Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
io a Ciani voglio bene, veramente
però voglio più bene alla Lazio
e direi che i sacrificabili (oltre ai soliti Stanke e Alfaro) sono Ciani e Kozak (per monetizzare)

io aggiungerei anche Cana

AVANTI LAZIO

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: geggio il 21 Lug 2013, 19:25
Scusate Lotito parla di 7 giocatori...perea novaretti biglia anderson vinicius elez so 6...
Io credo candreva comunque a LSR dicono che compatibilmente alle uscite si sta lavorando anche in attacco...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io aggiungerei anche Cana

AVANTI LAZIO

Cana serve perchè fa spogliatoio e ha le palle quadrate

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
io ci metterei anche che si sta dimostrando un ottimo giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2013, 19:27
io ci metterei anche che si sta dimostrando un ottimo giocatore.

certo  :)
però è uno di quelli che, oltre ad essere bravi, IMHO è in grado di farsi sentire/trascinare gli altri
tipo Simeone (per tigna dico, non li sto paragonando)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
certo  :)
però è uno di quelli che, oltre ad essere bravi, IMHO è in grado di farsi sentire/trascinare gli altri
tipo Simeone (per tigna dico, non li sto paragonando)

Giusto! Senza contare che come centrale se la cava egregiamente.... contro la juve fece pochissimi errori... poi sa anche salire palla al piede e lanciare la punta in contropiede, cose non indispensabili per un centrale, ma sicuramente un valore aggiunto

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Alla radio hanno detto che tare stava parlando fuori onda su tutti i temi di mercato.qualcuno ha riportato cosa ha detto?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

A me non piace come giocatore, come spogliatoio ok, ma se dobbiamo risparmiare e fare cassa, lui è l'uomo giusto, anche perchè guadagna un pochino

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Secondo me privarsi di Cana sarebbe una follia. La stagione è lunga e uno come lui, capace di adattarsi a giocare in due reparti, alla lunga fa la differenza. Remember Roberto Bacci.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Tra cana e Ciani ci sono 4 categorie di differenza a favore del primo . Ciani penso che dei nostri difensori sia il più' debole , io gli preferisco anche stankevicius

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2013, 19:24
L'ha detto all'uscita dell'aeroporto, non ce lo vedo Dias a dire fregnacce mettendo in mezzo il figlio.

Si, disse anche appunto che le offerte che aveva ricevuto non erano all'altezza di quella della Lazio...non usò proprio ste parole, ma siamo li.

Poi per carità, se il figlio si trova cosi bene a Roma, me fa piacere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cana è stato il nostro miglior difensore per un certo periodo, e mi sembra di vederlo in forma anche adesso, per me è titolare fisso.

Gli 8 centrali nominati da Lotito sono Cana, Dias, Biava, Ciani, Radu, Novaretti, Elez e Stankevicius, e credo che solo quest'ultimo uscirà, poi sarà difesa a tre.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: robylele il 21 Lug 2013, 09:31
mi ricorda gli spot dei materassi dove mi consigliano di telefonare subito, subito.. altrimenti qualcuno telefonerà prima di me!
ogni volta mi domando: ma che ve frega? ci conosciamo? perchè vuoi favorire me e non un altro telespettatore?   :)

ot
pure Guidone consiglia di correre all'edicola a comprare Lazialità altrimenti finiscono le copie.. Ma se finiscono meglio no?  :lol:
eot
ahahah hai colto in pieno  :) :) :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
A me non piace come giocatore, come spogliatoio ok, ma se dobbiamo risparmiare e fare cassa, lui è l'uomo giusto, anche perchè guadagna un pochino

AVANTI LAZIO

Se dai via Cana perdi il leader della difesa e stai da capo a dodici.

hankmoody

Visitatore

AVANTI LAZIO

ma se è un titolare, attualmente. Madonna mia, meno male che la Lazio non la gestiscono i tifosi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: syrinx il 21 Lug 2013, 19:58
Se dai via Cana perdi il leader della difesa e stai da capo a dodici.

100%

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Addirittura il leader della difesa mi sembra esagerato, comunque ognuno ha le proprie opinioni
Rispetto tutte però rispettate le mie

AVANTI LAZIO

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: hankmoody il 21 Lug 2013, 20:02
ma se è un titolare, attualmente. Madonna mia, meno male che la Lazio non la gestiscono i tifosi.

e già...
recentemente ho rivosto un po' di partite, Lorik è davvero un gran bel difensore..
e per dire con Ciani titolare Marchetti ha fatto il record di imbattibilità....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2013, 19:22
Per me Ciani è inadatto alla difesa a 3, magari Elez può fare il Radu dall'altro lato.

In modo che hai:

Biava
Elez

Cana
Novaretti

Radu
Dias

Credo che Ciani sia l'unico con un pò di mercato là dietro.

Novaretti è più un marcatore lungagnone e abbastanza rapido nonostante la stazza, nella difesa a 3 credo giochi a sinistra.
Dias invece è per me il vice Cana al centro dei tre.

Discussione precedente - Discussione successiva