Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Mondobiancoceleste il 20 Lug 2013, 15:11
Esatto, dato che nell'ultima stagione, la sua peggiore da professionista, ha segnato 9 gol in 16 partite. Secondo me, forte forte, da prendere subito.

E poi andiamo al mare.

Giusto, ma va detto che questo tipo di infortuni richiede tempo e molta pazienza sia da parte del giocatore che della società.
Quindi prima che possa tornare a pieno regime ci vorrà ancora un po'.

Se puntiamo su un attaccante  pronto che da subito possa togliere il posto a Klose, la pista è sbagliata. Se invece puntiamo ad un'operazione low cost vista in ottica di investimento non a breve termine, qui si rischia il colpaccio!
Fino all'anno scorso, come già detto da tanti di voi, era ricercato dai migliori club in Europa, quindi il talento c'è eccome!... Spero per lui che torni ad essere come e meglio di prima, questo a prescindere che venga o meno da noi...poi come si dice, hai visto mai?  :beer:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Me sa che sto a di na cazzata, ma parlate di eder della samp vero ? :=))

Sennò non ho capito na ceppola come sempre  :pp

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 20 Lug 2013, 15:23

Non c'hai capito 'na ceppa.  :=))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mamma mia eder... Magari. lo facciamo riprendere con calma e nel girone di ritorno abbiamo un signor attaccante per far rifiatare Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

non hai capito niente  :=))

eder del braga

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Per me è un classico  :beer:

Allora ritiro tutto :oops: tranne che per osvaldo. Costa 15 bigliettoni, le ca.c.cole cercano di piazzarlo per una punta rapida, pure la juve ci aveva fatto un pensierino che piace tanto a conte, farlo venire qua e vedergli fare i goal che con loro non ha potuto fare, causa pupone, non avrebbe prezzo  :beer:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: asteN_A. il 20 Lug 2013, 15:19

.....
Personalmente farei partire Kozak, cifra che sommata al ricavato degli esuberi, userei per andarmi a prendere Osvaldo dellà, (è na testa di ca 2z o, ma per me forte forte, odia quei colori, con noi li purgherebbe in eterno facendogli fare un rigetto di bile costante  :beer: :since :asrm) può fare la prima punta, la seconda, l'esterno, fa na 15ina di goal a stagione e ci ha la tigna.
Non velocissimo ma quanto basta.
Ti presenti ai nastri di partenza con Klose, Osvaldo,  Floccari, Perea più Rozzi, Keita, e con il modulo ad una punta sei più che competitivo.
Inoltre ognuno dei giocatori mensionati può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco indifferentemente ergo giocare pure a due punte.

Osvaldo è un mio pallino dai tempi della viola, qualcuno storcerà il naso ma per me sarebbe l'acquisto "completo" dal duplice risvolto...dopo la coppanfaccia, altro che mastercard. :beer: :asrm

Se non fosse per il fatto che mi sta pesantemente sui corbelli per la testa di cavolo, l'idea non sarebbe male  :beer: .... Io un paio di giorni fa in pieno delirio ho pensato anche all'ipotesi pijanic.... sarebbe uno scherzetto coi fiocchi per i riommers.... solo che a centrocampo da noi c'è già fin troppa concorrenza  :roll:

EDIT: e la storia del v'ho purgati anch'io non è che me la sia scordata eh! :x

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ecco l'articolo di qualche tempo fa della Gazzetta

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/03-06-2013/lazio-eder-ronaldo-20509119165.shtml

Questo è il mio nome preferito tra tutti quelli usciti in questi mesi, ed anche il giocatore che per caratteristiche ricordi di più in assoluto Yilmaz

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ilprofeta il 20 Lug 2013, 15:31
Beh,non sarebbe niente male:

Per me Ederson toglie il posto a Lulic, credo che lì davanti giocheranno Klose con Ederson a fare il Mauri dalla sinistra che si accentra e Candreva a destra.

dalazio

*
Lazionetter
* 506

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ho visto il curriculum di Eder, non è entusiasmante, ma sembra il perfetto acquisto in stile ylmaz.

Chi lo conisce bene, può descrivere che tipo di giocatore è ?
Leggevo dell'infortunio,  ma che s'è rotto? Tempi di recupero?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: asteN_A. il 20 Lug 2013, 15:54
Ho visto il curriculum di Eder, non è entusiasmante, ma sembra il perfetto acquisto in stile ylmaz.

Chi lo conisce bene, può descrivere che tipo di giocatore è ?
Leggevo dell'infortunio,  ma che s'è rotto? Tempi di recupero?

Legamenti..  Dai 4 ai 6 mesi

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Stavo leggendo l'intervista di Bollini rilasciata stamattina al Corriere dello Sport. Aldilà dei contenuti molto interessanti sul settore giovanile, ho letto che terranno Serpieri come fuoriquota.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Onestamente non credo che la Lazio sia interessata a prendere un giocatore con un ginocchio rotto, per quanto bravo possa essere...a meno che l'operazione non sia proprio una grande occasione. Però se la soffiata di Chuppy è vera tutti gli indizi portano li...boh

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma mica è rotto, a gennaio ha avuto il problema, non vedo così lontano il recupero.
In portogallo vedo pochi oltre lui

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: domenico il 20 Lug 2013, 15:22
Giusto, ma va detto che questo tipo di infortuni richiede tempo e molta pazienza sia da parte del giocatore che della società.
Quindi prima che possa tornare a pieno regime ci vorrà ancora un po'.

Se puntiamo su un attaccante  pronto che da subito possa togliere il posto a Klose, la pista è sbagliata. Se invece puntiamo ad un'operazione low cost vista in ottica di investimento non a breve termine, qui si rischia il colpaccio!
Fino all'anno scorso, come già detto da tanti di voi, era ricercato dai migliori club in Europa, quindi il talento c'è eccome!... Spero per lui che torni ad essere come e meglio di prima, questo a prescindere che venga o meno da noi...poi come si dice, hai visto mai?  :beer:

Ci puo' stare , se lo prendiamo e si inserisce pian piano , senza fretta.

ma che hai dato l'account a fabri ?

Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2013, 16:06
Però se la soffiata di Chuppy è vera tutti gli indizi portano li...boh

Citazione di: giò7 il 20 Lug 2013, 15:57
Legamenti..  Dai 4 ai 6 mesi

:sisisi:

Con queste considerazioni , io ci proverei . . .

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2013, 16:06
Onestamente non credo che la Lazio sia interessata a prendere un giocatore con un ginocchio rotto, per quanto bravo possa essere...a meno che l'operazione non sia proprio una grande occasione. Però se la soffiata di Chuppy è vera tutti gli indizi portano li...boh
La Lazio come ben sappiamo per fare certe operazioni deve correre qualche rischio o trovare l'occasione.
I due esempi lampanti sono Ederson e Klose. Il primo, fosse stato fisicamente un "Ledesma", forse sarebbe stato impossibile da prendere, il secondo è arrivato in un momento particolare della carriera.
Fosse Eder, si correrebbe il rischio di dover recuperare il calciatore fisicamente, spendendo relativamente poco rispetto al valore del giocatore.
Eder dovrebbe recuperare in autunno quando ancora saranno tutti sani e poco stanchi per cui non sarebbe questo il problema.
Bisogna fargli delle visite accuratissime, questo sicuramente.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Se parte Bizzarri io farei un pensierino a Berni svincolato...

Discussione precedente - Discussione successiva