Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Lug 2013, 17:41
Quasi sempre le cose escono prima qui e poi sui giornali e giornaletti.
Spesso anche le cazzate buttate lì tanto per cazzeggiare. Infatti sono sgamatissimi ormai.
quello lo avevo notato! ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Matavz comunque ormai è imprendibile, il PSV ha venduto le due sue punte di diamante (Strootman e Mertens) e ha incassato una barca di milioni.
Non hanno alcun interesse né alcuna fretta di vendere Matavz, se non a cifre totalmente fuori mercato Sabatini-style.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ammetto di non conoscere bene Eder e Matavz...ma il mio sogno è Bas Dost http://it.wikipedia.org/wiki/Bas_Dost

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2013, 18:20
Ammetto di non conoscere bene Eder e Matavz...ma il mio sogno è Bas Dost http://it.wikipedia.org/wiki/Bas_Dost

Laziali di piacenza...

:D

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Secondo il sito granatissimi, Lotito ,che sta trattando con il Verona un giocatore per la Sal, avrebbe proposta ai veronesi Alfaro e Stankevicius.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Tyler87 il 20 Lug 2013, 19:04
Secondo il sito granatissimi, Lotito ,che sta trattando con il Verona un giocatore per la Sal, avrebbe proposta ai veronesi Alfaro e Stankevicius.

ottimi per loro secondo me... il problema credo sia l'ingaggio, soprattutto di Stanke. quanto percepisce?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: giorgione il 20 Lug 2013, 19:09
ottimi per loro secondo me... il problema credo sia l'ingaggio, soprattutto di Stanke. quanto percepisce?
Stankevicius prende sugli 800k credo.comunque essendo all' ultimo anno di contratto magari firma un biennale a 550 e spalma.se vuole rimettersi in discussione e giocare titolare

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2013, 18:29
Tana dopo 2 messaggi...ciao grande!  ;)
Perché?  Bas dost è forte

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Ardaizinho il 20 Lug 2013, 19:13
Stankevicius prende sugli 800k credo.comunque essendo all' ultimo anno di contratto magari firma un biennale a 550 e spalma.se vuole rimettersi in discussione e giocare titolare

Spalma?Altri due anni?Giocare titolare?No no aspettiamo che finisce il contratto (visto che non lo vuole nessuno) e il prossimo anno lo salutiamo

AVANTI LAZIO

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
no ai rinnovi di questo tipo, tanto poi i giocatori tornano puntualmente indietro, anno dopo anno.
che scada e arrivederci. 6 milioni di euro in tre anni buttati tra acquisto e ingaggio (lordo) per 14 evitabilissime presenze.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Certi amori non finiscono. Tommaso Berni alla Lazio è rimasto legato, tanto da seguire alcune partite in Curva Nord da vero tifoso. Tramite Twitter, l'estremo difensore attualmente svincolato ha strizzato l'occhio alla società capitolina, regalando un 'retweet' a questo messaggio di un 'follower': "Torna da noi alla Lazio per vincere ancora insieme! Non ti abbiamo mai dimenticato". Potrebbe dunque essere Berni il dopo-Bizzarri come portiere in seconda di Marchetti, qualora l'argentino dovesse lasciare Roma.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Spalma?Altri due anni?Giocare titolare?No no aspettiamo che finisce il contratto (visto che non lo vuole nessuno) e il prossimo anno lo salutiamo

AVANTI LAZIO
Spalma col Verona che avete capito?! Firma un biennale con loro a importo annuale leggermente piu basso

johnnybgoode

Visitatore
pure se so antico pensanno ar derby, voglio un gol di stankevicius, e dopo può andare.
Fine OT

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Alexxio il 20 Lug 2013, 19:38
Certi amori non finiscono. Tommaso Berni alla Lazio è rimasto legato, tanto da seguire alcune partite in Curva Nord da vero tifoso. Tramite Twitter, l'estremo difensore attualmente svincolato ha strizzato l'occhio alla società capitolina, regalando un 'retweet' a questo messaggio di un 'follower': "Torna da noi alla Lazio per vincere ancora insieme! Non ti abbiamo mai dimenticato". Potrebbe dunque essere Berni il dopo-Bizzarri come portiere in seconda di Marchetti, qualora l'argentino dovesse lasciare Roma.

Pensa come stanno, un retweet significa solamente che gli ha fatto piacere il messaggio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Ardaizinho il 20 Lug 2013, 19:40
Spalma col Verona che avete capito?! Firma un biennale con loro a importo annuale leggermente piu basso

si, ma io non credo che il verona sia interessato a pagare per comprare un giocatore che tra 5 mesi potrebbe firmare gratuitamente. quindi, bisognerebbe non pretendere qualcosa dalla cessione. la vedo difficile. avemo cercato di ricavà due euro pure dal buon makinwa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mr.Class il 20 Lug 2013, 19:55
si, ma io non credo che il verona sia interessato a pagare per comprare un giocatore che tra 5 mesi potrebbe firmare gratuitamente. quindi, bisognerebbe non pretendere qualcosa dalla cessione. la vedo difficile. avemo cercato di ricavà due euro pure dal buon makinwa.

Il Verona però vorrà restarci in Serie A.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2013, 19:55

E se metti sotto contratto Stankevicius anche tra 5 mesi, comunque si unisce alla squadra a luglio 2014, quando già starai in Serie B.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2013, 19:55

E non retrocede grazie a Stanke?
maddai su

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva