Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Kozak e' a scadenza nel 2015 mi sembra evidente che la Lazio voglia monetizzare subito.puo' darsi che il calciatore vedendosi chiuso abbia rifiutato un eventuale rinnovo e da li' si spiegherebbero anche le recenti esclusioni.speriamo che con la sua cessione arrivi una prima punta forte,saremo completi

Sledgehammer

Visitatore
Intanto Ceccarelli alla paideia per le visite.
Vorrei sapere cosa succede a questo ragazzo, mi pare un 92, un talento cristallino uno che in seria a ci poteva pure stare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sledgehammer il 06 Ago 2013, 09:32
Intanto Ceccarelli alla paideia per le visite.
Vorrei sapere cosa succede a questo ragazzo, mi pare un 92, un talento cristallino uno che in seria a ci poteva pure stare.

Troppi ne ho visti di talenti cristallini non farcela. Il talento e' il 50%, c'e' molto di piu' che fa arrivare al top.
ne sono la prova i tanti che sono al top senza la meta' del talento di Ceccarelli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
madonna sto petric come ciccia fori ogni tanto, ma che ve passa la stecca?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2013, 09:33
Troppi ne ho visti di talenti cristallini non farcela. Il talento e' il 50%, c'e' molto di piu' che fa arrivare al top.
ne sono la prova i tanti che sono al top senza la meta' del talento di Ceccarelli.

La testa, soprattutto. Ricordate Dell'Anno?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Centurio il 06 Ago 2013, 10:02
La testa, soprattutto. Ricordate Dell'Anno?

ma anche:
la tigna
il coraggio
il fisico
la tranquillita' fuori dal campo
la competitivita'

a altro ancora.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Brasile, Scolari: "Breno merita una seconda occasione"
05.08.2013 21.39 di Alessandra Stefanelli    articolo letto 9178 volte

Breno è diventato tristemente famoso per aver incendiato la propria abitazione a Monaco, bravata che gli è costata una condanna a 3 anni e 9 mesi di carcere. Il difensore ex Bayern Monaco, che sarebbe dovuto arrivare alla Lazio, è attualmente in prigione ed è stato ormai dimenticato un po' da tutti. Non dal ct del Brasile Felipe Scolari, che intervistato dal Frankfurter Allgemeine Zeitung ha lanciato l'allarme:

"Mi piacerebbe chiedere ai responsabili della sua condanna di considerare una pena più soft per Breno, che è solo un ragazzo e ha capito il suo errore. Meriterebbe una seconda occasione. E' una richiesta non solo mia ma di tutto il Brasile, il calcio era al centro della sua vita e merita di poter ricominciare".

OET MA NEANCHE TANTO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2013, 10:08
ma anche:
la tigna
il coraggio
il fisico
la tranquillita' fuori dal campo
la competitivita'

a altro ancora.

Il talento è essenziale. Se non emergi vuol dire che forse tutto questo talento non ce l'avevi.
Un Cassano che molte di quelle qualità indicate da te non l'aveva, è emerso e ha fatto la sua carriera.
Ceccarelli era bravino a saltare l'uomo. Ma a quei livelli non conta tanto, bisogna vedere quando cresci.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Claudio_Bologna il 06 Ago 2013, 10:30
OT

Breno è diventato tristemente famoso per aver incendiato la propria abitazione a Monaco, bravata che gli è costata una condanna a 3 anni e 9 mesi di carcere. Il difensore ex Bayern Monaco, che sarebbe dovuto arrivare alla Lazio, è attualmente in prigione ed è stato ormai dimenticato un po' da tutti. Non dal ct del Brasile Felipe Scolari, che intervistato dal Frankfurter Allgemeine Zeitung ha lanciato l'allarme:

"Mi piacerebbe chiedere ai responsabili della sua condanna di considerare una pena più soft per Breno, che è solo un ragazzo e ha capito il suo errore. Meriterebbe una seconda occasione. E' una richiesta non solo mia ma di tutto il Brasile, il calcio era al centro della sua vita e merita di poter ricominciare".

OET MA NEANCHE TANTO

OT : Risponderei a Scolari : ridateci Battisti, merde.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Claudio_Bologna il 06 Ago 2013, 10:30
OT

OET MA NEANCHE TANTO

Mi spiace per il ragazzo, ma spero che questa seconda occasione, se fosse, gliela diano ben lontano dalla Lazio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma petric non c'ha 32-33 anni? prima i giornali dicono che la lazio ha rifiutato gilardino, proposto da preziosi nell'affare matu-bizzarri, per l'età e andiamo a prendere petric? boh, me pare na stronzata (lo spero)

Contenuto sponsorizzato

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Alexxio il 06 Ago 2013, 10:47
ma petric non c'ha 32-33 anni? prima i giornali dicono che la lazio ha rifiutato gilardino, proposto da preziosi nell'affare matu-bizzarri, per l'età e andiamo a prendere petric? boh, me pare na stronzata (lo spero)

lo spero... tanto

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: zaradona il 06 Ago 2013, 09:27
La Lazio rompe gli indugi e si getta con decisione sul mercato degli attaccanti. L'ultima idea porta allo svincolato 32enne ex-Fulham Mladen Petric. I biancocelesti hanno un accordo di massima con il giocatore ma si sono dati qualche giorno di tempo per valutare le alternative. I nomi sono sempre quelli di Tim Matavz del PSV e di Eder del Braga. Per entrambi occorrebbe un esborso importante, quindi Lotito e Tare prima cercheranno comunque di piazzare Libor Kozak, che ha molte richieste in Inghilterra (Sunderland in pole), ma anche dalla Turchia, da dove si è fatto vivo il Besiktas. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
Petric pippa al sugo, ex calciatore come Saha, spero sia una cavolata
Meglio niente che un inutile esubero in piu

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Il talento è essenziale. Se non emergi vuol dire che forse tutto questo talento non ce l'avevi.
Un Cassano che molte di quelle qualità indicate da te non l'aveva, è emerso e ha fatto la sua carriera.
Ceccarelli era bravino a saltare l'uomo. Ma a quei livelli non conta tanto, bisogna vedere quando cresci.
Cassano ha fatto carriera perché era devastante nel vero senso della parola, al di la di tutto. Diciamo che se non avesse avuto quella lingua e fosse stato meno ignorante... Avrebbe fatto sfaceli veri.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
se ci sono i soldi (cessione kozak + altri esuberi) io prenderei MATRI.
altrimenti matu + bizzarri + 2 milioni e prendi l'usato sicuro GILA.

DAJE PRESIDE'

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: zaradona il 05 Ago 2013, 23:16
Giorni fa Lotito ha detto di aver "speso" 28 milioni quest'anno (o me lo sono sognato ?)

A oggi , le operazioni emerse contano 16 milioni e rotti. FA 8 Biglia 6 Perea 2 Elez 0.5
Che sia gia' preso , il Bomber ?

l'ha detto ma non è vero

:p

I bilanci Lotito li sa leggere bene, ma ogni tanto fa il paraculo, eheh

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Petric non è scarso , informatevi prima di aprire bocca siete come  :asrm

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ceccarelli vale Foggia, come caratteristiche e purtroppo pure come capoccia.

Di strada ne farà poca.

Discussione precedente - Discussione successiva