Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: dalazio il 16 Lug 2013, 23:49
Idea nuova per l'attacco della Lazio. Si tratta di Innocent Emeghara, calciatore che il Siena ha riscattato dal Lorient dopo l'ottimo impatto col campionato italiano. Il giocatore è assistito da Fioranelli, agente molto vicino a Petkovic, anche se in questo momento il sondaggio più importante è stato di un club inglese. Il Siena lo valuta circa 5 milioni di euro.

Gianluca di Marzio
:bye: :bye: :bye:

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Idea nuova per l'attacco della Lazio. Si tratta di Innocent Emeghara, calciatore che il Siena ha riscattato dal Lorient dopo l'ottimo impatto col campionato italiano. Il giocatore è assistito da Fioranelli, agente molto vicino a Petkovic, anche se in questo momento il sondaggio più importante è stato di un club inglese. Il Siena lo valuta circa 5 milioni di euro.

Gianluca di Marzio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: dalazio il 16 Lug 2013, 23:50

Gianluca di Marzio

Idea nuova?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Che gente. Speriamo di chiudere in fretta le ultime operazioni. Questi non li voglio più sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Stavo sentendo Magliocchetti nella replica di oggi. Dice si cerca di piazzare Kozak. E si cerca il colpo a sorpresa, l'anno scorso si provò Adebayor che preferì rimanere in UK. E ha aggiunto che l'arrivo di Matavz sarebbe agevolato dal fatto che l'agente è Pastorello in ottimi rapporti con Lotito.

Antonio84

*
Lazionetter
* 84
Pedullà: "per il rinnovo di Hernanes non ci sono margini di manovra: il giocatore non vuole creare problemi alla Lazio, ma non ha intenzione di rinnovare il contratto"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.744
Pedullà era quello che dava per fatta la cessione di Zarate al Tottenham un paio d'anni fa nonostante non ci fosse mezzo indizio ? Si giocava la sua credibilità eh , ci è andato avanti per settimane con sta cazzata :sisisi:

Antonio84

*
Lazionetter
* 84
Ho semplicemente riportato la sua "notizia"...
Personalmente preferirei che rinnovasse comunque quanto prima, anche perché sarebbe "rischioso" arrivare alla prossima estate col contratto in scadenza l'anno successivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.744
Pure se non rinnova una soluzione per l'anno prossimo si troverà , non è mica scemo come Diakitè (o Cavanda). Chiaramente pure io preferirei che rinnovasse subito , accetterei pure la clausola rescissoria , ma non si puo' avere tutto ; magari vuole vedere come si mette la stagione e se riusciamo a fare il salto di qualità prima di legarsi alla Lazio

Antonio84

*
Lazionetter
* 84
Assolutamente d'accordo con te: ma proprio in virtù del fatto che "non vuole creare problemi alla Lazio" (cit.), mi auguro che, anche se fosse intenzionato ad andarsene, accetti un rinnovo (magari con clausola), giusto per non rischiare di perderlo "sottocosto" (della serie: se proprio deve andare via, che ce lo paghino).

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2013, 23:54
Che gente. Speriamo di chiudere in fretta le ultime operazioni. Questi non li voglio più sentire.
Se la Lazio facesse tutte tutte tutte le operazioni, avrebbero comunque le carte calde Hernanes/Marchetti/Candreva/Lulic insidiati dalla squadra XYZ con cui frantumarci in cocotes fino al 2/9/2013.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il procuratore di Hernanes ha detto più volte che la Lazio non l'ha mai chiamato per il rinnovo, quindi vorrei sapere tutti questi pessimisti dove prendono queste notizie...

Contenuto sponsorizzato

Antonio84

*
Lazionetter
* 84
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2013, 00:49
Il procuratore di Hernanes ha detto più volte che la Lazio non l'ha mai chiamato per il rinnovo, quindi vorrei sapere tutti questi pessimisti dove prendono queste notizie...
Nel caso specifico dovremmo chiedere a Pedullà, anche se non mi suona nuova la sua versione dei fatti; come detto in precedenza ho solo riportato quanto ho sentito.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Perea Sparito ,Biglia che non si fa vedere.. mah...

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Anche perché dare via kozak x far posto a emeghara non avrebbe senso  8)

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: dalazio il 17 Lug 2013, 01:13
non sono della tua stessa opinione, sono 2 giocatori completamente diversi e nella Lazio a parer mio Emeghara non ci stare poi cosi male.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: dalazio il 17 Lug 2013, 01:13
Sono d'accordo anche perché,pur avendolo visto,credo che non abbia margini di miglioramento:anzi...
:D
sicuramente kozak è destinato ad esplodere a grandi livelli.                                                  :beer: :beer:

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: DaNNiK il 17 Lug 2013, 01:22
non sono della tua stessa opinione, sono 2 giocatori completamente diversi e nella Lazio a parer mio Emeghara non ci stare poi cosi male.
ci può stare emeghara....però penso che tra i 2 fin'ora  kozak ha dimostrato qualcosa in più e inoltre e anche più giovane di un anno se non sbaglio!

Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: dalazio il 17 Lug 2013, 01:52
ci può stare emeghara....però penso che tra i 2 fin'ora  kozak ha dimostrato qualcosa in più e inoltre e anche più giovane di un anno se non sbaglio!
anzi ho sbagliato sono tutti e 2 dell '89!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, penso che Bizzarri sia in uscita, oggi non ha giocato per niente...

Discussione precedente - Discussione successiva