Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2013, 19:04
su cavanda: spero che l'aria di montagna faccia riflettere la gente l'agente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2013, 19:04
su cavanda: spero che l'aria di montagna faccia riflettere la gente.

Se cavanda resta mi avveleno.
Ora devo andare via, punto e basta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
avevamo degli obiettivi, centrati uno ad uno.
insieme abbiamo concordato un programma, il mercato non è ancora finito, il rinforzamento della squadra passa da alcune cessioni e alcuni acquisti.

secondo me cederemo a titolo definitivo qualcuno, magari ancora mai ipotizzato, sensazione mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Lug 2013, 18:57
stankevicius andrà via credo, ma dalle sue parole anche un altro centrale potrebbe andar via.
Per me è ciani

Eppure per caratteristiche, in un eventuale difesa a 3, quello di cui potresti privarti è Cana, non Ciani. Però bisogna vedere anche che mercato attrae il Francese, perchè se i russi tornano alla riscossa e offrono soldi pesanti...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2013, 19:10
Eppure per caratteristiche, in un eventuale difesa a 3, quello di cui potresti privarti è Cana, non Ciani. Però bisogna vedere anche che mercato attrae il Francese, perchè se i russi tornano alla riscossa e offrono soldi pesanti...
Per me invece Cana è perfetto come perno centrale, oserei dire insostituibile.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Comunque con un attaccante abbiamo una squadra spaventosa con 300 soluzioni se calcoliamo pure i giovani.pero' ripeto la punta deve essere forte perche' deve garantirci il dopo mito e non possiamo sbagliare.inutile ingolfare la rosa con mezze figure.a limite lo dico a malincuore rimandare l' investimento al prossimo anno se devo prendere un calciatore medio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2013, 19:12
Comunque con un attaccante abbiamo una squadra spaventosa con 300 soluzioni se calcoliamo pure i giovani.pero' ripeto la punta deve essere forte perche' deve garantirci il dopo mito e non possiamo sbagliare.inutile ingolfare la rosa con mezze figure.a limite lo dico a malincuore rimandare l' investimento al prossimo anno se devo prendere un calciatore medio
D'accordissimo.
Infatti credo che si stia cercando di formare un gruzzoletto con qualche cessione "secondaria" e meno dolorosa per prenderne uno forte forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Lug 2013, 18:57
stankevicius andrà via credo, ma dalle sue parole anche un altro centrale potrebbe andar via.
Per me è ciani

Chissà perché tutti vogliono cedere Ciani. Alla luce delle ultime due stagioni , se c'è un centrale da vendere e' Dias ,
A meno che non lo si voglia tenere per motivi affettivi

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: AquilaLidense il 21 Lug 2013, 19:08
...

Ma no dai, perchè fai così? resta con noi :beer:!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Io penso che la società si aspettasse la partenza di Dias (Tare a fine campionato disse che voleva tornare in brasile), poi Dias ha camibato idea anche perchè il figlio voleva restare a Roma.
Ora siamo davvero troppi, difesa a 3 o non difesa a 3.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2013, 19:10
Per me invece Cana è perfetto come perno centrale, oserei dire insostituibile.
si però di dominante hai novaretti e dias mentre sugli esterni, tolto ciani, avresti solo Biava e Radu...diciamo che se Ciani va via, la difesa a 3 difficilmente sarà il modulo di riferimento

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: AquilaLidense il 21 Lug 2013, 19:08
Se cavanda resta mi avveleno.
se ragazzo e procuratore si ravvedono e scendono sulla terra, sarebbe una grande vittoria della Lazio, in tutti i sensi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2013, 19:19
si però di dominante hai novaretti e dias mentre sugli esterni, tolto ciani, avresti solo Biava e Radu...diciamo che se Ciani va via, la difesa a 3 difficilmente sarà il modulo di riferimento
Per me Ciani è inadatto alla difesa a 3, magari Elez può fare il Radu dall'altro lato.

In modo che hai:

Biava
Elez

Cana
Novaretti

Radu
Dias

Credo che Ciani sia l'unico con un pò di mercato là dietro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2013, 19:18
Io penso che la società si aspettasse la partenza di Dias (Tare a fine campionato disse che voleva tornare in brasile), poi Dias ha camibato idea anche perchè il figlio voleva restare a Roma.
Ora siamo davvero troppi, difesa a 3 o non difesa a 3.
alla storia del figlio credo poco...evidentemente non aveva offerte buone come quella che ha qui a roma..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Tare conferma che stanno lavorando pure sul reparto offensivo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Cmq parlano di più partenze, io dico Kozak e Ciani a titolo definitivo per prendere una super punta.
Amen.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
però voglio più bene alla Lazio
e direi che i sacrificabili (oltre ai soliti Stanke e Alfaro) sono Ciani e Kozak (per monetizzare)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2013, 19:22
alla storia del figlio credo poco...evidentemente non aveva offerte buone come quella che ha qui a roma..
L'ha detto all'uscita dell'aeroporto, non ce lo vedo Dias a dire fregnacce mettendo in mezzo il figlio.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Scusate Lotito parla di 7 giocatori...perea novaretti biglia anderson vinicius elez so 6...

Discussione precedente - Discussione successiva