbe il quadro ideale, ma i contorni ormai sembrano sfumati: "E' un giocatore che ci piace – ammette Giaretta - con caratteristiche fisiche importanti. Un mese fa abbiamo fatto una chiacchierata, il discorso però è rimasto sul tavolo e non lo stiamo riprendendo in mano. Con l'arrivo di Nico Lopez l'attacco è al completo, non stiamo più pensando a questa opportunità". Occhi di riguardo verso i ragazzi Primavera, Larini apprezza il settore giovanile biancoceleste: "Ammiro molto Onazi, esploso in Serie A l'anno scorso. Ci sono dei giovani molto interessanti, un paio veramente di alto livello. Credo che la Lazio in futuro potrà cogliere i frutti del lavoro di Bollini".

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Sto Giaretta deve essere proprio un fijo de na mign....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Più importAnti della Lazio, ma vaffanbene

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2013, 18:56
Più importAnti della Lazio, ma vaffanbene
Il DS nell'udinese conta meno di alfano nel pdl...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Si sta facendo un po' di pubblicità , ma tanto non se lo inc*lerà nessuno lo stesso

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Su Elez si dovrebbe sapere qualcosa di piu preciso in serata stando alle parole del presidente croato.oggi ci doveva essere l' incontro risolutivo

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... quando lo annunciano Jelle Vossen? Me sò convinto: PIJAMOLO !!!  :) :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

A me va bene qualunque secondo portiere tranne uno.
Bizzarri, Berni, Perin, Berardi, Sorrentino, Viviano o chi ve pare... tranne l'altro portiere del Palermo.
E' già uscita la notizia che potremmo essere interessati a lui, e mi porto avanti dicendo che questo è veramente una pippa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io lessi un' intervista di grigioni che elogiava frison.non si puo' prendere lui? Ma fa ancora il secondo a Catania? Comunque con grigioni non temo nessuno con 3 mesi dei suoi allenamenti divento portiere pure io

Discussione precedente - Discussione successiva