Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Certo non je vorrei esse' pedalino oggi a chi sta vicino a Lotito: tra citazioni in latino e parabola del figliol prodigo je se sarà incantato il disco!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ammazza oh, non te sta mai bene niente.
(I 100k credo siano mal calcolati, trattasi di denari che sarebbero stati spalmati negli anni).
(Credo).

ian, le guerre di pirro.
100k per giocare con gonzalez terzino e sfiancare ledesma (era uno straccio a fine stagione) e trovarsi ad instabul con una squadra rimaneggiata. meno male che abbiamo vinto il derby.

che poi a me non me starà bene pure nulla, cosa che non è vera, però già vedo che per altri luis pedro ha cambiato già il suo stato: da pipparzugo a terzino del futuro.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: matador72 il 22 Lug 2013, 17:21
Io ho letto un tweet di Magliocchetti che riporta la notizia.
idem

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: AquilaLidense il 22 Lug 2013, 17:27
Cavanda rimane?
cioè, dico: questo chiedeva 400k e la Lazio gliene dava 180, ora se so accordati a 300k.

quindi io per una querelle di 100 luridi K, è stato mandato un campionato a puttane?? una EL a puttane??
cioe: ho preso un giocatore inutile (almeno per quello che ha diomostrato nella passata stagione) come pererinha e poi ho indebolito il centrocampo mandando a fare il terzino alvaro gonzalez in turchia nella partita più importante della EL??

il tutto per 100 luridi k??

se ve va di esultare.....

EDIT: io non l'avrei mai messo fuori squadra, però a questo punto gli avrei dato foco piuttosto che rivedrlo con la maglia della lazio
Ma farla finita no? Mamma mia.
La Lazio offriva 180k da subito più la promessa di un ritocco a 300k dalla stagione successiva. Loro non si fidavano.
Ora la Lazio ha chiuso per 260k per questa stagione e 300k dalla prossima.
La Lazio ha perso 6 mesi di prestazioni e Cavanda 6 mesi di carriera e la differenza tra quello che prendeva e i 180k
che la Lazio gli aveva proposto da subito.
La Lazio ha vinto (Savini ha perso). Punto. Mo' viè a fa' lo [...] a casa nostra!!!!
Ma come fate a non essere orgogliosi?
Keita e Cataldi hanno rinnovato, così come Onazi (al quale a breve verrà rittocato il contratto) e Cavanda.
La cantera sta qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
contento per Cavanda, secondo me ottima riserva con impressionanti mezzi atletici e margini di miglioramento tecnici molto ampi

ma per quanti anni ha rinnovato?

cmq con una punta come si deve, in italia non ci fa paura nessuno

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: ElBandido2.0 il 22 Lug 2013, 17:33
se penso che questo ruba 2milioni di euro l anno, me sento male
ma una bella multazza gliela si potrà fare ora che ha anche firmato per una squadra quando non poteva?

Considerando che in passato Figo firmo' due contratti per poi vincere tutto il vincibile, Zarate ha una speranza.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: alby1608 il 22 Lug 2013, 17:34
contento per Cavanda, secondo me ottima riserva con impressionanti mezzi atletici e margini di miglioramento tecnici molto ampi

ma per quanti anni ha rinnovato?

cmq con una punta come si deve, in italia non ci fa paura nessuno

Rinnovo fino al 2018.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Cavanda rimane?
cioè, dico: questo chiedeva 400k e la Lazio gliene dava 180, ora se so accordati a 300k.

quindi io per una querelle di 100 luridi K, è stato mandato un campionato a puttane?? una EL a puttane??
cioe: ho preso un giocatore inutile (almeno per quello che ha diomostrato nella passata stagione) come pererinha e poi ho indebolito il centrocampo mandando a fare il terzino alvaro gonzalez in turchia nella partita più importante della EL??

EDIT: io non l'avrei mai messo fuori squadra, però a questo punto gli avrei dato foco piuttosto che rivedrlo con la maglia della lazio

concordo, stavolta se la sono giocata male.

però, a questo punto, meglio un ravvedimento tardivo che nulla.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 22 Lug 2013, 17:34
ian, le guerre di pirro.
100k per giocare con gonzalez terzino e sfiancare ledesma (era uno straccio a fine stagione) e trovarsi ad instabul con una squadra rimaneggiata. meno male che abbiamo vinto il derby.

che poi a me non me starà bene pure nulla, cosa che non è vera, però già vedo che per altri luis pedro ha cambiato già il suo stato: da pipparzugo a terzino del futuro.

Non sono 100 mila euro ma qualcosa in piu' e poi Tare ha sempre detto che non era una questione di soldi ma di comportamenti da parte di Savini.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
La guerra di Pirro l'ha fatta il procuratore.
La Lazio, da come l'ho intesa io, ne ha fatta una questione di principio.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Cavanda rimane?

L'EL non l'avremmo mai vinta, il Chelsea ci era/è comunque superiore(era sempre il campione in carica).

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: Rivolazionario il 22 Lug 2013, 17:35
Rinnovo fino al 2018.

grazie

Cavanda, se migliora con i margini che ha dimostrato tra settembre e dicembre 2012 per soli 300k annui è un affarone

secondo me c'è lo zampino di Petkovic dietro il rinnovo, nella prima parte di stagione credeva molto nel ragazzo, prima che logiche economiche gli impedirono di schierarlo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
a LSR confermano: Cavanda ha rinnovato, è ufficiale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Poi si poteva o meno essere d'accordo, ma il punto non erano gli X euro in più o in meno.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2013, 17:34
Ma farla finita no? Mamma mia.
La Lazio offriva 180k da subito più la promessa di un ritocco a 300k dalla stagione successiva. Loro non si fidavano.
Ora la Lazio ha chiuso per 260k per questa stagione e 300k dalla prossima.
La Lazio ha perso 6 mesi di prestazioni e Cavanda 6 mesi di carriera e la differenza tra quello che prendeva e i 180k
che la Lazio gli aveva proposto da subito.
La Lazio ha vinto (Savini ha perso). Punto. Mo' viè a fa' lo [...] a casa nostra!!!!
Ma come fate a non essere orgogliosi?
Keita e Cataldi hanno rinnovato, così come Onazi (al quale a breve verrà rittocato il contratto) e Cavanda.
La cantera sta qui.

ma perchè fai tutto un calderone??
io sto parlando che il braccio di ferro per canvanda è stata una guerra di pirro. abbiamo risprmiato degli spicci ma che forse e sottolineo forse ci sono costate partite fondamentali della passata stagione: trasferta di instambul.

ora su keita e cataldi e compagnia cantante chi è che la sta criticando??
hai letto dei post in cui scrivo che la società conloro sio sta comportando male??

la società, come tutte, fa delel cose giuste ed altre sbagliate. la gestione di cavanda è stata sbagliata IMHO.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Alexxio il 22 Lug 2013, 17:39
a LSR confermano: Cavanda ha rinnovato, è ufficiale.
Che dicono?

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Cavanda rimane?

E dai, Lotito ha più volte ripetuto che non era tanto una questione di soldi quanto di comportamenti scorretti del giocatore e del nuovo procuratore.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Blueline il 22 Lug 2013, 17:38
L'EL non l'avremmo mai vinta, il Chelsea ci era/è comunque superiore(era sempre il campione in carica).

Ma vuoi mettere a giocare al gioco dei se con tanta sicumera?

Inviato da Eugenio usando tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva