Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2013, 22:53
Intanto domani Cavanda in ritiro.
La posizione di Savini mi sembra ammorbidita, secondo me rinnova.

Magari.
Ce.
Casca.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Se Cavanda rinnova è solo perché si è reso conto che per la sua carriera è meglio rimanere alla Lazio da riserva di Konko(con cui hai la certezza di giocare nel peggiore delle ipotesi almeno una quindicina di partite) che fare la fine di Diaki (ma pure peggio).
Se mandasse a fanculo pure Savini sarebbe perfetto...

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Charlot il 15 Lug 2013, 23:23
Ho sentito su sky che il Liverpool sta pensando a Matri per sostituire Suarez... 
:o :o :o

Effettivamente, pure io stavo pensando a un monopattino pe' sostitui' la Ducati.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Charlot il 15 Lug 2013, 23:23
Ho sentito su sky che il Liverpool sta pensando a Matri per sostituire Suarez... 
:o :o :o
:bye: :bye: :bye:                                                                                 :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Intanto dal provolone di criscitiello dicono che Verratti potrà andare a Firenze,se prendono pure lui con Ilicic sono a livello della giuventus  :o

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Citazione di: romolo il 15 Lug 2013, 23:21
Io ero contrario a metterlo fuori rosa l'anno scorso, Petkovic aveva lavorato benissimo su Cavanda. Ma se puo' servire perche' non utilizzarlo? Sfruttiamolo quest'anno e risparmiamo sull'acquisto di un difensore di riserva per Konko. Oltretutto Gonzales e' un centrocampista puro, perche' sprecarlo sulla fascia destra quando manca Konko?
Il giocatore ha risposto male al mister e tenuto un comportamento poco consono (diciamo così... ). Bene fa la società ad usare anche il bastone, vedremo se con i fatti avrà capito la lezione.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pare che matri e Quagliarella in Inghilterra non ci vogliono andare (ma per loro si parla di Norwich e Everton, non grandi squadre).
Se l'intenzione dei due è qualla di rimanenre in Italia,  alla fine lo spazio per trattare ci potrebbe pure essere.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Biancolazio il 15 Lug 2013, 23:28
Intanto dal provolone di criscitiello dicono che Verratti potrà andare a Firenze,se prendono pure lui con Ilicic sono a livello della giuventus  :o
:rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.537
spero che Cavanda rinnovi e si fissi una clausola rescissoria non troppo elevata
in pratica si lasci al giocatore una porta aperta qualora arrivi una squadra che ce lo paga il giusto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Che ci facciamo con uno che ha una nocciolina al posto del cervello ? Non è bastato Zarate ? Via . Subito .

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cavanda&Co hanno capito che rischiano di far stare fermo il giocatore per un anno.
Ben venga il re-integro se voluto da Petkovic.

Questa settimana Tare e Lotito a quanto pare andranno ad Auronzo, mi aspetto le cessioni, specie verso il Genoa.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
La minestra riscaldata una volta ha funzionato. Cedere

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Il Genoa domani abbraccerà il suo nuovo regista di centrocampo. Si tratta di Francesco Lodi in arrivo da Catania. Il giocatore, secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, domani sarà nel capoluogo ligure per sottoporsi ai test medici e in seguito raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro austriaco.

Preziosi non ce la racconta giusta...

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Cmq se supera le divergenze con la società questo ragazzo ruba il posto a konko ne sono assolutamente convinto  8)

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Splash21 il 15 Lug 2013, 23:42
Che ci facciamo con uno che ha una nocciolina al posto del cervello ? Non è bastato Zarate ? Via . Subito .

:agree:

:bye:

Antonio84

*
Lazionetter
* 84
Secondo Criscitiello, in giornata Lotito e Preziosi hanno trovato l'accordo per il riscatto di Matuzalem.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
beh, se rinnova Cavanda si tratta a mio avviso di una buona notizia. tra i 3 "dissidenti", (il maradona pastore, il beckenbauer nero e appunto Cavanda), mi sembra l'unico giocatore con margini di crescita.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: dalazio il 16 Lug 2013, 00:05
Cmq se supera le divergenze con la società questo ragazzo ruba il posto a konko ne sono assolutamente convinto  8)
...preciso preciso... 8)

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Eagle78 il 16 Lug 2013, 00:28
beh, se rinnova Cavanda si tratta a mio avviso di una buona notizia. tra i 3 "dissidenti", (il maradona pastore, il beckenbauer nero e appunto Cavanda), mi sembra l'unico giocatore con margini di crescita.

Concordo con te, ma la sua scorrettezza merita la cessione: non abbiamo bisogno di montati che fanno i giochetti col contratto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: amor_marde il 15 Lug 2013, 23:35
spero che Cavanda rinnovi e si fissi una clausola rescissoria non troppo elevata
in pratica si lasci al giocatore una porta aperta qualora arrivi una squadra che ce lo paga il giusto

Facesse uno squillo al Velez Sarsfield, hai visto mai...

Discussione precedente - Discussione successiva