Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Me pare che Berisha non esca mai dalla linea di porta nononstante la stazza , spero di essermi sbagliato nelle pochissime partite che l'ho visto giocare .

innamoRADU

Citazione di: Splash21 il 29 Lug 2013, 20:16
Me pare che Berisha non esca mai dalla linea di porta nononstante la stazza , spero di essermi sbagliato nelle pochissime partite che l'ho visto giocare .

co grigioni correggerà 'sto difetto  :ssl

Tarallo

Citazione di: Splash21 il 29 Lug 2013, 20:16

Tra lui e Marchetti ce sara' una trincea sulla linea de porta.

Splash

Se non avete niente da fare (non ho visto gli highlights)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

scusate sarà OT ma giusto pè ride, la terza maglia del napulesoccer

vaz

fabrizio1983

ho visto un rigore tirato dal portiere albanese, sembrava stessero a san basilio....niente spettatori du macchine parcheggiate fuori

Il Mitico™

Quanto tempo ci vuole per prendere il passaporto comunitario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

happyeagle

Citazione di: Il Mitico™ il 29 Lug 2013, 20:53
Quanto tempo ci vuole per prendere il passaporto comunitario?

Dipende da quale squadra ti deve tesserare 8)

Alexxio

vabbè al massimo se fa compagnia co Perea ai box

dalazio

ho visto il video.... xò almeno il rigore l'ha battuto benissimo!

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Il Milan cerca disperatamente un centrale non e' che visti i rapporti con Lotito e il fatto che siamo carichi possono bussare alla nostra porta? Hanno qualche attaccante in esubero? Uno scambio indolore di prestiti  :)

kurt

Citazione di: Splash21 il 29 Lug 2013, 20:27

Se non avete niente da fare (non ho visto gli highlights)

Ma che è uno scherzo?   :o  È un pippone pazzesco, in confronto Muslera è Jashin.

Per favore...al posto di Bizzarri ci vuole un portiere non un paracarro.

richard

vabbè, segato dopo 8 minuti. avanti un altro...

superaquila

Citazione di: richard il 29 Lug 2013, 21:27
vabbè, segato dopo 8 minuti. avanti un altro...
Fosse per me lancerei come 12^ il mio figlioccio che ho adottato e che avrà un grande futuro

THOMAS  STRAKOSHA                                                           

Tyler87

Su Sportitalia han detto ke ci sarebbe stato un acceso diverbio tra Sculli e Lotito. Alle 23 durante la trasmissione maggiori dettagli in merito.

legionale73

Citazione di: Tyler87 il 29 Lug 2013, 21:41
Su Sportitalia han detto ke ci sarebbe stato un acceso diverbio tra Sculli e Lotito. Alle 23 durante la trasmissione maggiori dettagli in merito.
eccallà.. .. Dopo il "caso" Zarate tocca pure a Sculli???... No ve prego... :S

Contenuto sponsorizzato

syrinx

vaz