Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Murmur il 18 Lug 2013, 18:56
Non è andato allo shaktar?

Quello dello Shaktar dovrebbe essere un centrocampista.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
A LSR l' inviato sinibaldi dice che per biglia il problema e' burocratico per quanto riguarda il visto.Perea e' in vacanza e anche lui ha problematiche simili visto che e' anche extracomunitario e la Lazio ha tesserato gia' Anderson.e' una mia interpretazione ma puo' darsi che si facciano valutazioni per tenere la casella extra libera

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Fluminense,la squadra attuale,di Fred !! Barcos del Gremio!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Ardaizinho il 18 Lug 2013, 19:05
A LSR l' inviato sinibaldi dice che per biglia il problema e' burocratico per quanto riguarda il visto.Perea e' in vacanza e anche lui ha problematiche simili visto che e' anche extracomunitario e la Lazio ha tesserato gia' Anderson.e' una mia interpretazione ma puo' darsi che si facciano valutazioni per tenere la casella extra libera
Ha dato una tempistica?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2013, 19:08
Ha dato una tempistica?
No ha detto che anche ad auronzo sono impazienti e capiscono i tifosi.non dipende dalla Lazio e alla fine non ci dovrebbero essere problemi che la cosa si risolvera'.su Perea l' accenno a Anderson e la casella extra mi ha fatto riflettere...

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: ssl_1900 il 18 Lug 2013, 18:08
il nostro eroe a 35 milioni di euro è qualcosa di inspiegabile perfino nel mondo parallelo dei peperones.

non so, continuo a pensare che il primo che ha riportato la notizia abbia omesso una virgola fra il 3 e il 5 e tutti gli altri abbiano copiato pedissequamente, come succede ogni volta.

non c'è altra spiegazione.

o forse si...  8)

io ancora non riesco a capire come una squadra con una delle peggori difese del campionato sia riuscita a vendere un 20 enne a 35 mln di euro (piu di thiago silva e david luiz) .............. sicuramente c è dell altro sotto, tipo qualche prestito sottoforma di acquisto camuffato, anche perche secondo me sono proprio 35 mln buttati dal psg..... avendo gia alex thiago silva e sakho non ha senso prendere un giocatore a quasi 40 mln.... anche e  sopratutto perche non si tratta nemmeno di un investimento visto che non penso che in futuro riuscirebbero mai ad ottenere plusvalenze sulla cessione di questo giocatore.... mammamia... e i peperones intanto si stanno facendo la squadra con questo "regalino" ..... che nervi...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Scusate, io non ho capito che è successo con Gabbiadini.
Sempre se è successo qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ardaizinho il 18 Lug 2013, 19:05

esatto. Si ventila l'ipotesi di piazzare Perea all'estero per un anno perchè ci potrebbe essere un'altra punta più 'pronta' da prendere.
Insomma dipende solo ed esclusivamente dalla Lazio.

Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2013, 19:08
Ha dato una tempistica?

Per Biglia invece si parla di 3 o 4 giorni ma non c'è niente di scontato.
Il giocatore ha firmato e Anderlecht e Lazio hanno l'accordo, però ci sono un paio di sensali che vogliono la provvigione e Lotito non ha nessuna intenzione di soddisfarli perchè vuole tenere tutti i denari per sè.
:)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sta faccenda sembra una china scivolosa...

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: robylele il 18 Lug 2013, 19:15
esatto. Si ventila l'ipotesi di piazzare Perea all'estero per un anno perchè ci potrebbe essere un'altra punta più 'pronta' da prendere.
Insomma dipende solo ed esclusivamente dalla Lazio.

Per Biglia invece si parla di 3 o 4 giorni ma non c'è niente di scontato.
Il giocatore ha firmato e Anderlecht e Lazio hanno l'accordo, però ci sono un paio di sensali che vogliono la provvigione e Lotito non ha nessuna intenzione di soddisfarli perchè vuole tenere tutti i denari per sè.
:)

per Biglia si parla di 3-4 giorni piu o meno dai primi di giugno ........ io finche non lo vedo ad auronzo non ci credo, questa faccenda si sta oscurando troppo....vedo nuvoloni all orizzonte...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tu che ne pensi della faccenda biglia gianlù?

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: gianlucanettuno il 18 Lug 2013, 19:17
per Biglia si parla di 3-4 giorni piu o meno dai primi di giugno ........ io finche non lo vedo ad auronzo non ci credo, questa faccenda si sta oscurando troppo....vedo nuvoloni all orizzonte...
solo nuvoloni? non il diluvio? :=)) :beer:

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
per me biglia è a serio rischio di saltare.... mi sembra sia evidente a tutti che ci sono complicazioni nella trattativa e secondo me non sono piccoli intoppi burocratici come vogliono farci credere..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gianlucanettuno il 18 Lug 2013, 19:20
per me biglia è a serio rischio di saltare.... mi sembra sia evidente a tutti che ci sono complicazioni nella trattativa e secondo me non sono piccoli intoppi burocratici come vogliono farci credere..
paranoia time...oppure si gufa?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Mi piacerebbe sentire tare fare chiarezza sia su biglia che su Perea.basterebbero 2 minuti.a LSR danno l' impressione di non essere aggiornatissimi, prendono le notizie sui sitarelli come noi.li tengono all' oscuro se non a cose fatte.ma Elez pure non si sa sono 10 giorni che pare preso boh...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Ardaizinho il 18 Lug 2013, 19:12
No ha detto che anche ad auronzo sono impazienti e capiscono i tifosi.non dipende dalla Lazio e alla fine non ci dovrebbero essere problemi che la cosa si risolvera'.su Perea l' accenno a Anderson e la casella extra mi ha fatto riflettere...
forse davvero bisogna piazzare un altro extra (Emmanuel Sani?) perchè avevamo solo un posto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gianlucanettuno il 18 Lug 2013, 19:17

no, si parla di 3 o 4 giorni solo da oggi.
come dicevo ci sono un paio di sensali che voglio dei soldi e Lotito non vuole darglieli.

E se non vuole darglieli ci sarà un motivo, forse perchè c'era una clausola di 6,5ml. scritta bella grossa e con la ceralacca sopra.
Sti sensali stanno facendo perdere qualche giorno di ritiro a Biglia, questo è sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva