Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Lqsignifer il 22 Lug 2013, 10:34
Serve assolutamente una punta...saranno partite che non significano nulla ma io continuo a vedere Kozak sempre più involuto: la cosa mi preoccupa molto. :ssl

Ma perchè, Kozak è mai stato " evoluto? " Ma l'avete visto? C'ha la mobilità di un semaforo, pure coi taglialegna de Lavaredo...Io mi sorprendo di come sia ancora in ritiro...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: rocchigol il 22 Lug 2013, 10:39
il problema non è il numero, è la qualita'!
ci serve uno forte forte che dia il cambio a klose.
Floccari e Kozak sono due buoni giocatori ma non da vertici di serie A

con ottime spalle cm felipe e ederson anche floccari ne fa 15 a stagione... fidati

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
tare ha fatto capire che si sta cercando una punta capace sia di giocare con klose, sia di sostituirlo.
borini mi piace, ma non rientra in questo genere di attaccanti. poi mi pare che il Liverpool l'abbia pagato intorno ai 10 milioni e di certo non te lo regala.
a questo punto se devo prendere borini mi prendo quagliarella, molto più adatto a fare, eventualmente, anche la punta centrale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
qualcuno di voi conosce questo berisha che ha preso oggi lotito?  :S è un portiere albanese dovrebbe fare il secondo penso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2013, 10:45
qualcuno di voi conosce questo berisha che ha preso oggi lotito?  :S è un portiere albanese dovrebbe fare il secondo penso.

Lo ha preso?

E' il titolare della Nazionale albanese. Gioca in Svezia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2013, 10:46
Lo ha preso?

E' il titolare della Nazionale albanese. Gioca in Svezia.
si ho letto di si ma nn lo conosco , quindi bizzarri andrà via ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sono d'accordo con chi dice che la punta è fondamentale.
Per me è il primo acquisto necessario in ordine di importanza. Lo facessero pure il 1 settembre, ma lo facessero.

Per una punta di livello avrei rinunciato singolarmente a tutti i giocatori finora arrivati (Anderson e Biglia compresi, tenendo conto che quest'ultimo lo considero un colpaccio).

In ogni caso, considerando che ce manca solo quello e nemmeno è finito Luglio, stiamo a cavallo.

Keita è un esterno, NON E' IL SOSTITUTO DI KLOSE.
Tounkara per me è un'ottima promessa, ma è ancora presto.

Quest'anno potrebbe esordire in prima squadra, ma non può essere il primo sostituto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lotito ha detto che la Lazio si rinforzarà ancora, quindi la punta , credo e spreo, che la prenderemo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La Lazio pensa a Fabio Borini per l'attacco. Il presidente Lotito vuole riportare l'azzurro in Italia, costa 12 milioni. L'ostacolo è convincere il giocatore a lasciare il Liverpool e la Premier League.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2013, 10:51
Per me è il primo acquisto necessario in ordine di importanza. Lo facessero pure il 1 settembre, ma lo facessero.

Per una punta di livello avrei rinunciato singolarmente a tutti i giocatori finora arrivati (Anderson e Biglia compresi, tenendo conto che quest'ultimo lo considero un colpaccio).

In ogni caso, considerando che ce manca solo quello e nemmeno è finito Luglio, stiamo a cavallo.

Quest'anno potrebbe esordire in prima squadra, ma non può essere il primo sostituto.

La punta serve e pure presto. Aspettando le mosse dell'Inter ( perchè Belfodil e Icardi non sono proprio due certezze ) e il Milan che comunque è già " coperto", le altre davanti si sono irrobustite parecchio. Qualcuno obietterà che Cavani ha lasciato il Napoli ma i nomi dei possibili sostituti ( Leandro Damiao e Higuain ) sono di primissimo livello. La Lazio, che ha una difesa discreta ed un grande centrocampo, ha ASSOLUTO bisogno di un attaccante pronto, carico e attezzato. Non vorrei che anche quest'anno la cosa passasse in cavalleria, sarebbe davverio gravissimo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2013, 10:50
si ho letto di si ma nn lo conosco , quindi bizzarri andrà via ?

Non mi pare sia ufficiale... non ho letto nulla.. solo ipotesi...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Credo sia una cazzata, ma magari venisse Borini.
Uno che giocherebbe accanto a Klose, non al suo posto.
Klose e Floccari, a uno con la tigna di Borini e il suo senso della rete, sono in grado di fargli fare venti gol, malgrado i piedi di legno che si ritrova.
Dal cambio Kozak-Borini noi abbiamo tutto da guadagnare, perchè l'italiano ha lo stesso fiuto del gol e gli stessi limiti tecnici, è ugualmente giovane, ma è molto più adatto di Libor a giocare da seconda punta.
Se arriva lui però parte keita e resta tounkara, credo.
Me tanto è un film, figurati se riusciamo a prenderlo.

Contenuto sponsorizzato

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: arkham il 22 Lug 2013, 11:08
Klose e Floccari, a uno con la tigna di Borini e il suo senso della rete, sono in grado di fargli fare venti gol, malgrado i piedi di legno che si ritrova.
Dal cambio Kozak-Borini noi abbiamo tutto da guadagnare, perchè l'italiano ha lo stesso fiuto del gol e gli stessi limiti tecnici, è ugualmente giovane, ma è molto più adatto di Libor a giocare da seconda punta.
e poi le vedove der sostituto de  Klose? chi le sente?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: arkham il 22 Lug 2013, 11:08

E perché dovrebbe partire Keita?
Secondo me, se arriva Borini, parte Rozzi.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2013, 10:51

Io sono anche d'accordo con te, anche per me la punta è fondamentale! (E sono sicuro che la prenderemo).
Ma fidati, avessimo preso Gomez (no dico, Gomez..!), ci sarebbe stato qcn che avrebbe detto "eh però si Gomez, ma sarebbe stato più urgente prendere un vice Ledesma che sbaglia cento passaggi" oppure "un vice Ederson che è rotto"!
Ragazzi arrendiamoci, io già l'ho detto, è una questione GENETICA!
È inutile arrabbiarsi, contro la genetica si può fare poco, almeno fino a quando non si faranno i "laziali OGM", cosa che io auspico molto e che non vedo l'ora si realizzi!  :)
Io mi so già arreso, e allo stadio a vedere la mia Lazio ci vado sempre e comunque anche siamo in pochi!  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Lug 2013, 11:19
Io sono anche d'accordo con te, anche per me la punta è fondamentale! (E sono sicuro che la prenderemo).
Ma fidati, avessimo preso Gomez (no dico, Gomez..!), ci sarebbe stato qcn che avrebbe detto "eh però si Gomez, ma sarebbe stato più urgente prendere un vice Ledesma che sbaglia cento passaggi" oppure "un vice Ederson che è rotto"!
Ragazzi arrendiamoci, io già l'ho detto, è una questione GENETICA!
È inutile arrabbiarsi, contro la genetica si può fare poco, almeno fino a quando non si faranno i "laziali OGM", cosa che io auspico molto e che non vedo l'ora si realizzi!  :)
Io mi so già arreso, e allo stadio a vedere la mia Lazio ci vado sempre e comunque anche siamo in pochi!  :ssl

Ma tu sei così sicuro che se la Lazio avesse preso Mario Gomez sarebbe andata così? Proprio sicuro sicuro? Non mi sembra che nel 2011, con Cissè e Klose, i tifosi fossero così " pretenziosi".

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
seriamente, che ce famo co Borini?

Mancando Scaloni qualcuno deve pur sempre cucinà stà carne...

Borini è bravo e a me piace, ma non ce famo niente. A noi serve uno che segna...

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
seriamente, che ce famo co Borini?

La seconda punta?
L'esterno in un attacco a 3?
15 gol?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è che a noi serve una punta centrale, che oltre a segnare faccia a sportellate
Borini può anche segnare (è un simil Signori,IMHO) ma non partecipa alla manovra

certo, veder rosicare le merdacce sarebbe fico

Citazione di: arkham il 22 Lug 2013, 11:27
La seconda punta?
L'esterno in un attacco a 3?
15 gol?

si ma quanti esterni abbiamo? Candreva Lulic Keita FA

Discussione precedente - Discussione successiva