Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ad ogni modo nella peggiore delle ipotesi il profeta farebbe due stagioni ancora con noi fino ai 30 anni.
io non lo venderei per cifre relativamente basse.

o lo vendi per cifre importanti (marchignos docet)
o lo fai rinnovare anche aumentando ingaggio con clausula a 50 maglioni

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Baldini a Radio6 conferma che per il tesseramento di Perea dipende dal posto di ExtraUE che non c'è a causa della non cessione di Dias.

In uscita c'è Sani che fu tesserato da ExtraUE in quanto aveva già firmato un contratto professionistico prima di arrivare a Roma.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
L'unica cosa da evitare sarebbe evitare di mandare il profeta a scadenza, certo è facile dirlo, perché se non firma il rinnovo tutto si complica

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Per vedere i top player a roma ce ne vuole e ce ne vuole , finche non aumenteremo introiti e tetti salariari , verranno solo potenziali top player e qualche colpo di buon livello vedi Hernanes , Marchetti , Radu  , Lulic ,Candreva etc ,  erano tutti potenziali top player che non sapevamo che avrebbero fatto una ascesa cosi' , siamo stati bravi e fortunati a prenderli a certe cifre , pero la societa' deve essere constantemente brava ad accrescere i livello e tenere i giocatori , solo cosi possiamo diventare una squadra di grande aspettativa .

Precisiamo non sono un professore e sono solo opinioni secondo il mio punto di vista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Drieu il 19 Lug 2013, 12:32
Boh io non so che dire. Effettivamente un centrocampista come Hernanes, pur con i suoi limiti, è veramente difficile da sostituire. Ce ne sono pochi in giro per il mondo.

Però l' hai pagato 12, se te ne danno 35, sinceramente è difficile dire di no.
A quel punto con 35 milioni punti a 2 big da 15/20 milioni l' uno: un bell' attaccante ed un bel difensore.
Fermo restando che pur avendo soldi da spendere i big non è facile prenderli in quanto c'è il problema dell' ingaggio, oltre al cartellino.

Sinceramente è un bel rebus, in quanto l' anno prossimo il rischio di perdere Hernanes a 0 diventa concreto.
A questo punto o entro luglio parte e si monetizza, o gli si propone un rinnovo sostanzioso. Aspettare oltre potrebbe essere molto pericoloso. Se poi arriva l' offerta irrinunciabile il 25 agosto che famo???

Di solito l'offertona arriva ad inizio mercato. Chi puo' permetersi un offerta che non si puo rifiutare ha bene  in mente l' obbiettivo e lo vuole in ritiro prima possibile. Ad agosto ci sono i saldi o si sbloccano situazioni che vanno avanti da giugno.  Il psg per esempio ha fatto i suoi acquisti a inizio mercato sia l'anno scorso che questo dato che poteva mettere sul tavolo tanti cammelli.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Boh io non so che dire. Effettivamente un centrocampista come Hernanes, pur con i suoi limiti, è veramente difficile da sostituire. Ce ne sono pochi in giro per il mondo.

A quel punto con 35 milioni punti a 2 big da 15/20 milioni l' uno: un bell' attaccante ed un bel difensore.
Fermo restando che pur avendo soldi da spendere i big non è facile prenderli in quanto c'è il problema dell' ingaggio, oltre al cartellino.

Sinceramente è un bel rebus, in quanto l' anno prossimo il rischio di perdere Hernanes a 0 diventa concreto.
A questo punto o entro luglio parte e si monetizza, o gli si propone un rinnovo sostanzioso. Aspettare oltre potrebbe essere molto pericoloso. Se poi arriva l' offerta irrinunciabile il 25 agosto che famo???

marchignos è stato pagato 35....cavani 65....hernanes come minimo 45-50 milioni...sennò non ci sediamo neanche al tavolo per parlarne.....

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Io non capisco qual è il problema nel non mandarlo a scadenza.

Gli proponi adesso un rinnovo a 3 milioni di euro l' anno, a partire dal 2015 ovviamente. Credo lo firmerebbe un rinnovo a quelle cifre. Dopodichè ti metti in attesa dell' offerta giusta e lo vendi. D' altronde non parliamo di Zarate, il valore del giocatore è fuori discussione. Mò potrà valere 25, 30 o 35, ma sempre di belle cifre parliamo....

Dov'è sbagliato il mio ragionamento?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Mettiamoci nei panni di Lotito e soprattutto di Tare. È partito coi Filippini (sempre siano lodati) e pian piano è riuscito con pochi soldi a metter su una bella squadra. Fossi in lui avrei una voglia matta di puntare il bersaglio grosso e oggi come oggi se non vendi nessuno e porti una bella punta puoi farcela. La cosa positiva è che il nome del nuovo Yilmaz non è ancora uscito. Poi tra un anno avresti Anderson e Biglia completamente inseriti e anche con 20-25 mio un paio di acquisti per chiudere li potresti fare. Fossi in lui farei di tutto per tenerlo un altro anno. Se arriviamo in CL (difficilissimo, ma ancor di più senza il Profeta) anche quei 10 mio che ipoteticamente perdi dalla ceasione di Hernanes li recuperi tutti. A volte chiediamo alla società di rischiare ma allo stesso tempo abbiamo un po' di timore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Per come la vedo io, Hernanes è dalla finale della C.I. che lancia segnali inequivocabili della sua voglia di andarsene. Va venduto e preso uno equivalente o un Dzeko.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2013, 12:33
Baldini a Radio6 conferma che per il tesseramento di Perea dipende dal posto di ExtraUE che non c'è a causa della non cessione di Dias.

In uscita c'è Sani che fu tesserato da ExtraUE in quanto aveva già firmato un contratto professionistico prima di arrivare a Roma.
Per me c' entra poco.presumo sia piu' un problema di visto.il Milan fece allenare 6 mesi a milanello thiago silva perché non aveva la casella libera.pero' lo fece allenare con la squadra giustamente.per Perea credo ci sia un problema di visto e non possa ancora espatriare dalla Colombia.poi se c' e' anche un problema di extracomunitari questo non impedisce di farlo allenare agli ordini di petkovic in attesa che si risolva la grana

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: _JS1989_ il 19 Lug 2013, 12:36
marchignos è stato pagato 35....cavani 65....hernanes come minimo 45-50 milioni...sennò non ci sediamo neanche al tavolo per parlarne.....

ma sò veri 'sti 35 de marchignos???? boh io ce credo poco. dalla sua c' ha l' età cmq....

Cavani ragazzi è fuori categoria. Per età e valore tecnico li vale tutti quei soldi, non scherziamo. Parliamo dell' attaccante più forte del mondo al momento, secondo solo a Messi e CR che hanno altre caratteristiche cmq....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io penso che se il PSG vuole spendere 30M quest'anno per Hernanes, sarà disposto a fare altrettanto l'anno prossimo, dato che dei soldi non gliene frega una ceppa e che probabilmente dovranno dar via Verratti che vuol tornare in Italia o seguire Ancelotti.

Io aspetterei la prossima estate e poi, se Hernanes non vuole rinnovare l'anno prossimo, farei scatenare una bella asta con scadenza 15 luglio. Chi offre di più fra Monaco, PSG e City se lo porta a casa. Non penso ci perderemo così tanto rispetto a quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
scusate ma ad Hernanes scade il contratto a Giugno 2015 non 2014 eventualmente tutte le parole che si stanno facendo si dovrebbero fare nello stesso periodo il prossimo anno.. non capisco questo acccanimento mediatico è certo che il giocatore quest'anno vorrà far bene e cercando di vincere il più possibile poi si vedrà..a tempo debito, davvero non riesco a comprendere l'atteggiamento di certi giornalisti e di certa stampa,quasi sotto alzheimer

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Lug 2013, 12:42
Io penso che se il PSG vuole spendere 30M quest'anno per Hernanes, sarà disposto a fare altrettanto l'anno prossimo, dato che dei soldi non gliene frega una ceppa e che probabilmente dovranno dar via Verratti che vuol tornare in Italia o seguire Ancelotti.

Io aspetterei la prossima estate e poi, se Hernanes non vuole rinnovare l'anno prossimo, farei scatenare una bella asta con scadenza 15 luglio. Chi offre di più fra Monaco, PSG e City se lo porta a casa.
Ma infatti. Se Hernanes fa di nuovo i suoi 12 gol e assist e la Lazio arriva tra le prime 3-5 in campionato a 29 anni pensate che 25mio non ce li danno?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Lug 2013, 12:42

Io aspetterei la prossima estate e poi, se Hernanes non vuole rinnovare l'anno prossimo, farei scatenare una bella asta con scadenza 15 luglio. Chi offre di più fra Monaco, PSG e City se lo porta a casa.

E qui sbagli/sbagliate....

L' anno prossimo con Hernanes a scadenza a giugno 2015 non te li dà nessuno i soldi veri.
Aspettano la scadenza a quel punto.... possono permettersi poi di offrire ad Hernanes ingaggi da capogiro non dovendo pagare il cartellino ed Hernanes non firma il rinnovo, avendo gioco forza ad andarsene a parametro 0.

Ormai il trucchetto è sgamato. I rinnovi si fanno 2 anni prima, non 1.
Guardate il Milan con Montolivo: lo doveva prendere in estate 1 anno prima della scadenza. Offriva 2 spicci e la fiorentina non gliel'ha dato. Hanno aspettato gennaio, montolivo non ha rinnovato co la viola, e a giugno stava a milanello. Oltretutto durante l' anno co la viola passeggiava per il campo.

Hernanes o rinnova ora, o deve partire.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Durrell il 19 Lug 2013, 10:14
Fellaini come caratteristiche mi ricorda Veron. Ho detto una vaccata?

Non preoccuparti , l'importante e' che tu ne sia consapevole !.....

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Aoh, ma uno si distrae venti minuti e scatta il panico su Hernanes?
Ma che succede? Moriremo tutti è stato detto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Drieu il 19 Lug 2013, 12:47

L' anno prossimo con Hernanes a scadenza a giugno 2015 non te li dà nessuno i soldi veri.
Aspettano la scadenza a quel punto.... possono permettersi poi di offrire ad Hernanes ingaggi da capogiro non dovendo pagare il cartellino ed Hernanes non firma il rinnovo, avendo gioco forza ad andarsene a parametro 0.

Guardate il Milan con Montolivo: lo doveva prendere in estate 1 anno prima della scadenza. Offriva 2 spicci e la fiorentina non gliel'ha dato. Hanno aspettato gennaio, montolivo non ha rinnovato co la viola, e a giugno stava a milanello. Oltretutto durante l' anno co la viola passeggiava per il campo.

Secondo me tu sbagli/sbagliate :beer:
Confondi le operazioni dei top club europei con quelle dei club italiani.
In Italia il tuo discorso è giusto, all'estero meno. Facciamo un passo indietro di 10 anni... Te lo immagini il Cragnotti che aspetta a prendere un TOP PLAYER per prenderlo a zero? Se una squadra la prossima estate vorrà il Profeta si presenterà col contante e non aspetterà di prenderlo un anno dopo a 30 anni.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2013, 12:39
Per me c' entra poco.presumo sia piu' un problema di visto.il Milan fece allenare 6 mesi a milanello thiago silva perché non aveva la casella libera.pero' lo fece allenare con la squadra giustamente.per Perea credo ci sia un problema di visto e non possa ancora espatriare dalla Colombia.poi se c' e' anche un problema di extracomunitari questo non impedisce di farlo allenare agli ordini di petkovic in attesa che si risolva la grana

Questo non lo so. Comunque dal momento che non tesseri il ragazzo, o sei in procinto di farlo, devi accordarti con la società di appartenenza per farlo allenare tra le tue fila eh...altrimenti se si spacca in ritiro, chi paga?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Drieu il 19 Lug 2013, 12:47

ma per te una società che paga 35M per Marquinhos se mette a tirà sul prezzo di un giocatore che gli piace? Sai quanto gliene frega a quelli di pagare 25 anzichè 15 per Hernanes? Tanto più che ora c'è la concorrenza in patria col Monaco ed è scattata la gara a chi butta più soldi nella tazza del cesso.

Discussione precedente - Discussione successiva