Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Citazione di: Salohcin il 14 Ago 2013, 11:54
OT
Forza rayo!
fine OT

:beer:

DajeLazioMia, Paladino68, posso capire che vedendola in una certa ottica sia un giocatore da fomento.

Ammetto che stavo facendo un discorso iper-razionalista (e che magari sia io dalla parte del torto ;) )

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: Alexxio il 14 Ago 2013, 13:03
Intanto Matavz vuole andare via dal PSV, l'agente: "C'è il concreto interesse del Malaga, è una buona opportunità per lui".

Pochi giorni fa lo stesso giocatore "Voglio restare al PSV e fare la storia del club". C'ha le idee chiare sto ragazzo :sisisi:

Il PSV a quanto pare vuole almeno 10 mln...
Venduto Kozak, a 7 potrebbe venire alla Lazio (come da notizie di 20 gg. fa).

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
14 agosto alle 12:58

Secondo il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, la Lazio avrebbe effettuato un sondaggio per l'attaccante Luis Fabiano, ex stella del Siviglia (66 reti in 138 partite), da due anni tornato in patria, precisamente al San Paolo. A 33 anni il giocatore potrebbe volersi rimettere in gioco in un campionato prestigioso come quello italiano; che sia una nuova operazione 'alla Klose', per Tare e Lotito?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lazio, Kozak con la valigia in mano. Tare vuole Pinilla

Il ceco vuole lasciare la Capitale per giocare con continuità, anche Floccari è in bilico. E si pensa all'attaccante del Cagliari come vice-Klose
ROMA - Kozak vuole lasciare la Lazio, a tutti i costi. Non gli interessa la categoria: vuole giocare e accumulare minuti in campo. Lotito ha fissato il prezzo, servono 8 milioni di euro per strappare il sì del presidente dei biancocelesti. In prima fila Amburgo, Werder Brema e Wolfsburg. Insomma, le sirene arrivano dalla Germania. La cessione sembra imminente. Floccari resta in bilico, tra il rinnovo e la Premier League.
PER APPROFONDIRETutto sulla Lazio Floccari verso la Premier. Così la Lazio segue gli sviluppi dell'affare Matri-Napoli per inserirsi. Tare apprezza tantissimo Pinilla come ipotetico vice-Klose. E' lui in pole nella lista dei desideri? Preziosi nel frattempo ha offerto Gilardino, mentre con Pulvirenti si è parlato di Bergessio e Maxi Lopez.

E lo chiedete a noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872

è più fracico di konko

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Dissi il 14 Ago 2013, 13:58
Pinilla, no, vi prego

è più fracico di konko

aspetta... che mo torna pure Matuzalem... sai che lazzaretto!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
pinilla maxi lopez berghessio,  mamma mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Per cortesia.
Va per i 30 e c'ha 3 campionati in A dove, mediamente, ne salta dalle 12 alle 15 per infortunio a ogni stagione e ha una media di 8 gol a campionato, avendo battuto non so quanti rigori.
Siamo alle solite.
Potrebbe andare ma sempre come terzo. Cioè, con quello forte che deve comunque arrivare. 

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Ago 2013, 14:07
pinilla maxi lopez berghessio,  mamma mia

certo che trai tre.... pinilla lo escluderei a priori, per motivi fisici.

tra MaxiLopez e Bergessio... Lopez vede più la porta, Bergessio è un "coriaceo" e tignoso come pochi.

ma tanto sono sicura che a Tare nemmeno gli sono passati per l'anticamera del cervello!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A me Pinilla piace, al netto degli infortuni.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
La descrizione di Michu è commovente direi :D
E si adattatterebbe perfettamente all'idea di pressing di Petkovic, quella dei bei tempi, prima che, come al solito, i ragazzi tornassero a ruminare calcio soporifero alla vecchia maniera.

Pinilla sarebbe il peggio del peggio, spero sia una voce tanto per

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Pinilla ce lo vogliono appioppare i giornalisti da almeno un paio d'anni, per me può andare direttamente nel cestone dei tormentoni.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Parma, preso il 19enne Scarfagna dalla Lazio a parametro zero

L'ex portiere della Primavera biancoceleste andrà in prestito
Un anno fa il Parma aveva preso a parametro zero il portiere della Roma Primavera Mirko Pigliacelli (ora al Pescara, dopo una stagione al Sassuolo), ora tocca a Tiziano Scarfagna, 19enne della Lazio Primavera, anche lui svincolato. Scarfagna era stato aggregato anche alla prima squadra, lo scorso anno aveva la maglia numero 44, ma negli ultimi mesi era stato scavalcato dall'albanese Strakosha, più giovane di un anno, e dall'allievo Guido Guerrieri, classe '96: aveva già un contratto professionistico, che però è arrivato a scadenza. Il Parma, che per la Primavera ha preso Petkovic dal Milan, pure lui a parametro zero, lo girerà in prestito.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
una notizia che avrà fatto addolorare qualcuno di voi :) e che io mi ero persa (è di ieri!)

Catania, preso Gino Peruzzi dal Velez, il nuovo Zanetti

...

skizzo87

Visitatore
Pinilla è un gran bel giocatore, e sarebbe un buon vice Klose.
Gli unici problemi sono che ha un caratteraccio e che è fracico fisicamente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 14 Ago 2013, 14:17
una notizia che avrà fatto addolorare qualcuno di voi :) e che io mi ero persa (è di ieri!)

Catania, preso Gino Peruzzi dal Velez, il nuovo Zanetti

...

Il cugino di Angelone :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2013, 14:17
Pinilla è un gran bel giocatore, e sarebbe un buon vice Klose.
Gli unici problemi sono che ha un caratteraccio e che è fracico fisicamente.
Niente di che insomma

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: giggio il 14 Ago 2013, 14:19
Niente di che insomma
Pensa che io avrei da ridire pure sul gran bel giocatore : se non sbaglio l'anno scorso ha segnato 1 o 2 reti su azione

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Kozak nel Bologna che gioca per lui che finalizza al centro dell'area diventerebbe capocannoniere del campionato.

ancora co' Gilardino

Discussione precedente - Discussione successiva