Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: domenico il 18 Lug 2013, 22:30
Tra i nomi citati dei giocatori andati in doppia cifra ce n'è uno per cui impazzisco da tempo... purtroppo però non è più un ragazzino e non credo ci siano le possibilità che arrivi perchè in quel ruolo siamo coperti, ma se venisse farei salti di gioia di due metri.... ah dimenticavo, parlo del tanque denis!  :beer:

so che per molti è scarso, una pippa, segna poco ecc, ( ho già avuto innumerevoli discussioni con alcuni amici) ma per movimenti, per tigna, grinta e senso del goal, mi piace un sacco!

p.s perdonate l'OT

A me pure piace tantissimo.
Ma non penso sia adeguato ad una grande piazza..

Da riserva rende poco e niente, non regge la pressione, a napoli falli clamorosamente.
Credo la sua dimensione sia la provincia. ..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquilaLidense il 18 Lug 2013, 22:11
juve: tevez, llorente, vucinic, matri, quagliarella giovinco
milan: balotelli, niang, el sharawi, pazzini, robinho
inter: milito, palacio, belfodil, icardi
napoli: pandev, insigne
riomma: totti, osvardo, destro, lamerda, borriello
fiorentina: gomez, lialic
parma: amauri, cassano
udinese: di natale, muriel
atalanta: denis
cagliari: sau

... e 30 e me fermo!

e fortuna che ti sei fermato.

Floccari ha segnato 10 goal la scorsa stagione, molti decisivi.

Belfodil 8, Destro e Insigne 5, Amauri 10

per fermarci ai freddi numeri. se facciamo un discorso più generico la lista che hai compilato non ha davvero senso.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2013, 22:51
e fortuna che ti sei fermato.

Floccari ha segnato 10 goal la scorsa stagione, molti decisivi.

Belfodil 8, Destro e Insigne 5, Amauri 10

per fermarci ai freddi numeri. se facciamo un discorso più generico la lista che hai compilato non ha davvero senso.

ma te floccari lo scambiaresti alla pari con uno di quei 30?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: asteN_A. il 18 Lug 2013, 22:44
A me pure piace tantissimo.
Ma non penso sia adeguato ad una grande piazza..

Da riserva rende poco e niente, non regge la pressione, a napoli falli clamorosamente.
Credo la sua dimensione sia la provincia. ..
Eh infatti la parentesi di napoli non è un dato trascurabile...  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Macheda dice che l hanno prossimo va a scadenza..... e da noi che vuole ?????? tornasse a manchester va

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2013, 22:13
Bravo gaizka.
OT
Lesione al polpaccio proprio sotto al ginocchio, credo di primo grado (ho sentito proprio il TRAC), posso appena appoggiare il piede a terra: ghiaccio a più non posso o pomata e massaggi? Sto al terzo giorno, grazie :DD
EOT

Sent from their iPhone

sto come te. sembrava che m'avessero tirato una sassata sul polpaccio.
intanto ecografia per vedere se si tratta di strappo o meno. se sì, ghiaccio, ghiaccio e solo ghiaccio. dopodiché vai a fare 10 sedute di tecar.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gianlucanettuno il 18 Lug 2013, 23:05
Macheda dice che l hanno prossimo va a scadenza..... e da noi che vuole ?????? tornasse a manchester va

a parte che non è niente de che, però non capisco tutto questo astio verso il ragazzo.
è andato via dalla lazio che aveva solo solo solo solo 15 anni... ma secodno voi chi ha preso la decisione di lasciare la Lazio?
ma quanta voce in capitolo può avere un ragazzo di soli soli soli soli 15 anni?

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Bravo gaizka.
OT
Lesione al polpaccio proprio sotto al ginocchio, credo di primo grado (ho sentito proprio il TRAC), posso appena appoggiare il piede a terra: ghiaccio a più non posso o pomata e massaggi? Sto al terzo giorno, grazie :DD
EOT

Flik flok!
OT
Lesione estesa per 4-5cm che interessa il tratto distale del gemello mediale, si apprezza un interessamento del tratto ....... del tendine. (ecografia)
Mi hanno consigliato tecar ed essaven gel per il gonfiore. Alternative?
Grazie.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gianlucanettuno il 18 Lug 2013, 23:05
io un prestito con diritto di riscatto me lo farei...però credo che per macheda valgano i veti imposti verso i giocatori troppo vicini alla curva.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Bravo gaizka.
OT
EOT

Sent from their iPhone
ehh bonanotte...   gia stamo alla lesione di primo grado diagnosticata al volo  :) :) :), a parte gli scherzi, inizialmente basta solo ghiaccio, al massimo se si è quasi sicuri di una lesione inizia subito con qualcosa che possa impedire o ridurre il formarsi dell'ematoma e dell'edema, tipo la bromelina, metti una fascia elastica, riposo ed aspetti 3/4 giorni....poi si vede, eventualmente anche ecograficamente ma non subito perche inizialmente non si vede bene sia perche' puo' esserci appunto edema ed ematoma sia perche devi dare il tempo alle eventuali fibre lacerate di retrarsi per poter vedere bene l'entita' dell'eventuale lesione  ;) 

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquilaLidense il 18 Lug 2013, 22:11
juve: tevez, llorente, vucinic, matri, quagliarella giovinco
milan: balotelli, niang, el sharawi, pazzini, robinho
inter: milito, palacio, belfodil, icardi
napoli: pandev, insigne
riomma: totti, osvardo, destro, lamerda, borriello
fiorentina: gomez, lialic
parma: amauri, cassano
udinese: di natale, muriel
atalanta: denis
cagliari: sau

... e 30 e me fermo!

è chiaro che poi vanno valutati altri parametri (cartellino, ingaggio, ruolo da rincalzo) però resta il fatto che il buon floccari è un giocatore di secondo piano rispetto al panorama nazionale.
Ripeto che, stando ai freddi numeri così cari a molti, solo 21 sono andati nella doppia cifra con la quale si mette in croce Floccari, con molte più presenze peraltro.

Nella lista che hai fatto poi, opinione personale, non credo che Destro, Denis, Amauri, Pandev, Lijaic, Belfodil, Icardi, Niang (addirittura?!?!), Giovinco e Robinho abbiano fatto granchè per essere considerati cosi tanto migliori di Floccari e sono certo che molti di questi, se vestissero la nostra maglia, sarebbero certificati pippearzugo.

Robinho in particolare, s'è cagato più gol lui in una qualsiasi stagione al Milan che Floccari in tutta la carriera.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Cmq stasera ero in macchina e finalmente ho sentito a radio6 che si parlava dell situazione degli extracomunitari della Lazio. Perea, secondo de dilectis, non è stato tesserato perchè la Lazio deve liberare un posto che si pensava fosse quello di Dias. Si è ipotizzato che Sani potesse liberare la casella, ma se non sbaglio arrivò alla Lazio e firmò il primo contratto professionistico, quindi è come se fosse comunitario...bisognerebbe capire la situazione di Denè, altrimenti rimane solo Hernanes...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Anche io credo che il problema sia il posto da extraUE, ma se vendi Sani non lo liberi cmq anche se ha firmato il suo primo contratto con noi?
Çioe', vendessimo Onazi non libereremmo un posto?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: AquilaLidense il 18 Lug 2013, 22:58

ma te floccari lo scambiaresti alla pari con uno di quei 30?

Io si. :)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Questa norma sugli extracomunitari è una delle più astruse e contraddittorie del mondo del calcio. Ogni anno stessa storia, e pure i media non vanno MAI a fondo nei meandri di questa norma, e su chi è realmente tesserato come extra per ogni società.
Banalmente, basterebbe richiedere le carte alla FIGC, ci sarà pure un elenco da qualche parte..
L'ultimo acquisto extra della Lazio fu Hernanes, possibile che siamo ancora con una sola casella?
E poi, Carrizo a scadenza non libera automaticamente?
Bah.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: AquilaLidense il 18 Lug 2013, 23:08
a parte che non è niente de che, però non capisco tutto questo astio verso il ragazzo.
è andato via dalla lazio che aveva solo solo solo solo 15 anni... ma secodno voi chi ha preso la decisione di lasciare la Lazio?
ma quanta voce in capitolo può avere un ragazzo di soli soli soli soli 15 anni?
Non e' astio verso il ragazzo di 15 anni, ma riluttanza per un giocatore piuttosto mediocre!

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
ancora che dite ste cazzate ripetendo a pappagallo le cazzate delle radio? Inconsapevoli, semplicemente inconsapevoli. Brayan Perea è Lazio al 100% ...sia chiaro, non voglio ripeterlo una seconda volta.
Brayan Perea è Lazio 100% .
E sia !

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: biancoblu77 il 19 Lug 2013, 00:21
ancora che dite ste cazzate ripetendo a pappagallo le cazzate delle radio? Inconsapevoli, semplicemente inconsapevoli. Brayan Perea è Lazio al 100% ...sia chiaro, non voglio ripeterlo una seconda volta.
Brayan Perea è Lazio 100% .
E sia !

Senza che t'incazzi. Quale sarebbe la verità?

Contenuto sponsorizzato

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Senza che t'incazzi. Quale sarebbe la verità?

Bryan Perea ha firmato Lazio, ma ci sono ancora vincoli burocratici con il visto. Ha finito il mondiale da poco , lassamolo divertire prima del grande arrivo a Roma. Nessun problema , solo una lenta procedura burocratica per non correre rischi, non si può spedire un ragazzino in Italia senza prima completare la documentazione necessaria per restare, si spera, numerosi anni

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Nel frattempo sul corriere di trigoria di oggi dicono che la Lazio ha un sogno, Benteke .ammetto di conoscerlo chi ne sa di più'?

Discussione precedente - Discussione successiva