Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Biglia sta a partì...almeno finiranno le notti insonni di tanti Laziali che si sono distrutti l'anima in questi giorni...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2013, 16:37
Pare che stia per strada.
Quindi é inutile starne a discutere.
;)) ;))
IB, sbrigate, parti e portaje er telepasse, che sinno' se bloccheno ar casello.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, pare che sia slittato ancora l'arrivo dell'ex capitano dell'Anderlecht al ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore.
Pare che il giocatore si sia seduto al numero di posto assegnato in realtà a Tare e che il capitano dell'aereo lo abbia invitato a scendere e passare 2/3 giorni nella capitale.
Biglia è stato portato via dalla neuro, dopo una crisi isterica...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Prima deve partire Biglia, ma si deve liberare un posto di extra per Perea. Se tutto va bene, i primi di Settembre.

:beer:

se, vabbè. ma cedendo Sani all'estero, tesserando Perea e dandolo all'Everton, non potremmo pigliare Fellaini e girarlo all'Anderlecht per Biglia? Tra l'altro sta già per strada, le cose si semplificano.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Citazione di: superaquila il 19 Lug 2013, 16:47
Annamo bene, con la depressione non si scherza, speriamo bene !                                      :beer: :beer:
Pure Almeyda soffriva di depressione....

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Murmur il 19 Lug 2013, 17:04
se, vabbè. ma cedendo Sani all'estero, tesserando Perea e dandolo all'Everton, non potremmo pigliare Fellaini e girarlo all'Anderlecht per Biglia? Tra l'altro sta già per strada, le cose si semplificano.

Me sa che nun se po fa. Però ho appena parlato col dg dell'udinese, che dice che se prendiamo Jorgensen, Pizarro e Alberto lui gira Muriel all'Anderlecht, che prende Fellaini dall'Everton, che prende Sani da noi, così stiamo a posto per Perea.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: todomodo il 19 Lug 2013, 16:34
Guarda, io non ne faccio un discorso di liceità o non liceità delle dichiarazioni, e infatti non ho mai scritto che una SpA non possa dichiarare ciò che vuole - del resto, sull'altro lato del Tevere abbiamo mirabolanti esempi di comunicazione creativa.
Il punto, per me, è che una società seria non si mette ad andare appresso alle indiscrezioni del primo giornalaro di turno. La società ha detto che non ci sono problemi. Ergo, per me non ci sono problemi, fino a prova contraria. Lungaggini burocratiche, dicono? Sarà quello. Anche perché non vedo cos'altro potrebbe essere, dal momento che il giocatore è già a Roma e ha sostenuto le visite mediche.
Qualcuno vuole sciacallare? Lo facesse. Ma la cosa non riguarda la Lazio e non dovrebbe riguardare i suoi tifosi, che dovrebbero aver fiducia più in quel che dice la società che non in quello che ipotizza il primo scribacchino di passaggio.
Una SpA che si rispetti non manda in giro i suoi dirigenti a fornire spiegazioni o smentite sulla base delle fantasie del PincoPalla di turno. Dice quello che deve dire, quando deve dirlo.
I tifosi si agitano? E' un problema dei tifosi.

Da applaudire con mani e piedi.
Bravissimo.

Appena Biglia avrà messo piede ad Auronzo, ripartiranno i carri "Hernanes" e "candreva", mi ci gioco la casa..

Inviato da Eugenio usando tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: laziAle82 il 19 Lug 2013, 17:18
Appena Biglia avrà messo piede ad Auronzo, ripartiranno i carri "Hernanes" e "candreva", mi ci gioco la casa..

Perea, il terzino destro, i doppioni, la rosa extralarge, lo sfoltimento.
Avoja a cose.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JoseAntonio il 19 Lug 2013, 17:29
Perea, il terzino destro, i doppioni, la rosa extralarge, lo sfoltimento.
Avoja a cose.

Yep.
Guidoni senza fine..

Inviato da Eugenio usando tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
e invece io mi sento di dover spezzare una lancia in favore dei vari comunicatori dell'etere.
dopo una coppainfaccia e 5/6 acquisti nei primi giorni di mercato, la prospettiva di una triste e desolante estate di nulla deve averne feriti molti.
Daje che c'è sempre Perea che è un mistero, senza citare le future offerte per Hernanes da parte degli sceicchi del PSG.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
e aggiungo: non dimentichiamoci che, da freschi campioni d'Italia primavera, quest'anno non possono menzionare nemmeno il settore giovanile.
Io gli sono vicino!

Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506
viene Quagliarella alla fine sensazione mia.... e un 352 con quaglia e klose davanti tanta roba sarebbe! 8)

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
ci vorrebbe Dušan Basta + attaccante e possiamo competere al titolo Uefa

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Notizie su Elez ce ne sono? Avete aggiornamenti?
Grazie

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: oh nooo il 19 Lug 2013, 17:37

Perchè invece così semo scarsi...

Forza Lazio

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: oh nooo il 19 Lug 2013, 17:37

con candreva e konko???Basta?

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: karlsarzbringer il 19 Lug 2013, 17:39
Perchè invece così semo scarsi...

Forza Lazio

NO! però più qualità si mette in campo e più possibilità ci sono.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Discussione precedente - Discussione successiva