Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, caso Hernanes: no alla proposta di rinnovo, Matavz quando esce Kozak
08.08.2013 11.27 di Marco Conterio  Twitter: @marcoconterio 

E' andato a vuoto il tentativo di rinnovo tra la Lazio e Hernanes, scrive oggi La Gazzetta dello Sport. Il Profeta ha rimandato al mittente la proposta di prolungamento anche con clausola rescissoria. Non parte, però, anche perché non sono arrivate proposte convincenti per i biancocelesti. No a Mladen Petric, svincolato ex Amburgo, per l'attacco, Tim Matavz del PSV Eindhoven può arrivare solo qualora dovesse partire davanti Libor Kozak, per il quale le proposte non mancano.

Mi mancavano molto le notizie sul mancato rinnovo di Hernanes :sisisi:

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

Se non fosse un giocatore demotivato sarebbe perfetto. Si riduce l'ingaggio e viene a fare il signore a Roma.
Peccato credo abbia chiuso con un certo tipo di calcio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Lazio, caso Hernanes: no alla proposta di rinnovo, Matavz quando esce Kozak
08.08.2013 11.27 di Marco Conterio  Twitter: @marcoconterio 

E' andato a vuoto il tentativo di rinnovo tra la Lazio e Hernanes, scrive oggi La Gazzetta dello Sport. Il Profeta ha rimandato al mittente la proposta di prolungamento anche con clausola rescissoria. Non parte, però, anche perché non sono arrivate proposte convincenti per i biancocelesti.

Vuole svincolarsi a parametro zero fra due anni (quando avrà 30 anni) e firmare il contratto "della vita" che lo porterà a fine carriera ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Aquila Romana il 08 Ago 2013, 12:07
Vuole svincolarsi a parametro zero fra due anni (quando avrà 30 anni) e firmare il contratto "della vita" che lo porterà a fine carriera ?

yes e mi sembra...normale  ;)
amici miei, il tempo dei giocatori "bandiera" di quelli che "no ma lui non lo farà mai" sono finiti e da un pezzo.
capitone e capitone futuro restano leali alla loro me.rda di appartenenza per due semplici motivi
1. non se li in.cula nessuno
2. guadagnano al netto il primo 5 milioni pè cammina sul campo, e 6 il secondo per elargire gomitate a destra e a manca

con mio sommo gaudio

hernanes sa benissimo che se rinnova con clausola, una squadra interessata non potrebbe garantirgli l'oro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Intanto secondo l'equipe Lisandro Lopez andrà all'Al-Gharafa...vieni da noi Lisandro  :s

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: ilprofeta il 08 Ago 2013, 12:28
Intanto secondo l'equipe Lisandro Lopez andrà all'Al-Gharafa...vieni da noi Lisandro  :s

Mai visto giocare dal vivo ma se va li non è da Lazio.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Se non altro perche' sono almeno 4 pagine che finalmente nessuno lo scrive in maniera errata.
Proprio adesso vogliamo cederlo ? :DD

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: ilprofeta il 08 Ago 2013, 12:28
è ufficiale, 6 mln circa per il cartellino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: sweeper77 il 08 Ago 2013, 12:20
yes e mi sembra...normale  ;)
amici miei, il tempo dei giocatori "bandiera" di quelli che "no ma lui non lo farà mai" sono finiti e da un pezzo.
capitone e capitone futuro restano leali alla loro me.rda di appartenenza per due semplici motivi
1. non se li in.cula nessuno
2. guadagnano al netto il primo 5 milioni pè cammina sul campo, e 6 il secondo per elargire gomitate a destra e a manca

con mio sommo gaudio

hernanes sa benissimo che se rinnova con clausola, una squadra interessata non potrebbe garantirgli l'oro

Se parte Hernanes e arriva Michu a me va bene.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2013, 11:47
E sto.

Tarà, qui dicono che Matavz è na ippacciarsugo, mi fido di te però  ;)
Toglimi solo una curiosità, per tipo di giocatore,  come centravanti è più Crespo o più Vieri?
Oppure nessuno dei due ?  :(

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A prescindere dagli articoletti faziosi la situazione di Hernanes è spinosa e lo testimoniano anche le dichiarazioni uscite dalla sua viva voce.
Per me il suo atteggiamento è molto deludente. Sai bene che ha puntato su di te un club che non naviga nell'oro e che ti ha sempre trattato come un re, e nonostante questo stai impostando la situazione in modo che questo club abbia pochissimo potere nella futura trattativa per la tua cessione.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Se la situazione fosse questa, vendere Hernanes prima di subito e reinvestire.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2013, 12:50
Oppure nessuno dei due ?  :(

See lallero! :DD Nessuno dei due.
E' uno di questi longilinei molto tecnici,  potrei dire Van Basten se volessi farmi travolgere dagli insulti dei netters.
Un po' Huntelaar, forse.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Che poi la cosa avrebbe ancora più senso pensando a Candreva.
C' un giocatore che vuole legarsi a noi alle giuste condizioni, mentre un altro non vede l'ora di fuggire (pare).
Perché incaponirsi col primo?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Bonanno ds Catania: "Bergessio per Kozak? Improponibile, nulla di vero"

Questa mattina il Corriere dello Sport aveva lanciato un ipotesi di mercato alquanto ardita: scambio tra Kozak e Bergessio con il Catania. Probabilmente a molti tifosi laziali avrà fatto piacere l'ipotesi, infatti la punta argentina dei siciliani lo scorso anno ha realizzato 13 gol, conditi da prestazioni sempre determinate e decise. La redazione di Lazialità ha raggiunto in esclusiva il direttore sportivo degli etnei, Giuseppe Bonanno, per fare chiarezza sulla situazione. "Improponibile" – ha esordito – " per noi Bergessio è un grande valore e non potremmo privarci così di un giocatore su cui abbiamo creduto ed investito a lungo. Non c'è assolutamente nulla di vero nell'ipotesi di uno scambio con Kozak, oltretutto non ho sentito nessuno della Lazio." Il ds ha stroncato sul nascere qualsiasi possibilità di scambio, oltre che di contatti con la società di Lotito.

avanti un altro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Alexxio il 08 Ago 2013, 13:09
Bonanno ds Catania: "Bergessio per Kozak? Improponibile, nulla di vero"

Questa mattina il Corriere dello Sport aveva lanciato un ipotesi di mercato alquanto ardita: scambio tra Kozak e Bergessio con il Catania. Probabilmente a molti tifosi laziali avrà fatto piacere l'ipotesi, infatti la punta argentina dei siciliani lo scorso anno ha realizzato 13 gol, conditi da prestazioni sempre determinate e decise. La redazione di Lazialità ha raggiunto in esclusiva il direttore sportivo degli etnei, Giuseppe Bonanno, per fare chiarezza sulla situazione. "Improponibile" – ha esordito – " per noi Bergessio è un grande valore e non potremmo privarci così di un giocatore su cui abbiamo creduto ed investito a lungo. Non c'è assolutamente nulla di vero nell'ipotesi di uno scambio con Kozak, oltretutto non ho sentito nessuno della Lazio." Il ds ha stroncato sul nascere qualsiasi possibilità di scambio, oltre che di contatti con la società di Lotito.

avanti un altro.

e menomale direi io  :pp

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Hicks il 08 Ago 2013, 12:54
Se la situazione fosse questa, vendere Hernanes prima di subito e reinvestire.
concordo, se è vero che rifiuta il rinnovo dobbiamo a malinquore cercare di cederlo quest'anno.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Anche se le amichevoli  in questo momento contano relativamente e quindi non mi sto preoccupando dei pochi goal messi a segno, devo dire che se va via Hernanes e se non potremmo contare su Mauri la situazione diverrebbe  preoccupante.
Privarsi di tutte e due i giocatori insieme e' rischioso.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2013, 13:00
See lallero! :DD Nessuno dei due.
E' uno di questi longilinei molto tecnici,  potrei dire Van Basten se volessi farmi travolgere dagli insulti dei netters.
Un po' Huntelaar, forse.

A ok. Sto più sereno  ;)
Qualcuno ha scritto che non ne stoppava una e mi son preoccupato.  :^^

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: bizio67 il 08 Ago 2013, 11:23
25 gol in serie A? Servirebbe un top player da 30/40 milioni e non sarei nemmeno sicuro, e dai...

No se sai scegliere lo puoi prendere anche a meno, per le nostre casse devi necessariamente andare su uno che potenzialmente li potrebbe fare. Non hai i 30/40 ne devi spendere 10, per un giocatore in ascesa che potrebbe diventare un bomber. Il Cavani del Palermo, l'Ylmaz del Trab, gli esempi sono sempre quelli. Se avessimo avuto quelle cifre mi andavo a prendere Higuain o Suarez anche se preferisco crescermeli piu' che acquistarli i campioni. Il nostro modello deve essere il Dortmund, per le nostre casse quella e' la strada.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva