Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2013, 12:08
Non dimenticare che nello scenario made in KG arriva un attaccante forte.
Se parte Flock hai Perea, Keita, Rozzi e Tounkara (sempre escludendo Kozak) dietro a Klose, Mister X e aggiungo io EDERSON, che per me puo' fare la seconda punta.
Non e' un attacco da buttar via, non so se Floccari aggiungerebbe tantissimo.
Infatti avevo premesso che volevo ANCHE un titolare.
Io Floccari lo tengo, do via Kozak e sto a guardare se tra i giovani c'è qualcuno pronto: se c'è, lo butto nella mischia quando serve, e 'sticazzi di Floccari in panchina.
Ma tieni presente che nove volte su dieci i giovani so' boni pe facce er brodo, e dovendo giocare su tre fronti, con un Klose che fa si e no 25/30 partite sulle potenziali 58, io un panchinaro affidabile, che so cosa può darmi, me lo tengo stretto.
I giovani devono dimostrare in settimana di meritarsi delle possibilità e sfruttare al meglio le occasioni che si presentano loro. Se un giovane ci sa fare, alla fine gioca, anche se sulle formazioni dei giornali partiva dalle retrovie.
Onazi ha giocato da titolare una delle partite più importanti della nostra storia, no? Eppure in panchina c'era, tanto per dirne uno, Gonzalez.
La differenza tra una grande e una che ci prova è proprio in quanto sai diminuire il fattore di rischio che le cose possano andar male.