Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
alla faccia di chi dice che non possono "convivere" insieme  :beer:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Cavanda non è un fenomeno,ma sarebbe un ottimo vice-Konko.E sopratutto ci permetterebbe di impiegare tutte le nostre forze sulla punta

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Uno alla Vieri ma anche più tecnico?
Uno alla Van Basten ti accontenterebbe o puntiamo al nuovo Pelé?

E' tempo che qualcuno squarci il velo e trovi il coraggio di dirlo: Van Basten era 'na pipparsugo e Pele' c'aveva le gambe storte.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Indignato74 il 19 Lug 2013, 20:27
Su Cavanda ottime notizie in arrivo nei prossimi giorni.....

Non puoi dire di più?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: todomodo il 19 Lug 2013, 21:16
E' tempo che qualcuno squarci il velo e trovi il coraggio di dirlo: Van Basten era 'na pipparsugo e Pele' c'aveva le gambe storte.

ma soprattutto entrambi non valevano un'unghia del capetano

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Lug 2013, 20:58
io spero che rinnovi, per me Luis è bravo

E' un bel giocatore, anche se ha ancora molte lacune soprattutto in fase difensiva.
Il problema è che quelli con la capoccia così finiscono spesso per fare carriere modeste anche a dispetto dell'effettive capacità pallonare.
Io non credo proprio ci siano margini per ricomporre.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma i miglioramenti , durante la stagione, sono stati molto evidenti..

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Questa cosa dell'attaccante che gira intorno all'altro... che schema è?
Su Holly e Benji l'hanno fatto?

:beer:

Perché, se po' fa.Basta che nun devi gira'' intorno a Adriano! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Lug 2013, 21:30
Ma i miglioramenti , durante la stagione, sono stati molto evidenti..

Si ma secondo me si avvìa ad essere un Cassano, uno di quelli che pur essendo molto bravi finiscono però per farti più danni che altro nell'economia di una squadra.
Cassano ad esempio come giocatore che je devi dì? Per il calciatore che è poteva stare al Barça/Real/United/Bayern.
Però nell'utilità di un giocatore in una squadra contano anche altri aspetti.
Cavanda se veramente ha risposto male a Petkovic dimostra di non aver ancora capito nulla di come si fa il calciatore professionista. E alle folgorazioni sulla via di Damasco credo poco... molto poco.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Quando Cavanda e' stato messo fuori rosa mi è dispiaciuto e anche tanto, perché mi stava letteralmente entusiasmando , anche perché era un giocatore a cui non credevo più da tempo , visti i comportamenti già avuti in passato  che non fanno scopa con un calciatore affidabile. Quindi ora dovrei essere contento di un suo eventuale reintegro , ma.....il fatto e' che l' albanese dell 'Empoli ,mi intriga molto ,e a sto punto me dispiacerebbe se non arrivasse........da qui l' amletico dubbio. Ao ammazza quanto semo strani noi tifosi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Bisogna solo vende e comprà sta punta. Deve essere forte se no ce famo er sugo...

Notizie su Elez?

Visto che la storia di Biglia è finita, faccio partire subito la nuova telenovela...
Ndò stà Elez??

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: arrigodolso il 19 Lug 2013, 21:56
Quando Cavanda e' stato messo fuori rosa mi è dispiaciuto e anche tanto, perché mi stava letteralmente entusiasmando , anche perché era un giocatore a cui non credevo più da tempo , visti i comportamenti già avuti in passato  che non fanno scopa con un calciatore affidabile. Quindi ora dovrei essere contento di un suo eventuale reintegro , ma.....il fatto e' che l' albanese dell 'Empoli ,mi intriga molto ,e a sto punto me dispiacerebbe se non arrivasse........da qui l' amletico dubbio. Ao ammazza quanto semo strani noi tifosi...

Tanto Hysaj non arriva lo stesso: è un terzino destro che sa giocare anche a sinistra, ed è probabile che lo volevano per farlo giocare a sinistra, dato che a destra hanno puntato su Pereirinha, e c'è anche Gonzalez, soprattutto in caso di 3-4-3. L'Empoli però ha tirato su il prezzo per Hysaj, e allora abbiamo preso Vinicius, e ora l'Empoli tenta vanamente di riaprire la trattativa.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
ragazzi ma notizie su elez ??? per me elez salta....  :p :p :p :p :p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gianlucanettuno il 19 Lug 2013, 22:19
ragazzi ma notizie su elez ??? per me elez salta....  :p :p :p :p :p
Lo ripeto per la terza volta: ieri mattina un giornale-radio nazionale alle ore 10,30 dava per
conclusa la trattativa di Elez alla Lazio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2013, 22:32

Un Lotito un pò stanco direi.

Quella che gli fa perdere il sonno è la Salernitana, in Lega Pro ancora non hanno fatto i gironi e non hanno neanche stabilito come dividere la mutualità, dovrebbero mettere come criterio l'età media a 25 anni per ricevere i contributi, se così fosse si capisce che il mercato è in alto mare, se prendi un giocatore esperto rischi di pagarlo il doppio perché ti causerebbe una perdita economica, secondo me a Salerno punteranno decisi alla Serie B così da avere una squadra dove testare seriamente i giovani più interessanti, in qualche sito granata raccontano di riunioni fiume fino all'alba, dire che è stanco è poco, sta proprio in astinenza da sonno.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
secondo me perea è rimasto bloccato perché, quando a gennaio è stata chiusa la trattativa, la società era convinta che dias sarebbe andato via liberando il posto da extra.

Discussione precedente - Discussione successiva